Tg 6: I Tamponi nasali sono cancerogeni ?!
Condividi328Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Miguel Bose`: Bravi Ragazzi
- Il Papa: Vaccinarsi e` un atto d`amore
- Effeti del va–ino.
- Piano Kalergi: Il regno Unito accogliera` 20.000 afgani
- I Talebani ascoltano la piattaforma numero6
- Green Pass al centro commerciale
- Tamponi cancerogeni
- La follia umana – La nonna che abbraccia i nipotini
- Ascoltiamo le parole di Dott Scoglio
NUOVA PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
156 comments
Il male che fanno ai bambini non è perdonabile nemmeno alla settantesima generazione. Una parte di umanità sta lottando per la verità ma non so se riuscirà perché il mostro è enorme e FEROCE.
Maledetti guardate come avete ridotto questa povera ragazza SANA e non con problemi psicologici o quant’altro. Ma voi medici non vi vergognate non vi sentite dei miserabili a rispondere come se tutti fossimo scemi ?Avete rovinato la vita di questa ragazza e voi fate finta di non sapere che sono gli effetti del vaccino.VERGOGNA .
ciao Morris il bambino del video della Delta airlines credo sia il piu intelligente fra tutti i presenti nella hall….
È la purezza che tutto sa.🙏
Grande scoglio è uno che stà sempre sul pezzo bisogna ammetterlo questi sono veri premi nobel;)
Morris vuoi sempre le fonti, ho messo in un commento il sito dal quale ho preso l’informazione di una morte giovane a 3 giorni dal vaccino e non mi è stata pubblicata , il sito era virgilio .it. il commento è stato respinto
Papa Francesco Fatti una Padellata di C… tuoi al posto di dire andate tutti Far la Puntura magica.Scoglio E sempre un grande quando parla(E lo fanno passare come un Idiota).Per il Resto delle Notizie Lasciamo perdere,e Complimenti per le notizie quotidiane.
Papa Francesco non rappresenta nessuno tanto meno un entita’ astratta