Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Laura INGRAHAM ai media asserviti: “La verità non è un complotto” [17 GEN 2023]

Puntata epica del programma “The Ingraham Angle” condotto dalla giornalista Laura Ingraham sul tema delle élite, dei loro obiettivi e dei motivi per i quali il mondo sta cambiando velocemente.

La Ingraham smaschera e mette in evidenza le incongruenze e le ipocrisie dell’élite globalista, nonché la sua stessa esistenza, al contrario di quanto vorrebbe far credere Yuval Noah Harari nell’intervista pubblicata ieri, dove afferma che l’esistenza di una piccola élite che vuole gestire il mondo sia in realtà solo una risibile teoria del complotto. Fortunatamente in America esistono canali televisivi che dedicano alla questione interi programmi di approfondimento, e che cercano di spiegare alle persone comuni ciò che sta accadendo nel mondo.

Possibile che tutti coloro che si pongono domande, che non sono allineati con le ideologie di queste élite siano degli ingenui creduloni, mentre la minoranza che detiene pressoché tutto il potere del mondo sia l’unica parte buona della storia e soprattutto sincera e con dei buoni propositi? Il mondo non girava attorno a soldi e potere? Ora improvvisamente ci dicono girare intorno alla sincerità di ultramiliardari che vogliono esclusivamente il nostro bene. Non eravamo troppi (come dicevano loro)? Ora dobbiamo addirittura preservarci e prosperare?

E, come nelle migliori “teorie del complotto” che anticipano sempre i fatti futuri, proprio loro ora cercano di passare per “salvatori”.
I mezzi utilizzati sono ormai evidenti e sotto la luce del sole: i mass media asserviti difendono i loro padroni mentendo, accusando ingiustamente di disinformazione, censurando, ed attuando la collaudata tecnica del mantenere in uno stato perpetuo di paura le masse per manipolarle, così come è stato per il Covid 19, e che ora prosegue con la “bufala” del cambiamento climatico.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Staff Numero6 28/08/2023 at 17:24

Opinioni a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info