Marc Bernhard: “Entro il 2030 la Proprietà Privata Potrebbe Sparire” GRANDE RESET
Condividi17In questo video del 23 maggio 2021, il deputato del parlamento tedesco di AFD, Marc BERNHARD, affronta il tema della trasparenza sul vertice sul Grande RESET, dove ci si immagina, entro il 2030, una società strutturata sul credito sociale in stile cinese e l’abolizione della proprietà privata, in cui tutti i prodotti non sono più di proprietà ma noleggiati.
Ringraziamo Detoxed Info per la traduzione
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
2 comments
In realtà non esista già la proprietà privata è una proprietà in affitto
Non è come l’oro che io nascondo e non ci pago le tasse .
La casa la macchina ecc sono specchietti per le allodole se voi non pagate ve le pignorano, proprio perché sono strumenti finanziari occulti della banca per farvi indebitare , minacciare e infine depredare.
Cosa ne pensate?