L’ONU e il “Vertice del Futuro”: Governo Onnipotente delle Nazioni Unite!
Condividi12Brillante episodio di “Behind the Deep State” (agosto 2023) che raccoglie il punto di vista del pluripremiato giornalista, consulente e Senior Editor della rivista The New American Alex Newman, sul tema delle Nazioni Unite e della governance globale.
Emergono sempre più voci ed argomentazioni a sostegno dell’idea che le Nazioni Unite siano seriamente intenzionate ad accumulare un potere smisurato, di fatto riconosciuto dai 193 paesi aderenti, la quasi totalità di quelli globali. “Stanno fondamentalmente uscendo allo scoperto ora e annunciando che trasformeranno le Nazioni Unite in un governo mondiale onnipotente”.
Come mostra Newman, in preparazione ci sono il “Vertice del futuro” del 22 e 23 settembre 2024, con fulcro l’Agenda 2030 e lo sviluppo sostenibile, e il “Patto per il futuro” del 2024. Questi incontri porteranno poteri sempre maggiori nelle mani del segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. Col pretesto ufficiale di fronteggiare delle emergenze, da quelle sanitarie a quelle climatiche, le Nazioni Unite mirano ad ottenere sempre più autorità decisionale in tutti i campi della vita umana, minando la sovranità nazionale e le libertà individuali.
L’ONU stessa, secondo Newman, produce deliberatamente crisi, come quella alimentare già prospettata come conseguenza del “cambiamento climatico”, per diventare un unico governo mondiale. “La nostra agenda comune” porta ad una nuova versione di “Nazioni Unite 2.0”, sempre più in linea con la narrativa del WEF e dei globalisti alla Klaus Schwab.
Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
1 comment
Cosa ne pensate?