TG6: sai come le Istituzioni Italiane ti hanno tradito?
Condividi182Nel TG6 di giovedì 1 dicembre 2022, Anna Turletti ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo!
DOPO L’USCITA DI QUESTO TG, LA CORTE COSTITUZIONALE ITALIANA HA DATO PARERE FAVOREVOLE IN TERMINI DI LEGITTIMITA’ DI QUANTO FATTO IN PASSATO a proposito DELL’OBBLIGO VACCINALE PER DETERMINATE CATEGORIE E PER GLI OVER 5O E HA RIGETTATO DI FATTO TUTTI I RICORSI PRESENTATI in quanto INFONDATI. UNO SFREGIO ALLA NOSTRA COSTITUZIONE È STATO PERTANTO COMPLETATO DALLA POLITICA E DALLA MAGISTRATURA. CI AGGIORNIAMO ANCHE DOMANI SULL’ARGOMENTO.
IL TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI ITALIANE!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete il TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
SINTESI
Anche oggi nuove notizie, dall’Italia e dal Mondo, con attenzione particolare alle DECISIONI in MATERIA di LEGITTIMITA’ dell’OBBLIGO VACCINALE, decisioni in corso oggi da parte della CORTE COSTITUZIONALE, al tradimento delle istituzioni italiane nei nostri confronti di cittadini del popolo italiano, e al riconoscimento della verità da potervi riportare e diffondere. APPROFONDITE LE FONTI SOTTO!!!
LE NOTIZIE
- Una simpatica poesia di D. Torrito, per iniziare un nuovo TG e affrontare con un pò di ironia un tema eppure molto delicato: l’introduzione nei cibi italiani ed europei di farine derivate da insetti…
- La coraggiosa Monica Cadau che aveva tenuto aperto il suo locale Al Nuraghe a Borgo Valsugana, ha perso il ricorso al TAR del Trentino per la riapertura del suo bar e continua ad essere perseguitata dal tribunale di Trento e anche dai giornali locali proni al regime.
- Il TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI 1: Soldi per le armi all’UCRAINA sì, invece soldi per aiutare gli italiani??? Ben 450 milioni di EURO, spesi dal governo DRAGHI (ma si continua con la Meloni) per “aiutare” gli Ucraini contro la Russia…unve vergogna!
- Una mia riflessione su quanto vi dico da oltre un anno e che parte dalla situazione delle grandi proteste in CINA, di cui potete trovare una sintesi politica qui…Avevo ragione…ma il mio monito vale soprattutto per chi non fa nulla di concreto!!!!
- Dopo le Proteste in molte città cinesi ora il governo sta allentando le restrizioni…uniti si può vincere!
- Il faccendiere WHO Ranieri Guerra, sodale di Beatrice Lorenzin, in contatti con Gates, nonostante tutte le sue ambigue attività e responsabilità, non sarà perseguito in Italia in quanto ha immunità diplomatica (OMS/WHO)! (FONTE REPORT, RAITRE) Come sempre due pesi e due misure! Non pensate che i soloni e i televirologi saranno giudicati e puniti…
- Segreti dietro i vaccini…Crisanti, Gates, Guerra e compagni… L’altra faccia (quella che la gente non sa e non vuole vedere o far vedere) dell’Isola di BALI, molto promossa e sovrastimata a livello ambientale…
- La VERITA’ raccontata dallo stesso Dottor Roberto PETRELLA!
- Il TRADIMENTO DELLE ISTITUZIONI 2: La questione dell’udienza pubblica della Corte Costituzionale italiana (30 novembre 2022) per definire o meno la legittimità costituzionale dell’obbligo vaccinale!!!!
- Già il quotidiano Repubblica, braccio italiano del Bilderberg (del fantoccio John Elkann), ieri (30 novembre 2022) dichiarava che si era “in vista di un ‘no’ sui ricorsi dei No vax”: sapevano già tutto? E comunque vada questa FARSA noi non molleremo sulle nostre libertà.
- Nella pubblica sentenza di ieri 30 novembre tra gli altri avvocati a favore delle nostre libertà e diritti umani, si è anche battuto il competente e onesto Avv. Sinagra, anche se la presidente della Consulta, Avv. Silvana Sciarra, di schieramento PD, ha tentato ripetutamente di bloccarne gli argomenti!!!
