Klaus Schwab: “È tutto pronto”
Condividi63Quando parliamo di Grande Reset e Nuovo Ordine Mondiale ci viene sempre in mente un nome: Klaus Schwab. La sua ultima uscita parla molto chiaro riguardo al nostro futuro!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Sarenka
Questo video/articolo è stato realizzato da Sarenka.
Ciao a tutti, sono Sarenka. I libri sono parte integrante della mia vita, grazie alle tematiche affrontate nelle varie letture mi sono appassionata all'ufologia, alla storia, alle culture degli antichi popoli e agli aspetti che caratterizzano questa malsana e distorta società. Sono alla continua ricerca della verità, proprio per questo motivo, se vi va, vi invito a seguire il mio canale, in cui andrò a pubblicare video riguardanti molte tematiche interessanti e continuerò a far luce sugli scandali che affliggono questo mondo e sui personaggi che destabilizzano e colpiscono la vita umana con ogni mezzo a loro disposizione
5 comments
Brava Sarenka
Ben detto!
DIVIDI ET IMPERA. SIC TRANSIT GLOORIA MUNDI. E DICONO SIA UNA LINGUA MORTA. IO PENSO SIA VOLUTAMENTE FATTA MORIRE.
NON CREDO NELLA CHIESA….E NON A CASO ORA SI PARLA SOLO IN ITALIANO DIMENTICNDO DI LEGGERE FRA LE RIGHE ESPRESSE IN LATINO. SEI NEI CIELI O SEI NEI CELI?
Sarenka ti appoggio da anni.! Lo sai che soddisfazione avrei a tirare il collo come alle galline al personaggio in questione.?? Non ne hai idea scommetto che i buonisti direbbero sai: è giusto un processo. Non siamo bestie..! Allora dico loro: il marcio va’ pulito.! Non guardate come maperche’.!
Ciao Sarenķa sono Piero. Parli della necessita’ di Unione fra quelli che sono chiamati
complottisti non allineati al sistema.Purtroppo si va nella direzione opposta.Anche fra
moglie e marito ci si divide per la paura di c ontagiarsi a vicenda.