Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

L’altra Russia: il Grande Fratello del Controllo Digitale

Il video raccoglie testimonianze sul processo di digitalizzazione in corso in Russia, la cui importanza è stata sottolineata anche dallo stesso presidente Vladimir Putin.

Il primo vicepresidente della Banca centrale della Federazione Russa, Olga Skorobogatova, a margine del Forum Economico Internazionale di San Pietroburgo (14-17 giugno 2023), ha annunciato che la Banca di Russia nel 2023 lancerà il bio-acquiring (l’acquisizione di dati biometrici), il pagamento con riconoscimento facciale e autenticazione biometrica. Anche l’NSPK parteciperà al progetto. “Vogliamo davvero lanciare il bio-acquiring quest’anno con il Centro per le Tecnologie Biometriche”, ha dichiarato al canale televisivo RBC.

Anche le scuole russe sono coinvolte nel processo di digitalizzazione, vengono istallati metal detector che leggono i dati biometrici, un sistema di videosorveglianza con riconoscimento facciale e telecamere collegate alla piattaforma “Orwell 2k” 👁.

La metropolitana di Mosca ha lanciato il sistema “Face Pay”, il primo sistema di pagamento al mondo basato sulla tecnologia di riconoscimento facciale.

Decine di migliaia di telecamere già sorvegliano la città di Mosca e il sistema di riconoscimento facciale, che da qualche anno utilizza da tecnologia sviluppata da NtechLab, è in continua espansione in tutte le città principali della Russia.

Città come Surgut sono già diventate “Safe City”, in cui un complesso di mezzi tecnici, videosorveglianza, digitalizzazione, monitoraggi ambientali, raccolta di dati, controlla l’ordine pubblico.

Questo è un mondo auspicabile per i vostri figli? E’ la società dei “buoni”? Sembra più la società del controllo narrata da George Orwell, da cui prende incredibilmente il nome la stessa piattaforma di sorveglianza

Si ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Russia-Cina: Un’alleanza per creare un Nuovo Ordine Mondiale dopo Moscone-19?

Numero 6

Lambrenedetto si presenta: Russia senza segreti e senza censura!

Lambrenedetto XVI

Strage del Mh17: era la scintilla per una guerra tra Russia e Ucraina?

Numero 6

TRANSIBERIANA: informazioni utili

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrenedetto parte 1 (dal mar Baltico a Kazan)

Lambrenedetto XVI

TRANSIBERIANA di Lambrendetto parte 2 (dagli Urali alla Siberia)

Lambrenedetto XVI

1 comment

Razz Mojitto 15/09/2023 at 22:39

BRICS? lo stesso Nuovo Ordine Mondiale con un altro nome, Rothschild, Rockefeller, Warburg, Du Pont, Lazard, Morgan…
Loro seguono gli stessi obiettivi del Deep State e dei globalisti. L’Agenda 2030 ONU è sostenuta anche da loro, i ministri dell’ambiente BRICS in un documento ufficiale del 28 giugno 2023 appoggiano «l’Agenda 2030 dell’ONU» e la «lotta al cambiamento climatico» con la «riduzione del carbonio… Il presidente della Cina Xi Jimping, a un raduno BRICS, dice che bisogna promuovere l’Agenda 2030, le politiche green, la Quarta Rivoluzione di Schwab. L’Agenda 2030 ONU è sostenuta nelle parole anche dal premier dell’India (Modi), dal presidente del Sudafrica (Ramaphosa) dal presidente del Brasile ed ex carcerato (Lula). ETC…

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info