- Nei giorni passati diversi tribunali italiani (in primis quello di Brescia) si erano espressi a favore dei lavoratori non “sierati”, reintegrandoli al lavoro!
- MA intanto all’estero qualcuno è più avanti di noi. Eccovi un IMPORTANTE CASO PREGRESSO in GRECIA!
- In Grecia, l’Alta corte greca, il più alto tribunale amministrativo del Paese, giovedì 24 novembre, ha stabilito che l’obbligo di vaccinazione per gli operatori sanitari è incostituzionale e ha pertanto stabilito che anche quelli non inoculati possano tornare immediatamente al lavoro, contro la legge del governo greco (del quale non si sanno le prossime mosse) entrata in vigore il giorno 1 aprile 2022. 6 giudici su 7 dell’alta corte hanno votato a favore del reintegro degli operatori sanitari non vaccinati, fino ad ora privati dello stipendio.
- Mentre non esiste a livello europeo, per certe categorie come i sanitari, un comportamento legislativo univoco di obbligo alla vaccinazione anti-covid (sebbene auspicato dalla solita “amorale” e collusa con big pharma, Ursula Von del Leyen), esistono però paesi come la Spagna dove la vaccinazione non risulta obbligatoria, mentre è stata sancita dalla Germania ……….Al momento fino al 31-12-22
- In Francia, come ci ha testimoniato una nostra fonte valida e da noi riconosciuta, una recente sessione del Consiglio Costituzionale (organo solo consultivo e non esecutivo, inferiore alla Corte Costituzione) ha votato con 8 pareri favorevoli e 7 no, il riconoscimento dell’obbligo vaccinale.
- L’articolo, a favore dei vaccini dell’altro quotidiano servo del regime, il Corriere della sera…
- Qualche info in più, sulla nuova presidente della Consulta, Silvana Sciarra, e sul nuovo giudice, Marco D’Alberti, ex consulente di Draghi, eletto da Mattarella in sostituzione di Giuliano Amato …no comments…
- La prima giornata (30 novembre 2022) di udienza alla Consulta della Corte Costituzionale sul tema della costituzionalità o meno dell’obbligo vaccinale, con diversi interventi interessanti di avvocati di ricorsi vari contro tale obbligo. Nell’attesa di un possibile primo pronunciamento di oggi, 1 dicembre 2022…
VI AGGIORNERO’ DOMANI!
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
|
Esci dal Matrix Scopri la verità e riprendi il controllo della tua vita Morris San (Maurizio Sanna) Compralo su il Giardino dei Libri |
28 comments
Buongiorno.
Signore Petrella Forza e Coraggio e ogni sorriso ti dia Energia!.
Corte di cosa? Costituzione di venduti da tanti decenni!!!.
Il programma di Sangue era già stato scritto tempo addietro.
Da Veneto suggello queste sentenze come Guerra Civile.
Saluti e Forza ai Tagliabosco
Grazie Michele,
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima.
Anna
Esagramma comanda gli elevati a un El.Ovvero la Corte ha leggittimato l’obbligo.Come se esistese un obbligo per la mia anima.Presto skynet farà il suo dovere.Servirebbe un tribunale mondiale con giuste leggi ,con giurisdizione mondiale.Che coincidenza.
Ciao Karot, grazie per il tuo commento.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Le bustarelle circolano tra giudici corrotti e avvocati che divagano invece di puntare dritti alla meta senza fronzoli
Ci saremmo difesi molto meglio da soli !
Ed è quello che faremo al momento opportuno
Mi spiace per quelli che ci rimangono male , ma chi spera in questi giudici continuerà a rimanere deluso !
Ciao Anna
Ciao Luigi, esatto. Ti ringrazio per il tuo messaggio e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Buonasera ANNA, si è provveduto immediatamente ad condividere questo tg sui due gruppi facebook del mio del mio paese. Nutro un pò di preoccupazione sulla sentenza della corte costituzionale. Però me l’aspettavo.
Ciao Fabrizio, grazie di cuore! Questo è solo l’antipasto. Non perderti il Tg di domani!
