Guida per la scelta del paese ideale per l’espatrio: Consigli utili e considerazioni
Condividi27Esperienze di espatrio: Consigli e considerazioni per scegliere il paese ideale. Susy condivide la sua personale esperienza e fornisce preziosi suggerimenti per coloro che stanno valutando l’opzione di lasciare l’Italia. Scopri le considerazioni fondamentali da tenere in mente nella scelta del paese perfetto per il tuo futuro all’estero!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI . CLICCA QUI ADESSO

My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
6 comments
Grazie Susy per i consigli.
Sto valutando da anni di scappare dall’Italia con il mio compagno, abbiamo studiato spagnolo per questo.
Io parlo anche inglese e francese e all’estero non ho mai avuto problemi di comunicazione, anche perché quando dico che sono italiana non mi credono.
Tra qualche anno sarò in pensione (spero) e cerco un posto dove si possa vivere dignitosamente, che abbia un sistema sanitario decente e che non ci sia l’umidità della pianura padana.
Se hai qualche altro consiglio da darci è ben accetto.
Qui ormai si sopravvive, purtroppo.
si ma l’avete visto il codice della strada che hanno fatto in Italia, dal 92? a me mi hanno sospeso la patente, non so ancora per quanto perchè a milano sulla tangenziale est mi sono pargheggiata un attimo sulla discesa dello svincolo, art 176 cds mi hanno portato via la patente, tolto 10 punti e dato una multa di 430 euro, mi è venuta una voglia pazzesca di scappare dall’italia
È interessante tutto l’argomento espatrio ma, ci sono questioni molto fondamentali e importantissime da prendere in considerazione:
1) il passaporto sanitario internazionale delle vaccinazione (con tutta la lista del OMS)
2) Il costo del biglietto aereo (considera che magari si deve spostare 1,2 volte al anno)
3) L’agenda 2030 indica che la persona potrà viaggiare una volta al anno con un volo non più di 1500 km etc….
Il futuro per chi deve viaggiare non è roseo e brillante…
E quindi bisogna fare molto attenzione ⚠️ ⚠️ ⚠️
Perfavore parlane ancora in altri video 📹 tenendo conto di tutte queste situazioni future elencate..
Grazie mille 👍👍👍
Si molto interessante anche se io non mi posso trasferire ma fa sempre piacere sapere grazie Susiciao
Grazie mille Susy per i consigli!
Salve Susy. Grazie x il servizio ed i consigli. Mi pare che Voi siate andati a Tenerife vero? Io sto lavorando gli ultimi mesi e poi raggiungero gli anni giusti di contribuzione x andare in pensione ed ho in progetto di espatriare. Sto valutando vari luoghi, ed 1 di questi é appunto le canarie.. forse ci sentiamo x consigli. Grazie