Tg Giornaliero

Il ritorno di Morris San con molte novità

In questo Medley del 10 Marzo 20220 ho spiegato alcuni cambiamenti e miglioramenti che saranno apportati alla piattaforma.

Farò anche una live nella quale spiegherò meglio il tutto!

IMPORTANTE – Aiutaci condividendo con tutti!

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista Esclusiva: Monica Cadau porta avanti la sua lotta senza mollare!

ATur

TG6: Gatekeepers che censurano!

ATur

Intervista Esclusiva: un’analisi degli ultimi 2 anni con la Dr.ssa Becarelli

ATur

TG6: la TV italiana sta raccontando solo la SUA verità

Gabriele Sannino

TG6 – GUERRA: Avvocati contro Cittadini

ATur

TG6: LIBERTA’ in FLORIDA!

ATur

183 comments

Grazia Ugliola 11/03/2022 at 06:06

Amore caro, per mollare tu…ho la morte nel cuore.
Non ci sono riuscita a raggiungerti…a questo punto credo che non fosse il mio destino… resto con la guardia alta, ma vado avanti, non mi fermo. Dio ti ama, ci ama… Credi credi cazzo non perdere la fiducia 💖

Roberto. A. 11/03/2022 at 01:21

Ciao Morris , ben tornato! in questi giorni ti ho seguito su Club6 e devo dire che è davvero un bel canale!! Ci hai portati un pò in vacanza con te 🙂
Un consiglio ti chiedo : se tu avessi un capitale a risparmio (quindi statico che non usi) , di questo capitale quanto ne investiresti in oro fisico? In che percentuale?

giacomo flamini 11/03/2022 at 08:08

Ben tornato Morris !
Hai resistito fin troppo tempo , è comprensibile il tuo stato .
La salute prima di tutto, senza di quella non si fa nulla ……
Allora facciamo una sezione MORRISSALUTE ?
un tuo coetaneo… 👋✌👍

gianluca brattelli 11/03/2022 at 00:05

Ciao Morris ti capisco, in questi 2 anni ci hai dato tanto, è giusto che ora tu possa dedicare maggior tempo a te.

Freddy R 10/03/2022 at 23:44

Grazie Morris, ti vedo come più che un fratello, sei un mito straordinario, grazie mille di tutto!! 🙂

Per quanto riguarda le notizie brutte io già te lo dissi da tempo che bisogna evitarle perché così gli dai più forza alle stesse notizie brutte, e per di più ci si danneggia la salute, che è una cosa importante 😉
Quello che desidero è soluzioni su come liberarsi dalla miseria.

Grazie Mille Morris 🙂

Gina Guidi 10/03/2022 at 23:35

Ciao caro Morris,

Capisco la tua decisione e mi dispiace un po vederti di meno.
Le vacanze chiariscono molte cose, perche si é con se stessi, riposati e si ha tempo per capire di cosa si ha bisogno.
Ci hai fatto ridere, avere coraggio e forza per vivere senza paura e tenere duro, per cui il tuo percorso l’hai fatto alla grande…
c’é un detto: le persone arrivano e vanno via una volta terminato il loro percorso…
e questo capita a tutti, ma non tutti lo percepiscono, per questa ragione non bisogna mai forzare le cose. Ma quando si prende una decisione se dopo ci si sente leggeri e contenti…é quella buona, anche se non sembra…
Tutto questo per dirti che é giusto seguire quello che si sente e ti do completamente ragione… la salute, prima di tutto.
Infatti già da inizio anno ho deciso di vivere normalmente…facendo e decidendo cose forse azzardate, perché ho pensato… se il mondo veramente peggiorerà, almeno avro fatto cio che mi piace e … stranamente mi sono sentita felice…

TVB Morris 😘 e ti auguro tanto bene quanto ne hai dato a noi tutti
❤️

Alessia Cucca 10/03/2022 at 23:08

Ciao Morris, ti ascolto sempre con piacere. Apprezzo la tua decisione, e’ vero che stare a dire le notizie che ci fanno arrabbiare ed essere impotenti nel poterle cambiare, abbassa le nostre energie e, come sappiamo, noi siamo fatti di energia. Stai sereno e goditi la vita tu che puoi anche piu’ di qualcun’altro che vive in ‘italia. Io ho vissuto la meta’ della mia vita in UK ma da 6 anni vivo nella mia terra (anche la tua) la bella Sardegna, ma ora vorrei essere di nuovo in UK, mi manca fare quello che voglio senza che nessuno mi giudichi. Ti ammiro e il fatto che tu condivida il tuo knowledge con le altre persone (nel corso che stai proponendo) e’ un gesto molto bello che ti fara’ arricchire ancora di piu’..in tutti i sensi. Vorrei potermi iscrivere ma non mi e’ possibile in questo momento. Continuero’ a seguirti. Grazie per quello che fai per noi. Alessia

multi pazzo 10/03/2022 at 22:53

La salute è il bene supremo e ognuno ha il diritto di prendersene cura come meglio crede. Detto questo ci sono molti passaggi che mi rendono perplesso. Il messaggio che passa in questo intervento è opposto a tutto quanto detto fino ad adesso. Finchè è una libera scelta nessun problema. Anche se non mi ero mai interessato a questo villaggio direi che una parola chiara sulla sua esecuzione va detta. Non è che prima si parla di “comunità” dove rifugiarsi e poi “me ne torno alla vita di prima e come viene viene”. Va bene, si possono sbagliare valutazione come la “fuga” da Londra per il Costarica per poi ritornare in UK per girare un documentario. Allora il chiudersi in questa comunità non è piu’ un progetto. Boh. Comunque sia Grazie di avermi svegliato e in bocca al lupo Morris.

