Bibbia e Fine del mondo – Parte 1
Condividi24Ciao a tutti! Iniziamo il viaggio verso la fine del mondo 🙂
La Bibbia descrive con precisione quanto dura il tempo dato all’uomo ed in particolare:
- L’inizio della Genesi (la primissima frase) gia’ racconta quanto dura il creato prima dell’eternita’
- Siamo alla fine dei 6000 anni di storia umana
- Altre profezie confermano la probabile data (anno – non giorno e ora conosciuti solo dal Padre) della fine
Tra le profezie private, consideriamo solo ed esclusivamente quelle allineate alle profezie bibliche (pubbliche).
A presto
Maria & Marcello
Fede & Scienza
Fede & Scienza sono Maria Ferrara e il Dr. Marcello Menapace, sposati dal 2009 e vivono in provincia di Milano. Gli interessi di Fede & Scienza spaziano dal benessere, alla scienza, alla teologia, ai supereroi Marvel. Vi faranno sorgere qualche dubbio e vi intratterranno con i loro video.
6 comments
Ciao bellissimi video finora, se posso chiedere e se è possibile sapere come sarà fatto l’anticristo e da cosa potremo riconoscerlo grazie.
Ciao Lucanus, grazie per il commento, ci fa molto piacere. Dell’anticristo abbiamo parlato a pezzi in vari video. Quasi sicuramente sarà un giovane trentenne (più o meno 3 anni) perché dovrà scimmiottare Cristo (che iniziò il suo ministero a 30 anni).
Lo si riconoscerà perché sarà un essere umano dotato di straordinari poteri e compirà prodigi (che alla maggior parte della popolazione mondiale sembreranno miracoli).
Avrà dalla sua parte tutta la stampa. Verrà osannato come un dio e molto probabilmente, non subito, si dichiarerà egli stesso come un dio. Queste sono le caratteristiche più lampanti su base biblica. Bloccherà il sacrificio quotidiano della messa e quello sarà l’inizio della parte finale della grande tribolazione (gli ultimi tre anni e mezzo prima della venuta di Cristo dal cielo). Il piccolo resto verrà martirizzato, qualcuno riuscirà a sopravvivere fino alla seconda venuta di Gesù. I veri sacerdoti cattolici (una risicata minoranza che non cederà all’anticristo) dovranno celebrare messa di nascosto. Come diceva il vero papa Benedetto XVI la chiesa tornerà catecombale. Questo è ciò che si sa per certo. Il resto potremmo testimoniarlo con i nostri occhi se Dio vuole. Grazie ancora
Mi dispiace ,non condivido la vostra interpretazione. Enoc profeta da una versione più credibile. Gesu sulla croce dal costato usci sangue e acqua, antichi testi dicono che quando si ferivano usciva un qualcosa come sangue e acqua. Confondere Dio con gli dèi è facile per chi non sa cosa siano le religioni e da chi sono state fatte. La bibbia è stata scritta dai levitici su dettatura del loro dio.
Ciao Armando, grazie per il commento. Vi è libertà di pensiero, quindi ci sta che tu non condivida. Ti dico solo che non confondiamo Dio con i falsi dèi, anzi noi verifichiamo i fatti e abbiamo appurato che questi corroborano la Bibbia sia dal punto di vista storico che scientifico, oltre che profetico.
Buona serata e grazie ancora.
Grazie mille per il vostro lavoro cara Maria e Marcello. Mi piace questa descrizione precisa. Ciao
Ciao Fabiola, grazie di cuore per il tuo supporto. È importante per noi ricevere dei feedback per poterci migliorare. Buon pomeriggio 😊