Tg Giornaliero

Tg 6: I Tamponi nasali sono cancerogeni ?!

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG 6: Le parole del fratello di Morris san

Morris San

TG 6: Il patto con il diavolo di Bob Dylan

Morris San

Tg 6: Green pass obbligatorio anche per la scuola

Morris San

TG6: Una influencer rovinata per sempre a causa del veleno

Morris San

TG6: L’invasione degli Ultra-Anticorpi ci attende!

ATur

156 comments

Tom Barkley 18/08/2021 at 19:32

Ps Morris, non so per quale motivo per l’ennesima non riesco a regolare avanti e indietro o allargare il campo. So dove scriverlo ovvero al tuo staff, però compare sempre lo stesso problema e non è la prima volta

Morris San 18/08/2021 at 21:00

Ciao Tom, abbiamo fatto un video che spiega le problematiche dovute principalmente al browser.
Se utilizzi google crome non dovresti avere problemi

Tom Barkley 19/08/2021 at 00:47

Ah ecco perché (non uso chrome da tempo) 🙂

luigi landini 18/08/2021 at 19:21

Esprimo il mio pensiero con poche frasi :

Come diceva Miguel Bosè camminiamo in un mondo che sta quasi per toccare il fondo …………. stiamo o stanno ? Mah …..

Anche Miguel viene considerato un complottista ?

Come dice Anna Turletti sul suo profilo quì su numero6 :

“Complottista è colui che fa i complotti, non chi li svela” ( frase presa in prestito )

Quello che si vede avanti nel video non è un camper è un Super Camper , ce ne vorrebbero migliaia !

Poi pensavo , ma sto bergoglio non ha mai pensato di buttarsi nel cesso ?

Non ancora ? Vabbè poi vedremo …….

Ho visto l’abbraccio della nonna

Davvero molto affettuosa e che intelligenza !

Io ad una nonna che mi avrebbe abbracciato così gli avrei dato un bel Pugno o una Padellata in testa !

Il bambino di 2 anni però alla fine ha vinto non gli ha permesso di andare oltre , ottimo esempio per i cerebrolesi fan della museruola …….

Saluto Morris e tutto il Team di numero6

Grazie per il TG

Morris San 18/08/2021 at 21:01

Ciao Luigi

Shayla 18/08/2021 at 19:17

Resto del parere che se siamo in questa situazione è solo colpa della gente che si lascia corrompere. L’élite non avrebbe nessun potere senza la collaborazione delle persone.
Spero ci sia presto un intervento divino!

Morris San 18/08/2021 at 21:02

Ciao Shayla, confermo al 100%

Casteddu 18/08/2021 at 19:10

STANNO SUCCEDENDO UNA MAREA DI COSE STRANE IMPOSIZIONI DALL’ALTO IRRAZIONALI COSE FUORI DAL MONDO LEGALIZZATE. QUI LE COSE SON 2 O L’UOMO STA’ IMPAZZENDO O I DEMONI SONO USCITI DALL’INFERNO

SPAZIO 19/08/2021 at 00:02

Esatto Cesare, 1 anno esattamente fa un militare che lavora alla DARPA negli stati uniti, diceva che arrivavano gli alieni..di prepararmi anche se io ho già avuto a che fare solo 2 volte con quelli non fisico di altre dimensioni, ma lui diceva quelli veri di materia carne e ossa..chissà se hanno preso il potere loro??è una domanda pura..

Gina Guidi 19/08/2021 at 05:10

Tutti e due purtroppo…

Mauro1 Nuccitelli 18/08/2021 at 19:09

Penso che il ritorno dei talebani in Afganistan sia strettamente collegato alla questione della pandemia…..come distrazione di massa .

Morris San 18/08/2021 at 21:03

Molto probabile Mauro

SPAZIO 19/08/2021 at 00:04

Esatto morris, credo sia legato al piano kalergi e una distribuzione della religione mussulmana nel mondo..però è strano,loro le élite volevano una religione loro che ragruppasse varie religioni,e la mussulmana solo non è corretta..mah.

