Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Il Multipolarismo stile “1984” Condurrà alla Governance Globale delle Nazioni Unite?

Nel 1996 Henry LAMB, presidente di Sovereignty International Incorporated, fondatore della Environmental Conservation Organization, editorialista, scrittore, uno dei massimi esperti in tema di spinta delle Nazioni Unite alla governance globale, fu il primo a lanciare l’allarme sull’Agenda 21 e sui progetti per consegnare la governance globale nelle mani del segretario generale delle Nazioni Unite.

Nel video seguono spezzoni che documentano come i paesi dei BRICS, di vertice in vertice, confermino l’impegno per attuare l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Il linguaggio e i contenuti seguano alla lettera i dettami di Klaus Schwab e del WEF.

10° vertice BRICS (2018) con la “Dichiarazione di Johannesburg” i paesi sottoscrivono l’impegno ad attuare l’Agenda 2030, a seguire l’accordo di Parigi e riconoscono il ruolo centrale delle Nazioni Unite come “organizzazione intergovernativa universale”.

14° vertice BRICS (2022) confermata la volontà di “rilanciare l’attuazione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.”

15° vertice BRICS (2023) la “Dichiarazione di Johannesburg II” ribadisce l’impegno per l’Agenda 2030 ai punti 31, 52, 82 e 86.

L’attuale multipolarismo sta contrastando realmente le élite e la loro fissa di un governo unico mondiale? O è solo una distrazione come nel romanzo dispotico “1984”, dove il mondo è diviso in 3 macro-blocchi, divisi da inimicizie e conflitti funzionali a mantenere le popolazioni in uno stato perenne di oppressione mentre regna il Grande Fratello?

E’ possibile che il multipolarismo rappresenti una sorta di depistaggio rispetto all’obiettivo finale, ovvero quello di governare 2 blocchi apparentemente contrapposti sotto la “guida” di organizzazioni come Nazioni Unite e OMS, e non solo dai governi come si auspica lo stesso Schwab al “Vertice del Governo Mondiale”?

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Preparati a perdere tutto: l’ONU afferma “raggiunti in anticipo gli obiettivi dell’Agenda 2030”!

Morris San

Conosci i piani dell’agenda ONU per il 21esimo secolo?

Numero 6

ID Digitale legato ai Conti bancari: ONU come il World Economic Forum

Anonymous

L’ONU e il “Vertice del Futuro”: Governo Onnipotente delle Nazioni Unite!

Anonymous

Antonio GUTERRES: “Gli SDG sono solo al 15% serve un piano di salvataggio globale”

Anonymous

Il Pianeta Terra nella sede dell’ONU

Radio Greg

1 comment

Staff Numero6 12/09/2023 at 17:50

Opinioni a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info