Tg Giornaliero

Il ritorno di Morris San con molte novità

In questo Medley del 10 Marzo 20220 ho spiegato alcuni cambiamenti e miglioramenti che saranno apportati alla piattaforma.

Farò anche una live nella quale spiegherò meglio il tutto!

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo con tutti!

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista Esclusiva: Monica Cadau porta avanti la sua lotta senza mollare!

ATur

TG6: Gatekeepers che censurano!

ATur

Intervista Esclusiva: un’analisi degli ultimi 2 anni con la Dr.ssa Becarelli

ATur

TG6: la TV italiana sta raccontando solo la SUA verità

Gabriele Sannino

TG6 – GUERRA: Avvocati contro Cittadini

ATur

TG6: LIBERTA’ in FLORIDA!

ATur

183 comments

Sergio Salvelli 11/03/2022 at 11:20

Ricevuto .Grazie

Luca Malandrino 11/03/2022 at 11:08

Grazie Morris grande verita,il male entra in noi anche attraverso letture ,informazioni negative ,che sono si importanti per la nostra informazione ma deleterie per la nostra psiche.ciao grande anima

Fiorenza 11/03/2022 at 11:04

Caro Morris e bentornato! Sono d’accordo con te, anch’io a questo punto ne ho le scatole piene del teatro che ci mettono davanti a tutte le ore. È come se ci trattenessero dal fare la nostra vita poiché sanno che siamo esseri potenti e hanno paura che lo scopriamo. Anch’io come te ho voglia di intraprendere cose nuove, sono sempre pronta al cambiamento radicale della mia vita anche se dovessi un giorno spostarmi a dorso di mulo sicuramente troverò il modo di divertirmi anche in quel caso. Accetto la vita come viene, non combatto ma mi adeguo e cerco sempre il lato positivo delle cose. Mi piace la tua piattaforma perché è costruttiva e offre tanti buoni consigli che sto mettendo in pratica. Riguardo alla salute sono 40 anni ormai che seguo un tipo di alimentazione anti-aging e ancora adesso godo di ottima salute e energia da vendere. Sarebbe una buona idea parlarne anche sulla tua piattaforma visto che negli anni a venire dovremo contare solo sulle nostre forze per vivere in salute fino a tarda età. Comincia una nuova era per noi, uomini e donne libere. Saremo la nuova umanità di questo sono convinta. Un abbraccio fraterno!

Ciro Farella 11/03/2022 at 10:57

Sono due massonerie che si stanno combattendo nessuna è meglio di un’altra, forse esiste una meno peggiore dell’altra.
Temo che con la finta guerra instaureranno l’NWO per una pace mondiale.
Sono due fazioni in lotta, la cosa grave è se si mettessero d’accordo.
Ora però esiste un rischio bail in ovvero un enorme crollo finanziario, che travolgerà tutti, questa eventualità potrebbe scaturire eventi tragici, un evento shock tipo (esplosione nucleare) pur di non perdere le redini di comando.
Tu sei molto importante per l’umanità, purtroppo pochi se ne rendono conto.
Bravo per ciò che riguarda il caffè.
Ottima scelta la tua, riguardo la salute.
Un abbraccio.

Giuseppe Cardosi 11/03/2022 at 10:12

Ooohhh!!!! Finalmente sei tornato !!!!
Il discorso è stato chiaro ed esaustivo. A mio parere ti è stato dato un dono.Non sprecarlo. Tu puoi fare la differenza!!! Anche solo dicendo una parola di conforto in questi momenti così bui, potresti risollevare il morale a tante persone afflitte. Certo, non è facile, ma cosa lo è al giorno d’oggi? Forza e coraggio, mantieni duro. Un saluto e un abbraccio.

Jerry Joys 11/03/2022 at 10:10

Ciao Morris, buon ritorno sulla piattaforma.
Hai ragione,bisogna lasciare andare il corso degli eventi, anche se da qui ai prossimi mesi vedremo tanta di quella merda venire a galla come non l’ abbiamo mai vista nella storia.

nadia gulino 11/03/2022 at 09:27

Grandissimo Morris!!!!!!
purtroppo la gente non vuole credere che e’ stato ingannato da tutta la sua vita
gli spieghi le cose e ti guarda come se fossi un alieno
io ci provo sempre ma …. sono tutti ipnotizzati

un abbraccio

Arnaldo Frascarolo 11/03/2022 at 08:22

Morris il mio umile consiglio è di fare meno TG con la tua presenza. Questo TG fa male a Te ma fa male anche a chi lo ascolta.
Abbassa le vibrazioni e getta nella disperazione mentre la speranza è una delle cose più belle. Non serve a nulla questo modo di confrontarsi e di dare le notizie. Quando ci sono i tuoi sostituti a fare il TG lo ascolto tutti i giorni. Danno le notizie, le commentano e in modo dissacrante mettono in luce le bugie del mainstream e comunque trasmettono una sensazione positiva. Quando il TG lo conduci Tu oltre ad una interminabile serie di parolacce e imprecazioni in cui si tira spesso in ballo Dio la sensazione di disperazione è dominante. Le disperazione è un frutto marcio e non produce altro che danni. Vanno bene invece la Tue interviste che conduci magistralmente. Altra cosa non è vero che siamo in pochi ognuno che si aggiunge alla piattaforma è un’anima risvegliata in cui brilla la luce del Bene. Questo è solo un mio punto di vista che puoi anche ignorare però te lo sto dicendo con li cuore da uno che è stato tra i primi iscritti alla tua piattaforma.

Monica 11/03/2022 at 08:10

Ben tornato Morris. Hai ragione 💯💯💯💯

Mario marini 11/03/2022 at 06:57

MORRIS LA SALUTE PRIMA DI TUTTO…..ORMAI IL GROSSO IN QUESTI DUE ANNI L’HAI FATTO… CHI HA CAPITO HA CAPITO…CHI NO AMEN!……PERO CERCA DI GARANTIRCI ALMENO UN TG AL MESE GIUSTO PER LE NOTIZIE PIU IMPORTANTI….PER RIMANERE IN CONTATTO!!!!

1 8 9 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info