Francesco Panella 18/08/2021 at 19:07

Morris 10:46 min “…conosco come ragiona il Dio creatore”.
Dio è al di là di ogni conoscenza umana, credere ad un Dio vendicativo e iroso significa proiettare le proprie emozioni su un Dio immaginato e personificato. Dio è mistero, ed ogni cosa che sta avvenendo è per sua volontà, in quello che vediamo come bene e in quello che vediamo come male, ed io di certo non so ne perché, ne come “ragiona”. La guerra si vince soprattutto con amore, focalizzandosi su ciò che genera frequenze alte, “serena indignazione” diceva il tipo nel telegiornale di ieri. Dare spazio a qualcuno che dice “Draghi Merda” significa abbassare le frequenze e quindi il livello del telegiornale. Ricordiamoci che è nostra la responsabilità se siamo arrivati a questo punto, perché gli abbiamo permesso di diventare troppo grandi, e ricordiamoci che Satana è un Angelo caduto, se non fosse per questi psicopatici satanisti, saremmo ancora dimentichi dei veri valori della vita umana, non sarebbero diventati un urgenza così sentita tra quelli che hanno occhi per vedere, saremmo ancora in un mondo ovattato, satanico ma vivibile. Questa guerra è una benedizione per quello che è il mio sentire, anche se come ogni guerra, porterà morte e distruzione, quindi dolore per l’umanità intera.

Stefania 18/08/2021 at 20:31

Bisogna vedere uno come intende le cose Nicola è una persona da ammirare a mio avviso ce ne fossero come lui, saremmo già fuori da tutto questo…almeno lui prova a fare qualcosa purtroppo ha poco seguito la gente preferisce starsene a casa e subire così facendo loro andranno avanti tanto hanno già l’aiuto dei collaborazionisti che sono il vero problema, fanno ancora la fila per i tamponi davanti alle farmacie pur stando benissimo e mandano avanti la farsa

Francesco Panella 18/08/2021 at 20:56

La strada è una sola: costruire la nuova umanità da zero, creare comunità, riconnetterci con la terra, aiutandoci tra di noi secondo i valori spirituali. Preferibilmente senza denaro, perché sradicando completamente il denaro gli togliamo l’arma più potente che hanno per ricattarci. Focalizzarsi sul bene, non sul male, perché dove porti l’attenzione porti energia. Non sto ovviamente dicendo che non dobbiamo esporre questi criminali, ma con serenità rispondere costruendo il nuovo e renderli semplicemente sgradevoli, perché loro vogliono costruire l’inferno su questa terra, noi un paradiso, solo che fino adesso, non avevamo capito che dovevamo farlo per davvero e smuoverci dalla comodità e farci il culo per costruire quello che vogliamo invece di accontentarci della pappa pronta che loro ci offrono, adesso che ci vogliono distruggere l’abbiamo capito. Dare spazio ad uno che dice “Draghi Merda” oltre ad essere banale è anche un azione che non porta assolutamente a nulla, tanto a Draghi gliene frega meno di zero, e gli italiani che leggono provano già disgusto per tutti i politici in generale, non farà riflettere nessuno “Draghi Merda” al massimo sorridere qualcuno, o alimentare la rabbia a qualcun’altro. Ma noi vogliamo provare emozioni alte come l’entusiasmo di creare finalmente un paradiso su questa terra. Dare spazio ad un iniziativa che va contro il male, invece che verso il bene, toglie tempo a tutti noi che seguiamo con affetto Morris, per conoscere le migliaia di progetti comunitari (fisici e virtuali) che stanno nascendo per affrontare questa guerra spirituale.

Morris San 18/08/2021 at 21:05

Caro Francesco desidero ricordarti che l`antico testamento parla di sterminio di milioni di esseri umani, bambini compresi.
Il tutto voluto dal Dio creatore.
Queste info le trovi nella bibbia….
P.S
DA questi casini non si esce con l`amore………L`amore servira` quando questa feccia che ci circonda scomparira`…

Casteddu 18/08/2021 at 21:21

INFATTI DOPO I CASTIGO DI DIO TORNERà LA PACE MA DOPO AVER FATTO PIAZZA PULITA DEI MALVAGI DOPO L’APOCALISSE

Francesco Panella 18/08/2021 at 21:31

certo lo so bene. Non sto dicendo che li fermeremo con le belle parole, ma nemmeno con le brutte parole, contano i fatti, e conta ancor prima COME fai le cose (con quale stato interiore). L’odio, quale mondo alimenta? Se qualcuno mi vuole fare del male, gli sparo in faccia, ma generare dentro di me uno stato di odio, a cosa porta? Ad essere più fermo e lucido quando devo sparare? Io non so cosa porta certa gente a comportarsi in maniera disumana, so solo che quello che voglio è creare il paradiso, ed il paradiso è la manifestazione di uno stato interiore. Il paradiso è prima dentro di me, poi lo costruisco fuori con l’azione. Per come la vedo io, ed anche tu, l’unica azione è quella di creare un nuovo mondo, spostarci nelle campagne, creare comunità, unirsi, e combattere insieme quando sarà il momento di proteggerci. Ci sono molti progetti che stanno nascendo, e sarebbe più utile, secondo me, dare visibilità a questi progetti (e le persone che ci sono dietro) per far vedere come silenziosamente, molti stanno già costruendo il mondo nuovo.

