Medicina e Scienza

La Verità Oscura: L’Uomo dietro l’Ingegneria della SARS e il Covid-19 come arma letale! [ 3 maggio 2023]

Il Dr. David Martin, fondatore e Presidente di M·CAM , società leader nella gestione del rischio finanziario, sviluppatore di indici quantitativi, creatore di diverse società, esperto di revisione di brevetti, ricercatore con pubblicazioni in diritto, medicina, ingegneria, dopo essersi speso in questi anni per far emergere la verità, fa la sua esposizione all’International Covid Summit III al Parlamento europeo.
Nel suo intervento del 3 maggio 2023 definisce il Covid19 un atto di terrorismo interno premeditato, una guerra chimica e biologica perpetrata contro il genere umano, ricostruendone la sua creazione.
Il coronavirus fu identificato come agente patogeno con il potenziale per la modifica e l’utilizzo per la guerra biologica già nel 1965 e trasformato in una chimera negli anni ’70.
La SARS, spiega il Dr. Martin, non è un fenomeno naturale ma un prodotto della ricerca umana da usare come arma, brevettata nel 2002. Nel successivo anno 2003, in palese violazione dei trattati sulle armi biologiche, il CDC ha depositato il brevetto sul Coronavirus.
A seguito di un “rilascio” accidentale o intenzionale di uno di questi patogeni respiratori, sarebbe stato possibile convincere il mondo ad accettare un modello di “vaccino” universale.
Nel suo intervento il Dr. Martin ha anche messo in dubbio la credibilità dell’operazione Warp Speed, evidenziando il fatto che Pfizer avesse depositato il brevetto sul vaccino con proteine spike già nel 1990, e che esiste una documentata storia di ricerca sulla capacità del coronavirus di mutare rapidamente e rendere i vaccini inefficaci.

Ringraziamo per la traduzione Detoxed Info


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

COVID-19: Un virus ingegnerizzato nel laboratorio del Wuhan Institute of Virology – Dr David Martin

Anonymous

1 comment

Staff Numero6 03/06/2023 at 03:13

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info