Ecco i terreni da 2500 metri quadrati
Condividi7Siamo lieti di annunciare che, grazie al grande interesse riscontrato per il progetto Costa Rica Heaven One, siamo riusciti a sviluppare una formula che consente l’acquisto di lotti di terreno di soli 2500 metri quadrati.
Questo risultato è stato raggiunto grazie all’impegno del nostro team legale, che ha individuato una soluzione per aggirare il vincolo legale che richiede una suddivisione minima di 5000 metri quadrati per questo tipo di terreni.
Per maggiori informazioni clicca qui
La soluzione è semplice: l’acquisto del terreno avviene tramite una società legalmente registrata in Costa Rica. Questa società permette di usufruire esclusivamente della propria porzione di terreno da 2500 metri quadrati, rendendo così l’investimento nel progetto molto più accessibile a tutti.
IL COSTO DI QUESTI TERRENI È QUINDI SIGNIFICATIVAMENTE INFERIORE RISPETTO A QUELLO DI LOTTI DA 5000 METRI QUADRATI.
È importante sottolineare che i terreni divisibili in questo modo sono molto limitati, poiché devono possedere specifiche caratteristiche pratiche come il doppio accesso alla strada privata, la possibilità di suddivisione, ecc.
In questa foto puoi vedere come il lotto numero 7 è stato suddiviso in due parti, denominate A e B. Ciascuna parte ha una dimensione variabile di circa 2500 metri quadrati, in base alla morfologia del terreno.
Entrambe le parti sono edificabili e permettono la costruzione di una villa principale di circa 200 metri quadrati. Oltre alla villa, è possibile edificare fino a circa 300 metri quadrati di strutture ad uso agricolo, come magazzini, ecc.
Per facilitare la visualizzazione delle dimensioni complessive del terreno e delle due ville, abbiamo creato l’immagine seguente.
Le ville proposte nel progetto presentano le seguenti caratteristiche:
- Superficie interna: 123 metri quadrati
- 3 camere da letto
- 2 bagni completi
- Piscina esterna di 8 metri per 4 metri
- Patio esterno
Come illustrato nell’immagine, la costruzione di una villa di questo tipo ti permetterebbe di disporre di ampio terreno per diverse attività a tua scelta, come la coltivazione di ortaggi, un prato, un campo da tennis, ecc.
I due lotti saranno separati da una siepe, la stessa che verrà utilizzata per delimitare tutte le parcelle del terreno.
Naturalmente, non ci sono obblighi su come utilizzare il terreno. Potrai scegliere di lasciarlo intatto e usarlo come opzione di riserva, oppure costruire una villa, una piccola casa contenitore o installare una tenda professionale.
Ricorda che questa opportunità sarà disponibile per poco tempo, poiché i terreni divisibili in questo modo sono solo 3 o 4.
Per maggiori informazioni clicca qui
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023