Religione

Bibbia, Satanismo e Apocalisse: il peccato originale

Ciao a tutti! In questo video tratteremo di cosa e’ successo subito dopo il peccato originale e di come il male ha poi prevalso fino a portare all’inevitabile Diluvio universale. Introduciamo anche cosa e’ accaduto subito dopo il diluvio con la costruzione della torre di Babele. Purtroppo l’uomo e’ spesso cosi’ debole da cadere in tentazione a suo danno.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


8 comments

staša mrak 25/11/2022 at 21:52

Bisogna essere veramente degli artisti scombinati per creare prima uno, poi l`altro; l`Apocalisse e Peccato originale; come se la gallina si dimentica di fare l`amore con il gallo, fa` due uova e in uno mette il tuorlo, nell`altro il resto – e dopo si mette a covare e si aspetta dei pulcini fuoriserie, gia` svezzati.

Fede & Scienza 26/11/2022 at 09:13

Grazie per il commento. Nonostante Dio sapesse che l’uomo sarebbe caduto nel peccato, per colpa dei demoni diabolicamente più intelligenti e ci hanno fregato, avendo visto tutta lo storia della umanità ha valutato che comunque il maggior bene che ne sarebbe uscito ne valesse la pena. Infatti santi e sante del calibro di San Francesco o Santa Ildegarda dimostrano che Dio aveva ragione. Finché c’è vita vi è possibilità di conversione e il premio è la vita eterna. Comunque il mondo è bello perché è vario e ognuno può pensarla come crede. Grazie ancora

Roberto Erbetta 20/11/2022 at 09:12

A mio avviso la contesa della sovranità universale, cioè il diritto di governare che Satana ha messo in discussione in Eden,ha bisogno di tempo perché Satana,nella descrizione del libro di Giobbe,dice a Dio:

“pelle per pelle, l’uomo darà tutto ciò che possiede per la sua vita” Giobbe,2

Quello che ha messo in discussione Satana è evidenziato nel cap 1,9-12, riguarda l’accusa che fa Satana a Geova:

“Satana rispose al signore e disse:
≤forse Giobbe teme Dio per nulla? non hai forse messo una siepe intorno a lui e alla sua casa e a tutto quanto è suo?…ma stendi un poco la mano e tocca quanto ha e vedrai come ti benedira’ in faccia≥

Il signore disse a Satana:
≤ecco quanto possiede è in tuo potere,ma non stendere la mano su di lui≥”

Quindi per vincere questa contesa è necessario che il genere umano venga messo alla prova,e che l’intera umanità si sottoposta di nuovo a Dio:
“In lui, mediante il suo sangue, abbiamo il perdono delle colpe(peccato adamico)…..facendoci conoscere il mistero della sua volontà…per il governo della pienezza dei tempi:ricondurre a Cristo, unico capo,tutte le cose,sia nei cieli che sulla terra”

Per questo motivo sia il periodo antidiluviano che il periodo relativo alla costruzione della torre nei babele,r
guardano il tentativo da parte dell’oppositore di vincere tale contesa.

Fede & Scienza 20/11/2022 at 10:28

Ciao Roberto, grazie per il tuo commento. Quello che desideriamo sottolineare è qualcosa di diverso rispetto a quello che tu hai giustamente descritto: noi vogliamo elencare e un poco espandere i metodi e le motivazioni che spingono i demoni a storpiare la mente degli uomini con idee malsane. Questa sarà la base di quello che i satanisti useranno per corrompere l’umanità e portarci all’Apocalisse. In poche parole, Lucifero e tutti gli angeli decaduti ci odiano di un odio non umano (superiore a qualsiasi umano desiderio) e quindi escogitano strategie per distruggerci completamente. Questo è il tema principale di questi video.
La nostra missione è quella di donare il punto principale delle informazioni raccolte in questi anni sulla base delle metodologie discusse nei primi video (ogni video è legato all’altro perché getta le base delle ipotesi che serviranno alle tesi successive). Non è qualcosa che facciamo per lavoro 8 ore al giorno (ma per, appunto, dono nel tempo libero) e quindi non possiamo includere, purtroppo, ogni minimo dettaglio, questo è un passo che chi desidera potrà fare personalmente.
Grazie ancora per gli spunti e buona giornata.

Roberto Erbetta 20/11/2022 at 11:10

Satana vuole che l’intera umanità si sottoponga alla sua autorità,per quello ha provato a tentare il figlio di Dio nel deserto:
“Ti darò tutta questa autorità e lo splendore di questii regni, perché mi e stata data e il la do a chi voglio.
Perciò se mi fai un atto di adorazione davanti a me, sarà tutta tua”

Gesù gli rispose È scritto – è’ Geova ituo Dio che devi adorare,e a lui solo rendere sacro servizio”–“(luca4:6,7).
Quindi Satana c’e l’ha con chi non è dalla sua parte,e ha un organizzazione, Babilonia la grande ( Daniele 11:37-39. Giovanni 8:44: apocalisse 18:3

staša mrak 25/11/2022 at 21:54

Bisogna essere veramente degli artisti scombinati per creare prima uno, poi l`altro; l`Apocalisse e Peccato originale; come se la gallina si dimentica di fare l`amore con il gallo, fa` due uova e in uno mette il tuorlo, nell`altro il resto – e dopo si mette a covare e si aspetta dei pulcini fuoriserie, gia` svezzati.

FABIO DAL COL 18/11/2022 at 20:59

..,e poi come continua? Mi avete lasciato il discorso in sospeso! Spero di risentirvi presto, sono molto curioso!
Un abbraccio e complimenti!

Fede & Scienza 18/11/2022 at 21:17

Ciao Fabio, siamo davvero contenti che questo argomento sia stato di tuo interesse. Altri video sono in fase di pubblicazione (la redazione si occupa delle tempistiche). In settimana uscirà il seguito. Se hai una domanda specifica su qualcosa che ritieni in sospeso, chiedi pure 😊😊 grazie ancora e buon weekend.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info