Tg Giornaliero

Esseri umani trattati come animali


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017

Morris San

Pian piano confessano

Morris San

TG6: Muore dopo il veleno

Morris San
  • Grande tg Morris, ti superi ogni giorno di più.
    Finalmente un giornalista che parla, anche se in ritardo, sputtanando quei tre lecchini servi del sistema, vomitevoli. Spero solo che i covidioti comincino a porsi dei dubbi, ma ci credo poco, ormai sono assuefatti alle stronzate e come dice Mazzucco, non vogliono accettare il fatto essere stati presi per il culo.
    Mitico il signore del furgone con la vela, un genio.
    Ciao un abbraccio, continuate così.

  • Ciao Morris, prova ad indagare sul papa. La voce che mi è arrivata non è una fake. È una donna introdotta in questo “settore”. é una persona che parla in buonafede, poi se è stata informata male é un altro discorso ma tu hai molte fonti per indagare perciò ti verrà data conferma. Non trovi che sia interessante approfondire se questo satanista verrà rimosso?

  • Questi criminali trattano il genete umano peggio delle bestie. Speriamo che a questi criminali siano puniti con le leggi inviolabile di: occhio per occhio, dente per dente e chi di spada ferisce di spada morirà certamente ammazzato.

  • È incredibile che ancora oggi tante persone ripetano il ritornello ” ma ci sono i morti..”..parlando del Covid, ma non vedano quanti stanno morendo a causa di quel veleno del vac-c–i-no,, o tutti i gravissimi effetti avversi…È vero che la stragrande maggioranza continua a vivere sotto ipnosi…!
    Santoro è un giornalista d’inchiesta, molto navigato, che certo non si fa mettere sotto scacco da quei due squallidi venduti di Sallusti e Floris..
    La cosa più triste è vedere l’immensa e incredibile stupidità del genere umano…pronto a vendersi x un panino, delle patatine..
    Ma come è stato possibile scendere così in basso, ridursi così…
    Il presidente della Bielorussia, un grande Uomo..un video di denuncia dalla portata dirompente..eppure..!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >