La serie televisiva di Amazon che spiega la truffa dei nini: Utopia
Condividi37La serie Amazon “Utopia” coinvolge una pandemia mortale, un vaccino sospetto, schiavi controllati dalla mente e un’enorme cospirazione. Ed è stato tutto girato prima del COVID-19. “Utopia” è una sorta di avvertimento?
Avvertimento: enormi spoiler in arrivo.
Guardare Utopia nel bel mezzo di una pandemia è un’esperienza surreale. Questo perché la serie è stata girata nel 2019, prima dell’emergere di COVID-19. Nonostante questo, Utopia è incredibilmente tempestiva (o prematura secondo alcuni) nel 2020 poiché la sua storia ruota attorno a una pandemia, una corsa per un vaccino e una massiccia cospirazione da parte di una grande azienda farmaceutica.
I nefasti piani dei cattivi sono tuttavia sventati da un gruppo disordinato di nerd che hanno scoperto che un romanzo grafico sotterraneo ha predetto l’emergere di diversi virus attraverso simboli enigmatici. La cosa sbalorditiva di questa storia è che la serie stessa sembra aver previsto la pandemia di COVID-19. Inoltre, Utopia descrive un sistema di schiavi controllati dalla mente che eseguono omicidi ed eventi sotto falsa bandiera per far avanzare l’agenda del cattivo, combinato con un sacco di manipolazioni e insabbiamenti dei mass media.
La serie è così vicina alla nostra realtà nel 2020 che non si può fare a meno di pensare: l’utopia è una sorta di avvertimento?
La serie è così stranamente vicina alla realtà del 2020 che ogni episodio è preceduto da un avviso.
Utopia di Amazon è basato su una serie britannica del 2013 con lo stesso nome. Tuttavia, la sua nuova iterazione è stata “aggiornata” con una pesante dose di follia occulta dell’élite.
Tuttavia, la maggior parte dei critici dei mass media non ha apprezzato la trama di questa serie in cui i “teorici della cospirazione” sono gli eroi. Alcuni hanno persino definito la serie “irresponsabile”. Ecco alcuni titoli delle recensioni di Utopia:
Una recensione piuttosto negativa da parte di Polygon.
Un’altra recensione negativa da parte di Slate.
Anche la rivista Time non vuole che guardi la serie.
Qual è il problema? Ecco uno sguardo alla serie.
Virus previsti tramite simboli
Uno scienziato costretto a creare un virus mortale… mentre fa il segno dell’occhio. Pura follia occulta dell’élite.
La serie ruota attorno a enigmatiche graphic novel intitolate Dystopia e Utopia che consistono in immagini altamente simboliche che descrivono virus armati e un enorme sistema MKULTRA che lo circonda. Mentre alcuni credono che sia tutta finzione, i “teorici della cospirazione” credono che i libri stiano effettivamente prevedendo eventi del mondo reale. Un protagonista dice:
“Distopia è apparsa nel 2014 e, se sei intelligente, se sei davvero davvero intelligente, puoi studiarla e decifrare tutte le epidemie della vita reale che ha previsto”.
Aggiunge:
“Perché continuiamo a sentirci come se fosse la fine del fottuto mondo? Perché qualcuno sta finendo il fottuto mondo!”
Dopo aver analizzato i libri, un protagonista dice:
“Qualcuno sta prendendo malattie, le sta trasformando in arma e le sta puntando contro di noi!”.
Sembra essere qualcosa che farebbe l’élite occulta. In modo abbastanza appropriato, il simbolismo trovato nella Distopia è pieno di simbolismo occulto dell’élite.
Sulla copertina di Utopia c’è un coniglio bianco che tiene una bambola (che rappresenta una schiava MK di nome Jessica Hyde – la protagonista principale della serie) con un occhio coperto. Il segno di un occhio conferma che questa è tutta follia occulta dell’élite.
Nella serie, Mr. Rabbit è il soprannome usato per descrivere il cattivo principale (che si rivela essere l’amministratore delegato di una grande azienda farmaceutica). Costringe uno scienziato (che è il padre di Jessica Hyde) a creare virus per raggiungere il suo obiettivo finale: il massiccio spopolamento del pianeta.
Una pagina in Dystopia implica che il virus Zika è stato creato in un laboratorio e trasformato in un’arma. Gli occhiali dello scienziato = Segno dell’occhio.
