Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Igor KIRILLOV: “EVENT 201 e EcoHealth Alliance natura intenzionale Covid 19 per un governo globale” [16 agosto 2023]

Il video documenta il rapporto del generale IGOR KIRILLOV, capo delle truppe di protezione nucleare, chimica e biologica (NBC) delle Forze Armate della Federazione Russa.

Secondo il generale Kirillov, l’attività biologica e militare degli Stati Uniti rappresenta una minaccia per la sicurezza di molti paesi. I patogeni di interesse del Pentagono, come il Covid 19 o l’aviaria, diventano pandemici e le aziende farmaceutiche americane attori principali negli eventi successivi.

Lo sviluppo della pandemia, subito dopo la simulazione EVENT 201 (18 ottobre 2019), e i progetti di EcoHealth Alliance, sollevano secondo Kirillov interrogativi sulla possibile natura intenzionale del Covid 19 e sul coinvolgimento americano.

Attualmente, come nel 2019, gli Stati Uniti stanno iniziando a prepararsi per una nuova pandemia. Il rapporto del generale Kirillov dunque non può escludere che gli USA utilizzino tecnologie difensive per scopi offensivi, oltre che per assicurarsi la governance globale attraverso la creazione di crisi di natura biologica.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info