SPAZIO 19/08/2021 at 00:09

Vero morris, c’è scritto tutto e almeno il 50 % della bibbia secondo me è dico secondo me è reale al 100%..domanda?e se fosse stato dio e non satana a creare tutto il progetto che sta succedendo?se fosse così è spaventoso.

Casteddu 18/08/2021 at 19:01

CHI NON MUORE E CHI NON SI è SENTITO MALE CON LE PRIME 2 DOSI, SI POTRA’ SENTIRE MALE O MORIRE CON LA 3° DOSE O CON LA 4° O 5° DOSE?

SPAZIO 19/08/2021 at 00:11

Ovvio ,domanda banale,più dose fai di cocaina più vai nel altro mondo..stessa identica cosa.crepi

Tom Barkley 18/08/2021 at 18:54

Ciao Morris,

Ho seguito tutto l’andazzo delle live in viaggio di Nicola Franzoni (imprenditore che stimo tantissimo e uno con fegato a differenza degli altri italiani), le volte che è stato fermato da polimafia, caramba, finanza, digos in Toscana, poi a Fiumicino, antisommossa e moltiplicato gli agenti dove vive Draghi fino ad inseguirli in autostrada. Tutto premeditato per far saltare la manifestazione, drmotivare, dirottare come fanno sempre. Una cosa assurda

Mauro1 Nuccitelli 18/08/2021 at 19:06

Mi risulta che le prove che hanno fatto con i topi dopo la 4 o 5 dose si muore

Alessandro Benenati 18/08/2021 at 21:42

Veramente il depopolamento gli funziona a meraviglia.

Un sacco di gente morta dopo la prima…..

Molta di più dopo la seconda…

E per chi é ancora vivo… c’è la terza.
💉⚰️💉⚰️💉⚰️💉⚰️💉⚰️

ALESSANDRO 0,1% 19/08/2021 at 06:57

Sono perfettamente d`accordo con te. I miracolati da Dio,sono nati nel dopo guerra e morti un paio d`anni fa.

SPAZIO 19/08/2021 at 00:12

Se la prendiamo Mauro come certa per l’uomo, Bingo,sappiamo quando crepano di sicuro.

Morris San 18/08/2021 at 21:06

Normale Tom, come ho detto il governo e` pronto a tutto…

SPAZIO 19/08/2021 at 00:16

MORRIS, leggendo di franzoni,sarebbe buono secondo me trovare persone in piattaforma ma vere oneste pure di cuore nelle forze dell’ordine militari ecc,dalla nostra parte,perché se serve davvero creare comunità servono persone armate veramente che aiutino..senza nulla non fai nulla..cosa ne pensi?

Alessandro Benenati 18/08/2021 at 21:47

Franzoni si espone un po’ troppo.
Ma se uno come lui..
che ha la Digos nel cappuccino mentre fa colazione la mattina..
arriva a questo punto…
significa una cosa sola.

Che non é solo…..
E che ha tante persone dietro di sé.

E non mi riferisco di certo alla buffonata di andare alla casa di Draghi….
Quello che gli è successo era più che ovvio.

E anche lui lo sapeva secondo me.

Ha voluto metterli alla prova..

Mentre l’11 settembre….la cosa sarà diversa…..
Avrà sicuramente pensato come muoversi in maniera più agile e sicura.

Rita De Paoli 18/08/2021 at 18:37

Solo guardando cosa fanno ai bambini e ai ragazzi , Dio dovrebbe intervenire !

Tom Barkley 19/08/2021 at 00:55

Il punto è come potrebbero riuscire a dirottarla, sono molto abili in questo, forconi docet

Rita De Paoli 18/08/2021 at 18:33

Ciao Morris ,ti ringrazio sempre per quello che stai facendo ,non ho capito a chi ti riferisci quando parli dei ..’koaniani’ ( non so neanche se si scrive così ) che dicono che fra non molto ci saranno arresti e ..sarà ” tana libera tutti ” . Grazie ancora.

Tom Barkley 18/08/2021 at 18:56

Tutte tattiche e strategie di psicologia operativa per sopprimere e soffocare il dissenso, evitare che la gente s’incazzi e non farli scendere in piazza

Francesco Panella 18/08/2021 at 19:09

intende la psyop americana e globale Q, Qanon (in italiano Qanoniani, sono i followers di questo movimento creato dai servizi segreti) https://qanon.pub/

Morris San 18/08/2021 at 21:07

Ciao Quaniani, dei vaneggiatori che raccontano favole per mantenere buona la massa

1 2 3 4 5 6 8

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info