Un caro saluto!
Anna
Cara Anna non senti il rumore degli aghi che si affilano? Con buona pace degli interventi degli avvocati mostrati alla fine del tg, la corte costituzionale ha ribadito (guarda un pò che sorpresa) la costituzionalità dell’obbiglo vaccinale!!!! Siete sorpresi? Io no. Daltronde basti sapere che il presidente è Giuliano Amato quindi….. Detto questo. Ci sorprendiamo di quanto successo alla Signora Monica? Purtroppo lei non ha capito che lottare per un popolo di poltoni passivi è inutile. Anzi è pure controproducente. Io sono dello stesso parere di Morris. Mettiamo da parte in silenzio e aspettiamo quel che deve succedere tanto poi alla fine si scanneranno tra di loro….
Ciao Multy, effettivamente non mi aspettavo nulla di diverso con Sciarra… Pd…
gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Grazie Anna .. gli i avvocati parlano come in nostro grande Morris … noi sappiamo tutto . ! Vigliacchi
Ciao Maria, ora tocca a noi. Proveremo ad opporci uniti tutti insieme, giusto?
Gentilmente aiutami a diffondere il video con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Trascrivo la bozza del corriere della sera di pochi minuti fa:
La consulta ha ritenuto inammissibile le richieste presentate da medici e infermieri contrari all’obbligo.
La corte costituzionale salva l’obbligo del vaccino anti covid introdotto dal governo Draghi nel 2021 per alcune categorie professionali e gli over 50.La corte ha ritenuto inammissibili e non fondate le questioni poste da cinque uffici giudiziari.
Ciao Carmela, grazie. Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Ciao Carmela, troverai la comunicazione completa con il documento ufficiale e il mio commento alla situazione nel nuovo TG di oggi, venerdi 2 dicembre 2022.
Ciao e grazie!
Ciao Anna sono Piero. Tanti anni fa ho sognato che erano quasi tutti impazziti e
viaggiavano a fari spenti, di notte,a tutta velocita’ e in contromano. Io mi ero dissociato
da tutti e con un robusto bastone in mano dicevo :(( che io sia dannato se non
distribuiro’ una buona dose di bastonate a chiunque voglia costringermi a seguirlo!!)).
Alla luce di quello che sta succedendo con questa storia dei vaccini obbligatori devo
dire che quel sogno che avevo fatto nei lontanissimi anni 70 era profetico.
Ciao Piero, mi sa che hai fatto un sogno premonitore…
effettivamente sono tutti impazziti ma la causa di tutto ció siamo noi che disuniti, invidiosi, opportunisti, egoisti, egocentrici, permettiamo che tutto accada.
In fondo, a parte pochissime persone che hanno cercato di opporsi realmente, una di queste é Francesco Carbone, gli altri non hanno fatto nulla e quindi che cosa potevamo aspettarci?
Quando ti senti dire o leggi commenti in cui viene scritto che manifestare non serve, che disobbedire non si puó, che sei disfattista, che sei negativa, che non devi parlare di COVID, che va tutto bene, che é tutto terminato, questa é la giusta risposta alle cazzate scritte e dette da certi personaggi e followers anche su questa piattaforma.
Amen: ognuno riceve ció che semina.
Un caro saluto e un abbraccio!
Gentilmente aiutami a diffondere il Tg con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Anna
Grazie per aver riportato il video dell’intervento degli avv. Sinagra, Di Lorenzo e altri. E’ un documento molto interessante e importante. Dalle premesse mi sembra che la causa non possa che concludersi con la delegittimazione dell’obbligo vaccinale. Vedremo altrimenti quali argomenti tireranno fuori per confermarlo. Di questi tempi siamo abituati ad ogni assurdità.
Spero che la vicenda del dottor Petrella si risolva presto e possa essere ampiamente risarcito e compensato per quello che ha subìto. Questa situazione, sua e della popolazione in genere, è talmente assurda che definirla kafkiana risulta estremamente riduttivo.
Ciao Graziella,
grazie per i tuoi commenti. Speriamo per Petrella… anche se francamente ho dei timori a riguardo!
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/il-tradimento-delle-istituzioni-italiane/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima.
Anna