Tg Giornaliero

TG6: Muore dopo il veleno

Aumenta il Gas, l’elettricità, la benzina ed ormai anche il latte e la pasta. Ad Ottobre si parla già di nuovi lockdown e maggior controllo sociale. Io non ci sto ed è per questo motivo che ho deciso di lavorare nel digitale dove voglio, quando voglio e come voglio. Puoi farlo anche tu partecipando all'evento GRATUITO del 23 Giugno 2022 alle ore 19:30 Italiane.
CLICCA QUI ADESSO PER ISCRIVERTI

ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017

Morris San

TG6: Pian piano confessano

Morris San

Esseri umani trattati come animali

Morris San

103 comments

Daniela Carradorini 31/05/2021 at 18:17

Ma la volete sapere l’ultima. Adesso vogliono far vaccinare anche gli animali domestici. Ma vi ricordate che lo hanno detto loro che agli animali questo virus non prendeva?adesso perché il vogliono vaccinare?pensateci bene. Io ci sono arrivata..e aggiungo niente peraccino a me e niente schifezze né al mio cane né tantomeno ai miei gatti. Si devono solo azzardare .cmq hanno diffuso questa notizia da schifo in modo tale che in giro già ci sono tanti pazzi che uccidono gli animali x divertimento,figuriamoci ora con tutti i Covidioti in giro poveri animali innocenti,che cosa gli toccherà pure a loro.

claude ranson 30/05/2021 at 20:19

Mio suocero, 70 anni e senza patologie importanti, se n’è andato…1 mese prima ha fatto il nino… Infarto han detto. Credo che come lui un sacco di persone che se ne vanno non collegano il veleno in quanto i famigliari diretti non intendono o non vogliono indagare. Chissà quanti…lui manco voleva farlo, è stata la moglie… ma lei è ancora qui.

Daniela Carradorini 31/05/2021 at 18:19

Stessa sorte è toccata a mia madre. Morta due mesi fa.

1 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info