Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

KLAUS SCHWAB alla guida del Nuovo Ordine Mondiale?

Klaus Schwab, fondatore e presidente del World Economic Forum, nel vantarsi di aver fornito un grande contributo al Club di Roma per costruire la sua piattaforma negli anni ’70, ci tiene anche a ringraziare Henry Kissinger per avergli fatto da mentore negli ultimi 50 anni, oltre ad ammettere di voler creare un Nuovo Ordine Mondiale.

In questo stesso video la presidente della Commissione Europea dichiara che il Green Deal europeo segue infatti lo spirito del rapporto “I limiti della crescita, e ricorda che la soluzione prospettata all’epoca fu quella di “arrestare la crescita economica e demografica”. Klaus Schwab è anche l’autore del libro uscito a giugno 2020 “The Great Reset”. Non a caso, Ursula Von der Leyen segue all’unisono l’allievo di Kissinger anche in questo progetto nefasto. Dunque il mondo sta cambiando per le emergenze (artificiali) o per una visione ben definita di una certa élite?

Basta guardare le menzogne e le atrocità accadute durante la plandemia per capirlo. Basta vedere che nessuno ha mai votato stravolgimenti così importanti per la società mondiale. E come ricorda qualcuno, noi per loro siamo solo “bestiame”, non conta ciò che pensa la gente comune visto che non è ritenuta all’altezza di autodeterminare il proprio futuro.

Si ringrazia Detoxed Info per la traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La quarta rivoluzione industriale: vogliono raggiungere il transumanesimo?

Numero 6

Cyber polygon 2021: La nuova previsione dopo la pandemia

Numero 6

Il ministro olandese Mark Rutte sapeva del Grande Reset

Numero 6

Klaus Schwab ci ha avvertito nel 2016. L’obiettivo è il microchip

Morris San

Mario Draghi e Klaus Schwab uniti per il Grande Reset: ecco la conferma

Morris San

Klaus Schwab e l’infiltrazione in Rai dei Bilderberg: ecco chi manipola le informazioni

Morris San

1 comment

mauro Brochetta 01/08/2023 at 15:34

Bravo anonymous bel video.! Anche se mi ha fatto girare i “satelli ” in maniera vorticosa. Se potessi decidere,manderei entrambi a spaccare pietre con la mazza da 20 kg.! E se non dovessero rendere con il lavoro li imparerai come faceva il principe di” valacchia ” se li avessi in carne davanti a me.gli strapperei i denti uno ad uno con la pinza.! E ho detto poco. UN SALUTO E UN ABBRACCIO FORTE 💪.! CONTINUA COSI AD INFORMARE GRAZZIE.!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info