Uno dei nerd che decifrano Utopia si chiama Wilson Wilson. Suo padre è un teorico della cospirazione stereotipata e l’argomento della sua ricerca è piuttosto interessante.
Apparentemente, tutti i teorici della cospirazione devono attaccare febbrilmente un mucchio di cose su un muro e collegarle con dei fili. Alcuni articoli su quel muro riguardano la Cina e un Nuovo Ordine Mondiale. La Cina è menzionata più volte nella serie che è piuttosto… profetica.
Se osservi attentamente l’immagine sopra, probabilmente riconoscerai alcuni elementi coperti da questo sito come l’aeroporto internazionale di Denver. Ci sono persino immagini dei murales inquietanti dell’aeroporto che sembrano aver assunto un nuovo significato nel 2020.
Il padre di Wilson ha messo una foto di questo murale della DIA che raffigura una figura militarista mascherata dal gas accanto a una fila di madri piangenti che tengono in braccio bambini morti. Questo murale prefigura in qualche modo gli eventi della serie.
Mr. Rabbit insegue aggressivamente e uccide chiunque sia a conoscenza dei suoi piani nefasti. Wilson viene rintracciato e torturato per divulgare informazioni su Utopia… cavandogli un occhio usando un cucchiaio.
Dopo essersi fatto cavare l’occhio, Wilson indossa una vasta gamma di bende sull’occhio, rendendolo un segno dell’occhio presente in tutta la serie.
Nel frattempo, una pandemia colpisce gli Stati Uniti. Coloro che sono malati sono costretti alla quarantena in strutture gestite dal governo, provocando proteste.
Persone che protestano contro la quarantena obbligatoria, incluso uno scienziato di nome Michael Stearns (interpretato da Rainn Wilson). Questo virologo è stato completamente manipolato dal signor Rabbit per diventare il volto affidabile del suo vaccino. Gli scienziati della vita reale vengono utilizzati dall’élite per dare un volto “scientifico” a piani nefasti?
I sintomi del virus Stearns sono piuttosto simili a quelli del COVID-19.
Mentre la banda di nerd cerca indizi, finiscono per incontrare un impiegato della Homeland Security. Dice loro la verità sui bizzarri virus che sono emersi negli ultimi anni:
“Sapete quanti soldi si possono guadagnare precisamente con la guerra biologica? Un’arma che può colpire le persone in completa negazione? Prendi di mira le persone per razza, etnia? Lascia cadere un virus su un’ostia: bersaglio per religione. Intreccia un virus nei tamponi: target per genere. Questo è quello che stavano perfezionando e vale miliardi e miliardi al miglior offerente”.
Poi aggiunge:
“Sig. Rabbit ha stretto un accordo con un gruppo in Cina per un ceppo particolarmente feroce di influenza suina (SARS)”.
Il fatto che la serie ponga la Cina al centro di questa cospirazione – prima dell’apparizione del COVID-19 in Cina – è piuttosto… profetico.
Nel mezzo di questa spaventosa pandemia, un’azienda farmaceutica emerge trionfante con un vaccino che cura la malattia: Christie Labs.
Azienda farmaceutica di fronte a un’operazione MKULTRA
L’ingresso di Christie Labs presenta il suo leader che accoglie le persone con le parole “Proteggere il tuo futuro”.
Avviso spoiler: questo ragazzo è Mr. Rabbit. Altro avviso spoiler: quando dicono “Proteggi il tuo futuro”, intendono spopolamento. Questo è l’obiettivo finale di questa organizzazione. Ed è disposto a compiere qualsiasi atto spregevole per raggiungere i suoi obiettivi, compreso lo sfruttamento e l’uccisione di bambini.
In effetti, Mr. Rabbit gestisce un’operazione MKULTRA completa che utilizza schiavi come pasticcini false flag, topi da laboratorio e persino martiri. Sebbene le parole “controllo mentale” o “MKULTRA” non vengano mai utilizzate durante la serie, l’intenso simbolismo e le tattiche sadiche del controllo mentale Monarch sono in piena mostra in Utopia.
Mr. Rabbit compra bambini dai paesi poveri che vengono consegnati in casse.
