Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

L’ONU e il “Vertice del Futuro”: Governo Onnipotente delle Nazioni Unite!

Brillante episodio di “Behind the Deep State” (agosto 2023) che raccoglie il punto di vista del pluripremiato giornalista, consulente e Senior Editor della rivista The New American Alex Newman, sul tema delle Nazioni Unite e della governance globale.

Emergono sempre più voci ed argomentazioni a sostegno dell’idea che le Nazioni Unite siano seriamente intenzionate ad accumulare un potere smisurato, di fatto riconosciuto dai 193 paesi aderenti, la quasi totalità di quelli globali. “Stanno fondamentalmente uscendo allo scoperto ora e annunciando che trasformeranno le Nazioni Unite in un governo mondiale onnipotente”.

Come mostra Newman, in preparazione ci sono il “Vertice del futuro” del 22 e 23 settembre 2024, con fulcro l’Agenda 2030 e lo sviluppo sostenibile, e il “Patto per il futuro” del 2024. Questi incontri porteranno poteri sempre maggiori nelle mani del segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres. Col pretesto ufficiale di fronteggiare delle emergenze, da quelle sanitarie a quelle climatiche, le Nazioni Unite mirano ad ottenere sempre più autorità decisionale in tutti i campi della vita umana, minando la sovranità nazionale e le libertà individuali.

L’ONU stessa, secondo Newman, produce deliberatamente crisi, come quella alimentare già prospettata come conseguenza del “cambiamento climatico”, per diventare un unico governo mondiale. “La nostra agenda comune” porta ad una nuova versione di “Nazioni Unite 2.0”, sempre più in linea con la narrativa del WEF e dei globalisti alla Klaus Schwab.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Preparati a perdere tutto: l’ONU afferma “raggiunti in anticipo gli obiettivi dell’Agenda 2030”!

Morris San

Conosci i piani dell’agenda ONU per il 21esimo secolo?

Numero 6

ID Digitale legato ai Conti bancari: ONU come il World Economic Forum

Anonymous

Il Multipolarismo stile “1984” Condurrà alla Governance Globale delle Nazioni Unite?

Anonymous

Antonio GUTERRES: “Gli SDG sono solo al 15% serve un piano di salvataggio globale”

Anonymous

Il Pianeta Terra nella sede dell’ONU

Radio Greg

1 comment

Staff Numero6 11/09/2023 at 17:39

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info