Luca Menghi 11/03/2022 at 03:26

Grazie Morris 🙏

DANIELA CALVI 11/03/2022 at 07:57

Grazie Morris per tutto ed abbi cura di te.

Guido Dogani 11/03/2022 at 09:55

Ciao Morris.
Ti avevo scritto nei commenti e ho parlato con la tua collaboratrice Roberta ripetendo sempre lo stesso concetto : “quando parla Morris mi sembra di parlarmi allo specchio”.
Oggi invece più dentro le tue parole vedo un’altra persona.
E’ certamente un tuo diritto pensare alla tua salute, ci mancherebbe altro.
Ma se le cattive notizie ti fanno ammalare significa che sei non sei un Leader. Forse lo eri fino a ieri, ma oggi non sei più un Leader. Forse potrai tornare ad esserlo in futuro , ma oggi non sei più un Leader. Potrai certamente avere imparato a fare i soldi ; potrai insegnare le tue tecniche per cercare di aiutare le persone a guadagnare di più . Ma essere un Leader é un’ altra cosa. Non ti voglio offendere e ti prego di non volermene se ti parlo con il cuore in mano. Non prendere le mie parole come un “giudizio” perché io non sono nella condizione di poter ergermi sopra alcuno; accettale come si accettano le parole di un amico che ci dice anche quello che non vorremmo sentirci dire , ma che sono scevre dall’ intento di offendere o di ferire. Oggi non ho sentito parlare Morris San ma ho sentito la voce di Ponzio Pilato.
Parli di Dio ma mi sembra che troppo spesso dimentichi le parole di Gesù il Cristo ; se non ricordo male ti scrissi ( come amorevole ammonimento ) : ” non si accende un lume per metterlo sotto il tavolo …” . Quella che era una mia sensazione, oggi si é palesata; e questo mi intristisce.
Ti vedevo un po’ come un “Giovanni il Battista” che urla nel deserto senza curarsi se sue parole arrivano a 5, a 10, o a circa 5700 iscritti. Evidentemente mi sbagliavo. Ti lascio come spunto di riflesssione le parole dell’ essere più radioso mai apparso su questo pianeta; il Maestro dei Maestri ; Gesù il Cristo : rileggiti la parabola del buon pastore che è raccolta nel Vangelo di Giovanni: (Gv 10, 1-21).
Buona vita e buon cammino.

Daniele Giubilei 11/03/2022 at 14:46

Non è più il morris di una volta, sono veramente deluso

Ireco 10/03/2022 at 22:48

Bene! Lo show deve continuare ma senza me buona vita caro Morris

Roberto Cavò 10/03/2022 at 22:43

Ciao Morris San senti io ti do ragione su tutto ma potresti rispondermi a una mia domanda? Io ho mandato un messaggio a Susy k è una segretaria tua penso e ho detto tutto a lei ma nn ha risposto spero k mi rispondi tu…la mia domanda è ok..Putin è come tutti gli altri ma perché Dio ha scelto lui x dare la punizione divina? Cioè….la Russia annienterrà l Ucraina poi la Russia annienterrà l occidente e sarà a Roma come nuovo Re…e l anti-cristo verrà assassinato (ovvero zelenski)poi la Cina annienterrà l America…lo dice la profezia della Madonna di Aguera e Fatima…vai a vedere…lo so k possono essere fake news solo k i messaggi sono di tanti anni prima …e vorrei sapere x te e tutta fake news? Chiedi quello che ho scritto a Susy….vorrei sapere da te quello k pensi a delle profezie k parla dei 3 giorni di buio e di tribolazioni e lo dice messaggi Madonna di Aguera e Fatima cosa nè pensi e tutta fake news? Comunque io sto cn te a me fa piangere il cuore k la gente o la società se ridotta in miseria e di ridicolo k vergogna Comunque io vedrò la Live domani 11 marzo e spero k mi rispondi

Flavio Tacchetto 10/03/2022 at 22:40

Ciao Morris bentornato, fai bene ad evolvere il modo di fare informazione. Quando l’oscurità cambia le sue strategie ,per contrappasso ,anche la Luce deve cambiarle per combatterle in modo adeguato. Hai ragione a pensare alla tua salute, chi non vuole bene a se stessi non può voler bene agli altri e poi devi essere in buona salute per continuare ad aiutarci a capire. Ti capisco quando dici che fai fatica a farti scivolare tutto questo, 15 anni fa circa sono rimasto sconvolto quando scoprii varie cose che adesso sono normali nel mondo cosiddetto “complottista”.Col tempo ci si abitua ma per certe cose non ci si abitua mai. Che Dio ti benedica e illumini per fare un ottimo lavoro come sempre. Penso che anche tutti gli altri fratelli e sorelle della piattaforma continueranno a seguirti nell’evoluzione, siamo cresciuti con te, come una famiglia. Un abbraccio.

1 7 8 9 10 11 12

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info