Una pagina della graphic novel descrive come Arby – un killer dal cuore freddo usato da Mr. Rabbit – è stato “addestrato” durante l’infanzia. Nella terminologia MKULTRA, è stato sottoposto alla programmazione Delta.
Questa immagine di Jessica Hyde allude all’abuso da parte di conigli malvagi (gestori MK).
Le farfalle su quell’immagine di Jessica Hyde sono riferimenti alla programmazione Monarch.
I gemelli raffigurati sopra sono stati usati da Mr. Rabbit per portare avanti la sua agenda pandemica. Uno di loro è stato infettato dal virus e gli è stato somministrato un vaccino che non funziona. È stata poi sostituita da sua sorella che era sana, portando tutti a credere che il vaccino fosse la cura miracolosa che tutti aspettavano.
Una volta che ha smesso di essere utile, il signor Coniglio ha dato alla ragazza malata un’ostia avvelenata con un codice QR per porre fine alla sua vita rapidamente (corruzione satanica della Santa Comunione). Era felice di prendere il wafer perché le era stato fatto il lavaggio del cervello pensando che essere una martire fosse il suo “scopo”.
L’associazione tra Utopia e controllo mentale è enfatizzata dai costanti riferimenti della serie ad Alice nel Paese delle Meraviglie, che risulta essere lo script di programmazione più importante in MKULTRA. Naturalmente, lo stesso Mr. Rabbit è un riferimento al Bianconiglio in Alice nel Paese delle Meraviglie che conduce Alice attraverso lo specchio nel Paese delle Meraviglie (che è il codice per la dissociazione).
Abbastanza appropriatamente, uno dei protagonisti della serie si chiama Alice.
Alice indossa quasi sempre un abito simile alle classiche rappresentazioni di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Se si è abbastanza attenti, si possono avvistare conigli bianchi ovunque durante la serie, un inquietante promemoria che le azioni di Mr. Rabbit (un rappresentante dell’élite occulta) influenzano tutti.
Conigli bianchi sul muro della casa di Alice.
In breve, attraverso il simbolismo, la serie allude al controllo mentale diretto degli schiavi attraverso la programmazione MK e al controllo mentale delle masse attraverso la manipolazione dei media.
E ragazzo manipolano. Durante la serie, Christie Labs inventa storie false interpretate da persone false (schiavi MK che interpretano ruoli) per spingere le narrazioni.
L’organizzazione utilizza le fattorie dei troll per inondare i social media con narrazioni specifiche. Faresti meglio a credere che questo stia accadendo nella vita reale. Ogni singolo giorno.
La fine del gioco
Nell’episodio finale, la banda finisce faccia a faccia con Mr. Rabbit che confessa il suo vero piano: un massiccio spopolamento incorporando un omnivirus nel vaccino che rende le persone sterili.
Dopo essere stato rapito e consegnato alla banda dal suo stesso schiavo MK scontento, Mr. Rabbit espone il suo piano.
E hanno trovato un simbolo cinese sul suo corpo, provando che era il signor Coniglio. Più COVID-19-Cina profetizza.
Ecco alcuni dialoghi:
“- Hai creato il panico e ora tutti chiedono il vaccino. – Sì, e ora abbiamo esattamente quello che vogliamo. Centinaia di milioni di americani si mettono in fila, offrendoci le loro braccia e lasciando che diamo loro la nostra creazione. (…) Intendiamo fermare la riproduzione umana per tre generazioni. L’indaffarata, infinita catena di montaggio globale dei bambini si fermerà”.
Quindi, Mr. Rabbit si impegna in un appassionato discorso sullo spopolamento.
“Cento anni fa, la popolazione mondiale era di 1,7 miliardi. Nel 2011 ha raggiunto i 7 miliardi. Le persone vivono troppo a lungo, muoiono meno spesso. Riscaldamento globale, estinzioni di massa, scarsità di cibo e acqua: tutti questi problemi possono essere riassunti in una cosa: sovrappopolazione. A 1,7 miliardi, possiamo essere decadenti, autoindulgenti e merdosi quanto vogliamo. A dieci miliardi, dobbiamo vivere strategicamente. Dobbiamo vivere modestamente. Dobbiamo vivere disinteressatamente. E, come sai, non siamo così bravi a farlo”.
