COVID-19: Un virus ingegnerizzato nel laboratorio del Wuhan Institute of Virology – Dr David Martin
Condividi5Il Dr. David Martin ha fondato M·CAM ® nel 1998 e da allora ne è stato CEO e Presidente. M·CAM ® è stata una società internazionale di analisti e sottoscrittori di beni immateriali che opera nel campo della finanza dell’innovazione, del commercio e della finanza di beni immateriali.
Il Dr. Martin è lo sviluppatore di diversi indici quantitativi basati sull’innovazione di azioni pubbliche ed è il fondatore dei Purple Bridge Funds. Ha gestito gli Innovation Alpha ETF (NYSE:INAU; NYSE:INAG; e NYSE:TWAR). È il creatore dell’indice azionario pubblico – il CNBC IQ100 alimentato da M·CAM ® che ora è segnalato come un indicatore economico principale per gli Stati Uniti e l’economia dell’innovazione globale pubblicato da The Conference Board.
Il Dr. David Martin nel video puntualizza quelle che allo stato attuale risultano certezze. Da un estratto del documento “WIV1-CoV simile alla Sars pronto per l’emergenza umana “risulta evidente che un virus simile alla SARS è stato manipolato in laboratorio e che è stato progettato un clone della Sars, un virus chimerico WIV1-CoV in cui la proteina spike della Sars è stata sostituita con la proteina spike del Wuhan Institute.”
Nel video afferma infine che alcune persone provenienti da USA e Cina stanno deliberatamente usando la natura come un’arma per distruggere l’umanità, e con lo scopo di creare nuovi vaccini e nuove dipendenze da prodotti chimici.
Ringraziamo per la traduzione Detoxed Info
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
1 comment
Cosa ne pensate?