Come navigare sicuri nel web grazie alla linea VPN
Condividi76Morris San ci consiglia come è possibile tenere la propria navigazione anonima, cioè localizzata in un altro stato rispetto alla posizione reale dell’utente, utilizzando un VPN ,Virtual Private Network cioè una rete privata virtuale.
Parleremo principalmente di NordVPN e questo è il link per ottenere il 60% di sconto:https://numero6.org/link/nordvpn
Con la censura che avanza e con l’agenda 2030 sempre più opprimente è arrivato il momento di unirsi più che mai. Abbiamo creato il forum per gli utenti e la libreria per accedere ai documenti anche se dovessero staccare internet. Il passaggio successivo è l’abbonamento a vita che ti permetterà di ricevere l’informazione anche se dovesse succedere il peggio CLICCA QUI ADESSO PER ABBONARTI. L’offerta scade il 5 Ottobre 2023
8 comments
per il solo browser si può usare UrbanVPN che è gratuito
Chi offre un servizio VPN effettia l’incapsulamento dei pacchetti dei vostri dati a monte e a valle (in ingresso sul vostro computer/router ed in uscita sui loro server). Quindi puo’ sempre verificare il contenuto del vostro traffico o quantomeno la destinazione qualora siate tanto bravi da crittografarlo prima del transito via VPN.
Ci sono altre accortezze quali DNS, etc. di cui Morris non parla per ignoranza, non certo mala fede.
Se non gestite voi i computer in ingresso ed in uscita come un VPS, una VPN come quella proposta da Morris va bene per navigare sui siti porno. Non fate l’errore di usarla per collegarvi alla vostra banca.
Infine perche’ pagare quando puoi usare VPN ad alta velocita’ gratuite?
Buongiorno Podda, leggo oggi purtroppo, quindi in pratica riesci a fare una scaletta di passaggi che ci rendano più “sicuri” agli ignoranti come me.
ringrazio anticipatamente
sono già iscritto ho fatto un abbonamento per 3 anni … era conveniente
Peccato che l’ho comperato un mese fa. Un grandissimo saluto a Morris e allo staff da Torino.
Anch’io uso NordVPN e Surf Shark visto che bloccano la pubblicità
grazie Morris, certo con la 3a guerra mondiale imminente servirà a poco (come avevi detto tu…) però grazie lo stesso, hai fatto tanto in questi mesi per noi anche piccole cose, quindi grazie di cuore, davvero, non riuscirò mai a conoscerti di persona ma quando saremo tutti lassù o da qualche altra parte spero Dio mi conceda di abbracciarti come un amico di vecchia data…non come dici tu naturalmente!!! eh eh
morris nr 1