Religione

Bibbia, Satanismo e Apocalisse: l’attacco demoniaco (prima parte)

Oggi vedremo insieme le diverse forme di attacco demoniaco. In particolare:

  • di come quasi tutte le manifestazioni paranormali siano di origine demoniaca
  • dei metodi e delle strategie utilizzate dagli angeli decaduti (demoni) per attaccare noi ed i nostri cari
  • dei sette livelli di influenza diabolica
  • della differenza tra possessione ed ossessione
  • delle infestazioni e le consacrazioni sataniche

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Numero 6 08/12/2022 at 11:41

Bravi ragazzi, bel video!

Fede & Scienza 08/12/2022 at 14:50

Grazie di cuore 😊

Catia Marchiori 07/12/2022 at 22:37

Un caro saluto da Rem. a tutti e due… ho deciso di fare un commento in quanto vedo che in questo argomento a mio parere, siete fuori strada… poiché siete diligenti studiosi vi do solo un input.: come ben già saprete…alcuni angeli ribelli si sono accoppiati con donne umane ed hanno avuto dei figli… questi figli al tempo del diluvio non se ne sono potuti andare con i loro padri… dunque il loro corpo è annegato… la loro anima non ha potuto reincarnarsi e ha cominciato a cercare qualcuno che potesse ospitarli… pensateci!… studiate l,’argomento, potrebbe aprirsi un mondo… in caso contrario non perderete nulla…

Fede & Scienza 08/12/2022 at 14:54

Ciao Catia, grazie mille per il tuo commento. Siamo d’accordo con te, infatti coloro di cui parli sono i nefilim ma non volevamo toccare questo argomento, almeno non ora, per non complicare troppo le cose. Certamente, come ci dice la Bibbia, i figli di Dio (angeli decaduti) hanno sposato le figlie degli uomini e da lì sono nati i giganti e questo influenzerà un po’ tutta la storia umana.
Comunque, è anche vero che gli angeli decaduti, demoni, possono anche impossessarsi degli uomini. La vicenda diventa davvero ampia e complessa da trattare. Comunque complimenti e continua con le tue ricerche 😊 un abbraccio

Maggy 07/12/2022 at 21:14

Ciao Maria e Marcello, grazie per aver smorzato l’argomento inquietante con la vostra simpatia…mi chiedevo: ma come si é arrivati a parlare di alieni al posto di demoni? Cosa pensate di personaggi come Biglino e Malanga? E come spiegare quei passi dell’ Antico Testamento dove in effetti sembra che quei popoli entrassero a contatto con esseri ed oggetti tecnologicamente avanzati? Biglino ha fatto della traduzione letterale della Bibbia il suo cavallo di battaglia e Malanga porta avanti le sue teorie avvalendosi anche della fisica quantistica…
Pura mistificazione?

Fede & Scienza 08/12/2022 at 15:09

Ciao Maggy, grazie per il tuo commento e per seguirci. Non vogliamo entrare nel merito di ciò che altri ricercatori affermano perché di quel poco che conosciamo, non ne condividiamo teorie e contenuti, in virtù di quello che abbiamo spiegato (usando la logica e la scienza) sulla evoluzione (che non esiste) e sulla terra piatta. Partendo da questi dati di fatto, è ovvio che il concetto di alieno è pura fantasia, in quanto non vi sono esseri extra terrestri ma extra dimensionali. Se poi uno vuole chiamarli alieni, è libero di farlo ma si commette un errore semantico e sostanziale, vista la natura di questi esseri (demoni) che vengono direttamente da un’altra dimensione. Non vengono per studiarci o per rubare le nostre tecnologie, ma sono qui per ingannarci e farci perdere l’anima allontanandoci da Dio. Purtroppo, (Maria che parla) ho notato che molto spesso fisica quantistica, new age e altre teorie poco affidabili si stanno intrecciando sempre di più, tant’è che vedi nelle stesse conferenze ingegneri, pseudo linguisti studiosi biblici, e adepti di qualche filosofia esoterica.
Che ognuno tragga le proprie conclusioni. Proprio perché non esiste evoluzione, ma semmai de-voluzione, è più che naturale che, soprattutto prima del diluvio, subito dopo il peccato, la scienza e la tecnica fossero fortemente avanzate anche tra gli esseri umani. Però si dice anche, nel libro di Enoch, che gli angeli decaduti avessero influenzato la cultura dando molte conoscenze (essendo esseri spirituali molto più intelligenti e avanti e rapidi di noi). Ma non si tratta di alieni, extra terrestri e simili. Non esistendo evoluzione, non possono esistere alieni che si sono evoluti né alieni come si intendono nel linguaggio moderno. Spero di essermi spiegata bene, sono argomenti molto delicati e ampi da trattare in poco tempo. Grazie ancora di cuore per la domanda e la vivacità intellettuale. Un abbraccio

