Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Q-Anon: L’Operazione “Fiducia”

Nel primo video, di aprile 2020, il reporter Greg Reese, spiega come il sistema può neutralizzare il dissenso. L’opposizione controllata “è una strategia in cui un movimento di opposizione viene segretamente sovvertito per servire come inganno di massa, per distruggere la vera opposizione.”

Il 28 ottobre 2017 appare il primo post della fonte anonima “Q“. Da allora i post e l’ideologia “Q-Anon” si sono diffusi rassicurando tutti dell’esistenza di un gruppo di militari (i “Cappelli Bianchi”) che dietro le quinte, e sotto la guida del presidente Trump, stanno combattendo e sconfiggendo il Deep State. Il loro motto? “Fidati del Piano!” e “Goditi lo spettacolo!”. Alle masse, già condizionate, si sono quindi aggiunte delle persone sedute sul divano, che, in attesa della vittoria dietro le quinte, sgranocchiano i pop-corn. Cosa di meglio per il “Sistema”?

Nel secondo video, del gennaio 2021, il conduttore statunitense Alex Jones esamina la sorprendente somiglianza fra “Q-Anon” e la psy-op bolscevica “Operation Trust”. Questa operazione di controspionaggio, condotta fra il 1921 e il 1926, aveva lo scopo di neutralizzare l’opposizione attraverso la creazione di una falsa organizzazione di resistenza. L’operazione “Fiducia”, citata nel libro “New lies for old” del disertore del KGB Anatoliy Golitsyn, era stata ideata dando l’illusione che un gruppo di capi militari si fosse organizzato per fermare la presa di potere dei comunisti (proprio come i “Cappelli Bianchi”!).

Alex Jones sottolinea come queste azioni rientrino nelle strategie di controllo mentale.
Anche vari meme come “Pepe la rana” sembrano rientrare in questo quadro. Spinto per diventare virale, “Pepe” è caratterizzato da un’ambiguità che crea dissonanza. E non si spiegherebbe altrimenti come un popolo in guerra possa sollazzarsi con degli sciocchi cartoni animati mentre il mondo intorno è in fiamme.

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


1 comment

Staff Numero6 30/09/2023 at 23:28

Opinioni a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info