Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Città da 15 minuti: il paradiso del controllo

Le città da 15 minuti sembrano promuovere una vita più sostenibile, ma alcuni sospettano un piano nascosto per controllare la popolazione. Si teme che queste comunità limitino la libertà di movimento, confinando le persone in zone predefinite. Con l’aumento della sorveglianza tecnologica, ogni passo potrebbe essere monitorato, rendendo più facile per le autorità tracciare e influenzare i cittadini. Questa struttura urbana potrebbe essere un modo per instaurare un controllo sociale più rigido, mascherato da iniziativa ecologica, dove l’autonomia individuale viene sacrificata per obiettivi non dichiarati.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

Lilly G. 04/01/2025 at 09:52

Mi hai fatto ripensare all’argomento. Non fa una piega. E mi hai fatto tanto ridere con quel siparietto, adorabile Morris!

adriana Brunetti 03/01/2025 at 16:37

Morris, vorrei un asteroide gigante, altro che blue beam!!!!

claire anne diana 04/01/2025 at 15:32

.Morris , scusa se sono un po’ limitata ma non ho capito bene: vuoi dire che soporteremo quei brutti satanisti ancora 3 anni ? Ma che dopo NOI le accompagneremo alle porte dell’inferno? Come faremo ? Perché questi sono appoggiatissimi dal loro dio ? Sono come il serpente a 7 teste dell’antichità: ne elimini 2 e ne crescono 6 !
Dai , per favore dimmi se ho capito bene !
Adorato , continui i tuoi Medley senza dimenticare i T.G.
Claire di Acqui .

Angelo Griggi 02/01/2025 at 16:11

Lo spero proprio caro , qui in italia e peggio di giorno in giorno , i prezzi come la svizzera e gli stipendi del burundi….la vera guerra che uccidera tutti e l inflazione fuori controllo , qui si salveranno solo i ricchi pagando tutto a peso di oro , il resto e inevitabile finira nei dormitori per barboni e dopo i quindici giorni concessi , in strada dopo avere perso tutto , casa e risparmi , basta una calcolatrice e vedere quanto entra la mese e quanto esce , …il fatto che le scimmie non si sono ribellate e mai lo faranno portera inevitabilmente alla catastrofe per un buon 70 percento si scimmie sceme e scoreggione , tanti bla bla bla alla sera nei bar ma all atto pratico zitti e muti e belli che trombati , ma ridono lostesso , proprio un paese di scemi l italia.

Lilly G. 04/01/2025 at 09:59

In Argentina son tutti più spensierati forse perché abituati da mo’ a vivere sempre peggio e a scavalcare l’inflazione. Ormai hanno cominciato col baratto. Se non ci mandano una catastrofe, tutto sembra identico a prima, tranne il centro sempre con più negozi chiusi. Io sono l’unica protezionista, mi pare. Me ne andrei a vivrere in motorhome vicino a un fiume incontaminato ma non trovo con chi.

claire anne diana 04/01/2025 at 15:48

Hai proprio ragione Angelo Grigi ! Paesi di sottomessi incapaci di ragionare ! Poca materia grigia e addormentati dalla spazzatura che esce dalle T.V. e dall’alimentazione avvelenata da sostanze volutamente inserite per toglierci di mezzo prima della pensione ! Con l’azienda “bestiame umano” si ottiene un utile di 1000% esente tasse ! E perché fermarsi ? Tanto l’umanità è stupida e propensa alla sodomia ! Spero Dio tolga questi inferiori di mezzo perché sono queste larve inerme che hanno fatto si che anche le persone sveglie siano condannate a schiavitù! Viva i lupi e abbasso le pecore !

Paolo Mescoli 02/01/2025 at 13:16

Eccellente spiegazione…!!! Anche quando eri di fronte alla Pietra di Bismantova la TUA sintesi e’ stata migliore del giovane protagonista.
Grazie Morris

Cardinale Spada 02/01/2025 at 12:13

Sagge parole Morris
Come nei film Elisium e In time.
Una benedizione 🙏🏻

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info