Christie va avanti per diversi minuti con il discorso sullo spopolamento e sembra convincere Wilson Wilson, colui che cammina con un occhio solo.
Il discorso di Christie sembra essere in linea con le famigerate Georgia Guidestones. I suoi due primi comandamenti sono:
1. Mantenere l’umanità sotto i 500.000.000 in perpetuo equilibrio con la natura.
2. Guida saggiamente la riproduzione, migliorando la forma fisica e la diversità.
Durante la serie, Mr. Rabbit pone a tutti coloro che lo circondano una domanda enigmatica:
“Cosa hai fatto per guadagnarti il tuo posto in questo mondo affollato?”
Mentre, all’inizio, questa domanda sembra riguardare il fare qualcosa di utile nella propria vita, alla fine capiamo che c’è un’intera filosofia dietro questa domanda: Mr. Rabbit crede che le persone dovrebbero GUADAGNARE il loro posto nel mondo realizzando il loro “scopo”. I suoi schiavi MK sono programmati per vivere solo per questo scopo. Coloro che non hanno uno scopo sono sacrificabili. E vuole che questa visione sia applicata alla società nel suo insieme.
Tuttavia, la banda ha fermato tutto. Si sono infiltrati nei Christie Labs e hanno distrutto la loro intera scorta di vaccini che erano pronti per essere spediti in tutta l’America.
Vaccino distrutto. Ecco perché i critici non hanno approvato la serie.
Ma non è finita. Mr. Rabbit è fuggito e sembra aver convertito Wilson (devo mantenere un po’ di suspense per la seconda stagione). Le stagioni successive riguardano principalmente il riempimento delle ore di programmazione.
In conclusione
Girato prima del COVID-19, Utopia profetizzava misteriosamente una pandemia e la corsa per un vaccino, eventi che sarebbero accaduti nella vita reale solo pochi mesi dopo le sue riprese. Ciò che è ancora più sbalorditivo è che la serie parla di un romanzo grafico che prevedeva una pandemia… allo stesso modo in cui la serie prevedeva una pandemia.
Quindi ci si potrebbe chiedere: l’utopia è un atto di ribellione contro l’élite? Non proprio. Sebbene sembri mettere in guardia gli spettatori sui piani nefasti dell’élite, anche Utopia si abbandona completamente a questo. Ad esempio, durante la serie, le persone continuano a essere uccise in tutti i modi raccapriccianti e queste morti sono trattate con una fredda indifferenza che trasmette il messaggio che la vita umana non ha valore. Inoltre, ci sono scene di tortura insopportabili. Altre scene raffigurano bambini morti. Un bambino viene addirittura colpito alla testa. Nell’ultimo episodio, il piano di Christie di fermare la riproduzione umana per tre generazioni è presentato in modo convincente, con poche confutazioni sulla follia di vivere in una società senza figli.
In breve, questa serie è un riflesso della completa follia della nostra epoca. L’élite crede di dover divulgare i suoi piani nefasti al pubblico prima che accadano per evitare l’ira delle leggi karmiche. E forse Utopia fa parte di tale sforzo. In altre parole, la tana del coniglio va in profondità
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
3 comments
Da paura questa lettura, ma turtroppo potrebbe andare propio in questo modo , piu o meno. Ovviamente non calcolando l’interruzione che Dio fara’ per fermare tutta quella oscenita’ distruttiva. Ma tanti purtroppo se ne saranno gia andati dalla faccia della terra. Comuncue e’ gia scritto tutto nell’Apocalisse! E gia tutto scritto da Dio! Ma noi non credavamo! Mentre adesso io credo fermalmente che accadra’ quello che c’e scritto nell’apocalisse , ovviamente con le traduzioni in basso la Bibbia e pii comprensibile.
Io sono il complottsta dei complottisti; ammettiamo che vogliano eliminare i dissidenti come noi, cosa fanno? Fanno un viris farlocco, per invogliare il mondo a vaccinarsi, poi quando i trogloditi sono vaccinati, mettono in circolo il virus vero, per far fuori quelli senza vaccino e cioè noi. D’altro canto loro hanno bisogno di schiavi, e gli uomini liberi gli danno fastidio. Chi vivrà vedrà
Ciao Morris, lo guarderò, di solito i film anticipano il futuro, peccato che la maggior parte delle volte la realta supera di tanto la finzione….