Sicurezza e Privacy Gratis

YouTube: la piattaforma perfetta per vendere i bambini


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Quelle bambine saranno a breve peggio delle loro madri; le donne essendo più propense all’esbizionismo, diventano uno strumento di manipolazione avendo in mano la sessualità maschile.. Mi ero iscritto a Instagram, ma dopo poco ho eliminato l:account, perché era un delirio continuo di migliaia di foto ragazze seminude; dirette di stangone russe che si cambiano i collant. Non sono un moralista, ma alla lunga ti porta via la testa.

  • Youtube censura chi parla di nino, ma non censura madri fancazziste che non hanno voglia di lavorare e quindi mettersi in gioco, a scapito dei loro figli.
    W il femminismo postmoderno (shifose)
    Certo tutto più redditizio e meno faticoso
    Si può capire come youtube sia il pastore e tutti gli utenti siano un branco di pecore a seguito e non pensanti. Ma come sempre le pecore nere si vedono e quindi bisogna cercare di isolarle eliminarle in modo che quelle bianche non vedano che esiste altro e quindi potrebbero decidere di lasciare il gregge.
    Revolution

  • Bisognerebbe che ci fosse un meccanismo automatico di autoevirazione nel momento preciso in cui il pensiero del malatissimo pedofilo o cerebroleso scatti immediatamente.Ecco che l’umanità sarebbe salva nell’immediato successivo Troppa omertà come dice Francesco Carbone distrugge tutto.Bisognera’cotruire una resistenza combattiva che li mandi all’inferno…..

  • Ciao Morris, quando le mamme la smetteranno di considerare se stesse “reginette di Hollywood” e nn trasmetteranno più ai loro figli le fantasie ingannevoli di uno stile di vita perverso, forse c’è la potremmo fare … ma purtroppo questo basso livello comportamentale “regna” ed impera .. sono delle schifose!! … e grazie sempre che esisti Morris . Ciao .Antonia saracchi

  • Credo che l’argomento sia complesso .Se prima comandavano con il senso di colpa verso la sessualità oggi assistiamo al contrario in nome di una finta libertà. Secondo me non è altro che il rovescio della medaglia della solita elite. Bisogna avere una chiara centratura per non farsi manipolare dall’estremismo di oggi e dal perbenismo di ieri .E per farlo basta capire da chi vengono create entrambe queste correnti. Chi controlla tutto ciò e crea questa finestra di Overton verso la perdizione? Chi insegna errati valori e principi ai bambini, facendo passare il tutto come moda o progresso? Essi sono i responsabili del decadimento del genere umano.Se si capisce chi rovina l’umanità si può capire come uscire e gettare i primordi di una nuova umanità realmente libera e rispettosa della vita non del profitto o del cieco materialismo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >