Nuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Sen. Ron JOHNSON: “Tutto pianificato dall’élite per prendere il controllo delle nostre vite” [11 agosto 2023]

Secondo il senatore Johnson, un gruppo di persone appartenenti all’élite” avrebbe ordito un piano per sottrarre libertà ai cittadini.

Alla domanda della giornalista e conduttrice Maria Bartiromo riguardo le motivazioni che hanno portato il governo a cospirare con mass media e Big Tech per nascondere la verità, il senatore repubblicano Johnson ha risposto: “Tutto questo è stato pre-pianificato da un “gruppo elitario di persone”.

“L’EVENT 201, si è verificato alla fine del 2019, prima che il resto di noi sapesse di questa pandemia. Questo è molto preoccupante in termini di ciò che è accaduto, di ciò che sta accadendo, di ciò che continua ad essere pianificato per la nostra perdita di libertà. Deve essere esposto, ma sfortunatamente ci sono pochissime persone, anche al Congresso, che sono disposte a dare un’occhiata. Qui ci troviamo di fronte ad un potentissimo gruppo di persone, Maria.”

Il senatore Johnson ha avuto parole di apprezzamento per i giornalisti disposti a rischiare in prima persona per combattere la narrazione mainstream: “Abbiamo bisogno che la verità sia esposta, abbiamo bisogno che più americani ascoltino la verità”.
Stiamo percorrendo una strada molto pericolosa. È una strada tracciata e pianificata da un gruppo di persone delle élite che vuole prendere il controllo totale sulle nostre vite, e lo stannoe stanno facendo a poco a poco. Lo fanno aumentando la massiccia spesa pubblica, aumentando i poteri del governo, con la presa di potere dell’OMS. Questi emendamenti che saranno votati nel 2024 sull’OMS sono spaventosi e rischiano davvero di toglierci tutta la sovranità.”

Si Ringrazia Detoxed Info per la Traduzione


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Sen. Ron Johnson “Iniezioni COVID 55 volte più LETALI dei Vaccini Antinfluenzali”

Dino Tinelli

2 comments

Claudia 30/08/2023 at 06:16

Stesso copione in tutti i paesi, non solo in Italia.

Staff Numero6 29/08/2023 at 17:06

Opinioni a riguardo?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info