Maggy 08/12/2022 at 16:28

Grazie Maria per la risposta, ti sei spiegata perfettamente…mi rendo conto che é veramente un ginepraio, é davvero l’ era del grande Inganno!!
Sto cercando disperatamente di capire da che parte stia la Verità prima che sia troppo tardi…é veramente difficilissimo, ci sono teorie e personaggi apparentemente molto convincenti ma intuisco che l’ inganno può essere ovunque…grazie ancora per il vostro impegno.Un abbraccio anche a voi.

Piera Balocco 07/12/2022 at 19:40

Grazie per questo video…ho a che fare con una persona che crede ai demoni, nel senso che crede in certe presenze come se fossero buone, un po’ l’ho assecondata ma poi appena ha capito come la pensavo mi ha allontanata cercando di alimentare i miei sensi di colpa, è una persona a cui tengo tantissimo…ha avuto una crisi da ospedale psichiatrico (ha fatto delle cose allucinanti) e per me non era lei, quello che faceva, anche la voce era diversa, purtroppo gli ospedali sono diventate macellerie e l’hanno poi imbottita di farmaci in un modo così esagerato che ha avuto un collasso cardiaco…ora é a casa ed è normale ma ovviamente mi ha tagliata fuori da ogni possibile dialogo, per lei non posso capire perché non sono abbastanza evoluta. la cosa che mi ha fatto stare più male è stata il fatto che provassi una rabbia mai provata verso di lei mentre era in quello stato…mi sono sentita così cattiva a provare quello…e non riesco a spiegarmelo…tutta quella rabbia e quel fastidio non lo provo nemmeno per il mio peggior nemico.

Fede & Scienza 08/12/2022 at 15:20

Ciao Piera cara, mentre leggo il tuo messaggio mi viene la pelle d’oca. Perché? Perché mi sono trovata in situazioni simili dove appunto io ero quello non pura, negativa, che non capisce, che è bigotta ecc ecc.
Purtroppo l’influenza dei demoni è distruttiva e divide le persone.
L’unico consiglio che ti posso dare è pregare per lei, magari puoi far dire una messa con l’intenzione che questa tua amica possa ritornare serena. Il punto è che Dio rispetta molto il libero arbitrio, ma vale fare un tentativo.
Capisco la rabbia e la frustrazione. Non so se frequenti la chiesa cattolica o di altro tipo. Parla di questo con un sacerdote, confessati se certe emozioni ti hanno fatto stare male. La confessione, soprattutto fatta spesso, aiuta ad ottenere un po’ di pace spirituale. Se non te la senti, puoi comunque cercare di entrare in contatto con un prete o un pastore per parlare di questo evento. Su Google, dovresti trovare anche un sito degli esorcisti della tua provincia o regione (ce ne sono sempre meno). Sicuramente, potrebbe aiutarti e consigliarti meglio di me su come affrontare la situazione. Non so se vedrai ancora questa persona, nel caso evita certi discorsi. È il suo percorso e forse un giorno capirà che si è allontanata da Dio e guarirà. Ti abbraccio forte, cerca di stare serena per quello che è possibile, Maria.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info