Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Reddito di Base Universale: La Strategia di Cloward e Piven [1966]

La “strategia Cloward-Piven è un piano politico postulato nel 1966 dai sociologi ed attivisti americani Richard Cloward e Frances Fox Piven. La strategia da loro delineata prevedeva un sovraccarico del sistema di welfare pubblico, sostanzialmente un sabotaggio sociale ed economico per portare al collasso del sistema capitalista.
Il piano si basa sull’idea di creare una grave crisi sistemica per costringere all’assegnazione di un reddito di base universale e portare verso un sistema più socialista. In quest’ottica, un aumento delle crisi finanziarie, economiche, delle immigrazioni incontrollate, della disperazione, della povertà, di ciò che può generare caos sarebbe funzionale al raggiungimento dello scopo.
I due sociologi, radicali di sinistra, esposero il loro piano per porre fine alla povertà in un articolo apparso il 2 maggio 1966 su “The Nation”. La strategia Cloward-Piven ha fra i suoi sostenitori George Soros.

Il video raccoglie il report di Greg Reese sull’argomento, il punto di vista del noto conduttore e produttore televisivo Gleen Beck, così come quello del candidato al segretario di stato repubblicano, Mark Finchem. In un video di gennaio 2021 Finchem aveva acutamente descritto la strategia Cloward-Piven come un tentativo di “far schiantare” il paese per portarlo verso un reset e verso un nuovo ordine mondiale.

Ringraziamo per la traduzione Detoxed Info


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


2 comments

Roby Lory 03/06/2023 at 18:35

Quali altri influencers farebbero mai vedere un documentario simile? Per questo da oltre oceano ci vogliono far chiudere, perché svegliamo e facciamo riflettere i dormienti.
Questo video spiega molte cose e rivela come certe abominevoli dottrine non sorgono dall’oggi al domani, ma vengono concepite molti anni prima e sedimentate poco a poco nelle menti delle persone, fino a convincerle che sono fatte per il loro bene.
E i soliti ritardati ci cadono!

Staff Numero6 03/06/2023 at 17:16

Cosa ne pensate?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info