Tg Giornaliero

TG6: Muore dopo il veleno


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Il criminale Fauci sapeva tutto dal 2017

Morris San

TG6: Pian piano confessano

Morris San

Esseri umani trattati come animali

Morris San

103 comments

Claudia 29/05/2021 at 06:22

Ciao Morris, tg sempre interessante e pieno di notizie. Io non penso affatto che tu sia complottista, la penso come te, questi criminali stanno preparando il terreno per la nuova infezione e richiudere tutto, che Dio li fulmini il prima possibile, perché sto perdendo le speranze, anche perché quando vedi a che punto è arrivata la covidiozia della gente, mettere la mascherina al cane, beh che dire.
Santoro mi è diventato quasi simpatico.
Buon fine settimana, grande.

mah 29/05/2021 at 01:57

Floris…che telecomandato…

claire anne diana 29/05/2021 at 00:20

Ottimo T.G.come sempre !
Continui ad informarci perché i mainstream ci vogliono lavare il cervello ! Ma noi del 3% …. spegniamo !

multi pazzo 28/05/2021 at 22:39

Ci riflettevo oggi. Se fuori dalla porta arriva un virus “vero” posso chiudermi in casa, mangiare le scorte che ho, bollire l’acqua, tappare le finestre, isolarmi completamente insomma. Ma se questo virus me lo porta una persona vaccinata e parliamo di genitori, fratelli, sorelle, parenti o colleghi in generale come faccio a scampare? Dovrei darmela a gambe adesso e cercare un posto dove non sono stati somministrati questi farmaci. Ma anche là non sarei al sicuro. Chi mi garantisce che anche, per esempio, in Costa Rica vadano in vacanza vaccinati? Personalmente ho fratello e cognata marchiati, suoceri marchiati, zii marchiati, cugini marchiati, amici fraterni marchiati e penso che tanti siano nella mia stessa situazione….

claire anne diana 28/05/2021 at 22:19

Grazie Morris.Sono una tua fan di fede.Ti assicura che i malvagi avranno fine : Salmi 37:9 , 10 e 11 e il capitolo 1 del libro dei Proverbi dal versetto 22 a 33 ! Aspetta , leggi la Bibbia e abbi fede !
A proposito di Carla Fracci , senti che bugia sta dicendo le t.v mainstream : ” È morta Carla Fracci : era da tempo malata di un male incurabile !” Ma ti rendi conto ??? Questo , perfavore RIparlane nel tuo T.G. e specificalo bene , che tutti sappiano ! Sono disgustata da questa schiera di malfattori venduti !
Buona sera Morris ! Uniti vinceremo !

Carmen 28/05/2021 at 23:07

Spegni la tv informazione e guarda altro. Io ho fatto così e sto meglio😉

Vendetta 28/05/2021 at 22:09

Morris per fortuna uso Linux….. winzoz mi fa cagare e ha sempre fatto cagare … forse la versione migliore è stata won XP… Comunque preferisco usare un Open Source piuttosto che un OS di meda. Al massimo uso versioni craccate su macchina virtuale … Semper Hacker!!!

I'm the Doctor... WHO? 28/05/2021 at 21:57

Su SANTORO sono d’accordo con il pensiero che copio-incollo, preso da una chat su telegram ma che numero6 non permette di inserire il link (censura tipo youtube pure da parte vostra…)

“Il regime mediatico ha rispolverato un vecchio eroe del falso giornalismo antisistema: Michele Santoro. Per decenni, Santoro è stato un punto di riferimento della falsa opposizione italiana quando i suoi programmi non sfioravano minimamente le vere tematiche che colpivano al cuore il sistema, ovvero la fine della sovranità nazionale e il dominio delle lobby mondialiste sopra gli Stati nazionali. Santoro ha basato la sua intera carriera sull’antiberlusconismo e sulla lotta alla corruzione, senza mai parlare ovviamente della vera corruzione che governa l’Unione europea. Ecco cosa fa la TV. Lo richiama dopo anni e gli consente di fare un intervento che critica la gestione della falsa pandemia. L’intervista stessa è chiaramente costruita. Guardate come gli fa le domande Floris. Sono chiaramente telefonate. A cosa serve tutto questo? Serve a “sedurre” lo spettatore che in questo modo prova simpatia per Santoro e si sente vicino alle sue posizioni. In questo modo si tengono le persone dentro il recinto del sistema.

Lo stesso Santoro poi tra poco tempo probabilmente dirà che il pass verde è in fondo necessario. In conclusione, quella che vediamo in TV è solo una messinscena. Il sistema invita il falso antisistema e le masse così vengono rimbalzate da una parte all’altra, ma alla fine sempre dentro il sistema restano. Per uscire dal sistema bisogna spegnere il teatro dei pupi gestiti dal regime mediatico.”

Marco I. 28/05/2021 at 21:25

Tg sempre ben fatto! Bravo Morris e bravi a tutto il team! Per la morte di Carla Fracci ho letto oggi un articolo che diceva fosse malata di tumore già da tempo, questo non toglie comunque che il veleno abbia dato una spinta in più al corpo per arrendersi definitivamente.
I miei vicini di casa sono tutti vaccinati, ma oooops…qualcuno ha cominciato a non sentirsi bene, oggi ero in giardino e sentivo i discorsi tra vicini vaccinati e una di loro lamentava strane sensazioni dopo la prima dose, ha avuto febbre in questi giorno e ha iniziato a dire che la seconda dose non la farà!! E vi assicuro che questa mia vicina è tutt’altro che una persona sveglia! Classica 50enne single che fa tutto ciò che le dicono di fare per risultare”brava cittadina”! Se le sembra strano a questa diciamo che a tanti altri rincoglioniti potrebbe scappare la voglia di fare la seconda dose!!

Vi Mo 28/05/2021 at 21:22

Moris tu parli di indagine che vuole fare America riguardo vuhan. Ma tu ti ricordi che lì è successo un uragano e che il laboratorio è Raso al suolo e non è rimasta nessuna prova

Ireco 28/05/2021 at 21:16

Ciao Morris, temo che la tua analisi sui “ninati” contagiosi sia giusta, dovremo difenderci da loro; bisogna entrare nelle loro menti diaboliche per prevederne le mosse. A Francesco dico coraggio ! sviluppa il tuo pensiero documentandoti e coinvolgi anche altri ragazzi è tempo di combattere!!!! grazie, sempre Morris per il vostro lavoro!

1 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info