fbpx
Sicurezza e Privacy Gratis

Siamo noi che li usiamo o sono loro che ci usano?

Tutti noi ne abbiamo uno, lo usiamo per scattare foto, lo usiamo per orientarci, è utile per molti usi e ci tiene vicino ai nostri cari: è il nostro smartphone.
Ciò che pochissimi non capiscono è il potenziale ruolo da spia che interpreta nell’era dei “Big Data”.

  • Io uso una la VPN di Orbot + TOR in abbonamento, il problema che molte volte la riconoscono e non ti fanno accedere. Ho anche i borsellini schermati li uso quando voglio fare scomparire il telefono. Grazie Morris per tutta l’informazione che ci dai è un grande lavoro. Complimenti è una bella piattaforma. Patreon non mi piace, la tua è un’altra cosa molto più bella.

  • Dovremmo tornare tutti alla vecchia carta e penna, ma nella società di oggi è praticamente impossibile, gli annunci di lavoro sono quasi tutti online, le informazioni quelle reali le trovi solo su internet, la spesa diventerà obbligatoria farla su internet con la scusa del virus, quindi in pratica sei obbligato. La scelta è fra essere uno schiavo della società, o tornare a fare l’eremita.

  • Bello il video ci starebbe farne uno piu approfondito su come evitare tutto cio… la gente non si rende conto che nonce piu privacy..a partire da quello che parli in casa e il cel registra per offrirti la publicita eccc

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >