Tg Giornaliero

Tg 6: I Tamponi nasali sono cancerogeni ?!

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Le parole del fratello di Morris san

Morris San

TG 6: Il patto con il diavolo di Bob Dylan

Morris San

Tg 6: Green pass obbligatorio anche per la scuola

Morris San

TG6: Una influencer rovinata per sempre a causa del veleno

Morris San

TG6: L’invasione degli Ultra-Anticorpi ci attende!

ATur

156 comments

Ilario Mazzero 19/08/2021 at 13:32

Ciao Morris bellissimo TG come sempre. Mi auguro che Dio venga in nostro aiuto il prima possibile, che qua la vedo veramente male. Che Dio benedica quella dottoressa che ha parlato dei tamponi. Che Dio benedica anche te Morris.👍

Dudy Cop 19/08/2021 at 12:08

Buongiorno, ma perché non riesco a mettere più il video a schermo intero e a visualizzare la barra della durata del video? Non riesco a mandare avanti e indietro il video a mio piacimento ma posso solo premere pausa. Accade solo con il TG6, con gli altri video non riscontro lo stesso problema…lo fa anche a voi? Grazie

Christian P 19/08/2021 at 11:27

Bellissimo TG, come sempre! Grazie fratello Morris! Ce ne fossero come il Dr Scoglio e quella dottoressa che ha parlato dei tamponi, che oltre che essere farloccchi, sono pure cancerogeni! Sti maledetti cercano di avvelenarci in tutti modi, ed anche a livello di scie chimiche, ci stanno dando dentro di brutto! Notizia di oggi, poi, è che tra i divi di Hollywood va di moda il non essere abbronzati, il non prendere il sole… Ovviamente, fanno passare ai trogloditi che si tratti di una moda estetica.. in realtà è chiaro che vogliono che la gente stia lontana da qualsiasi fonte di benessere, come il sole. E non è nemmeno un caso che dappertutto brucino ettari di vegetazione.. Restiamo uniti ed anche se sarà dura, vinceremo! Un abbraccio!

Carmen 19/08/2021 at 10:31

Perchè loro hanno paura delle donne x qst motivo le oscurano con veli, sciarpe, ecc…. e le tengono ignoranti. sono troppo intelligenti le donne x lasciarli libere.

Michele Riolo 19/08/2021 at 08:29

Bellissimo riascoltare questa canzone di Miguel Bose’, molto attuale!

Claudia 19/08/2021 at 07:03

Ciao Morris, bel tg come sempre.
Franzoni troppo forte.
Il papa satanista sponsor delle case farmaceutiche e dell’elite brucerà insieme a tutto il vaticano che non è più la casa di Dio ma la nuova babele, la grande meretrice verrà schiacciata dall’ira di Dio.
Per quanto riguarda i tamponi anche la dottoressa Gatti aveva detto che c’erano sostanze tossiche, ma da questi demoni che cosa potevamo aspettarci, se pensiamo poi che quei due “filantropi” ovvero criminali di Soros e Gates hanno acquistato una fabbrica di tamponi è ancora più evidente che vogliono avvelenare chi non vuole fare il vaccino con i tamponi. Bisogna ragionare con la loro mente criminale satanica.
Sulla nonna che “abbraccia” i nipoti stendiamo un velo pietoso, gente che merita l’estinzione.
Purtroppo arriverà presto il green cazz anche per i supermercati, vorrà dire che daremo la lista della spesa al direttore del supermercato e c’è la faremo fare da lui, poi voglio vedere quanto dura sta buffonata.
Il dottor Scoglio un grande, del resto un candidato al nobel nel 2018, è uno che ci ha messo la faccia dall’inizio della pseudo pandemia, speriamo di non trovarlo “suicidato”
Scusate oggi mi sono dilungata, un abbraccio grande a te ed al tuo staff 🤗

Morris San 19/08/2021 at 08:39

Ciao Claudia, vi sara` sempre un sistema per aggirare la dittatura

Giuseppe Cascio 19/08/2021 at 01:44

Ciao Morris! Ho ascoltato il servizio sui tamponi ed ho approfondito. Chi produce i tamponi con sterilizzazione EO, utilizza sì un prodotto dipperse cancerogeno, ma prima di siggillarlo vengono sottoposti a bonifica tramite un processo di areazione, facendo sì che l’eventuale traccia residua stia sotto i limiti di legge. Lo si utilizza perché è un potentissimo disinfettante che neutralizza eventuali tracce di DNA virali che potrebbero infettare il tampone. Questo è quanto dichiarato e lo riporto per dovere di cronaca. Quindi loro lo utilizzano spiegandone il procedimento che non dovrebbe essere dannoso…

Morris San 19/08/2021 at 08:40

Ciao Giuseppe, siamo sempre la.
Questo e` quello che dichiarano

Giuseppe Cascio 19/08/2021 at 09:13

Basterebbe però semplicemente prendere un tampone ed analizzarlo.

Gianluca Marco ADAMO 19/08/2021 at 00:50

Gli abbracci della nonna ai nipoti: MAXI-VERGOGNA per il genere umano

Casteddu 19/08/2021 at 00:48

Morris C’ERA UN COMMENTO STRANO DI UN TIPO CHE DICE CHE SAREBBE USCITO DALLA PIATTAFORMA PERCHè MOLTI CHE SI PROFESSAVANO DEL 3% IN REALTà ERANO DEL 97% , MA NON SI CAPIVA BENE QUELLO CHE VOLEVA DIRE. POI AVETE CANCELLATO IL SUO COMMENTO. ERA UN TROLL? EPPURE QUEL TIZIO IN PASSATO COMMENTAVA MOLTO. ERA UN INFILTRATO?

Morris San 19/08/2021 at 08:42

Buongiorno, i commenti poco costruttivi privi di spiegazione non sono produttivi.
Pertanto potrebbe essere di tutto…
Come ho gia` detto verremo attaccati da tante persone ma saremo pronti a rimuovere gli infiltrati dalla piattaforma

Gianluca Marco ADAMO 19/08/2021 at 00:21

“Vaccinarsi è un atto di amore”
SI, per Satana, Caro Bergoglio!!!!

1 5 6 7 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info