Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

ID Digitale legato ai Conti bancari: ONU come il World Economic Forum

I conduttori di Sky News Australia Rowan Dean, James Morrow e Rita Panahi, durante il programma Outsiders, commentano il piano delle Nazioni Unite di utilizzare un sistema di identificazione digitale globale (ID) collegato ai conti bancari.
La proposta sulle politiche avanzate è talmente “simile” ad alcune delle idee del World Economic Forum che il conduttore James Morrow inizia ad imitare Klaus Schwab per citarne una di esempio: “Gli ID collegati a conti bancari o di “denaro mobile” possono migliorare la fornitura di programmi di protezione sociale.”

Subito dopo però fa notare che da politiche virtuose si potrebbe sfociare in azioni totalitarie in un attimo, come è avvenuto in Canada con la protesta dei camionisti. Viene infine citato il segretario generale delle Nazioni Unite Guterres e la sua visione (socialista) per il futuro, ricordando l’evento che si terrà a settembre 2024 intitolato “Summit for the future”.

Si ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Cyber polygon 2021: La nuova previsione dopo la pandemia

Numero 6

MosconePass, l’app proposta dal World Economic Forum che vuole il tuo sangue

Morris San

L’altra faccia dell’Ucraina: prima nazione al mondo con Identità Digitale

Numero 6

La scuola per dittatori di Klaus Schwab: li riconosci i diplomati?

Numero 6

Preparati a perdere tutto: l’ONU afferma “raggiunti in anticipo gli obiettivi dell’Agenda 2030”!

Morris San

Klaus Schwab lo ammette al WEF: “il futuro è costruito da noi potenti”

Anonymous

1 comment

KAROT 28/07/2023 at 15:33

Interessante grazie.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info