Tg Giornaliero

TG6: Cos’è uno Spin doctor


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Ecco a voi la nuova generazione

Morris San

TG6: Israele vuole impiantare il microchip a tutti

Morris San

TG6: Un video inquietante mostra MILIONI di buste per cadaveri

Morris San

TG6: La fidanzata di Boris Johnson ha recitato in un culto satanico

Morris San

72 comments

Gianluca Marco ADAMO 01/06/2021 at 21:23

Non si respira, con la mascherina.
Per questo sono ASSURDI tutti i vari “obblighi” a riguardo…
La “tipa” sull’aereo, visto che ha il fratello magistrato, faccia in modo che il suo cario fratellino faccia rispettare la Costituzione e le leggi che VIETANO la mascherina e rendono ILLEGITTIMI i vari D.L. e D.P.C.M.

Us Erv 01/06/2021 at 17:32

Comunque quella donna sull’aereo è una grande. Tutti sti scemi hanno rotto le palle per mettere la mascherina e per distanziamento e lei li ha mandati a quel paese. Se non fate così i criminali che ci governano continuano. Ogni giorno vedo queste scemenza e spesso mi litigo.

Us Erv 01/06/2021 at 17:19

Grazie per le informazioni. Io non so come le gente accetti tutto questo. Sarà tutto il lavoro di distrazione e distruzione che hanno fatto i media.

Walter pati 01/06/2021 at 13:10

Buongiorno. si sente solo l’audio e non riesco a vedere il video. Non so se è solo un mio problema…

Ajeje Brazof 01/06/2021 at 08:38

ciao morris, ho 18 anni e nessuna intenzione di ninarmi, nonostante io spieghi a chiunque che le persone siano morte di malasanità, dal momento che venivano lasciati a casa con tachipirina e in vigile attesa, quindi quando arrivavano in ospedale era ormai troppo tardi, poi ci sono quelli che sono arrivati in tempo e sono stati uccisi con la ventilazione meccanica (ossigeno nei polmoni che non serviva). Altri che sono finiti nel calderone coronavirus perché avevano semplicemente un tampone positivo, e altri che saranno morti per complicanze da influenza ( la quale sembra scomparsa), insomma tutti sappiamo i giochi sporchi che sono stati fatti. oggi appena sveglio sento che i miei e mio fratello hanno intenzione di fare il v…
non so davvero cosa fare

Ricci Ermanno 01/06/2021 at 18:29

Anche mia madre lo vuol fare, un figliio piu che avvertire non puo fare, non puo legarli e obbligarli al suo volere. Io me ne sono fatta una ragione dopo tante litigate, affari loro.

Ricci Ermanno 01/06/2021 at 18:30

Hai 18 anni e hai capito tutto o comunque ti informi e ti fai delle domande diverse. Complimenti.

Isabella Bernardi 01/06/2021 at 08:06

Ciao Morris ho visto il video di Viganò ma nessuno ascolta. A me spiace dirlo ma, anche chi mi sta vicino non crede. Ho visto poco fa su facebook una marea di persone a farsi 💉💉💉.
Ecco in questo caso dico ” “Gesù scendi”

Claudia 01/06/2021 at 05:49

Ciao Morris, tg eccezionale come sempre.
Capisco chi reagisce per via della mascherina, fortunatamente non tutti sono come quelle due balene cerebrolese, è capitato anche a me giorni fa, ero all’ATM della banca ero sola, non c’era nessuno, io ero senza mascherina, mentre me ne stavo andando è arrivata una covidiota con la museruola che mi fa “bisogna mettere la mascherina ” , tra l’altro non era neanche vicino a me, le ho detto di farsi i ca…i suoi e di non rompere le palle.
Condivido anche io che tra poco chiuderanno tutto, Speranza ha detto di prepararsi per la terza dose per essere più immuni alle varianti, poi ovviamente arriverà la quarta, la quinta e così via, adesso c’è anche la variante vietnamita 😂😂😂😂😂 confido in un esercito di “Rambo” per spazzare questa feccia e chi li appoggia. Utopia?
Un abbraccio

gerardo grieci 01/06/2021 at 01:29

Se puoi rispondimi alla mia domanda giusto per sapere cosa ne pensi.

gerardo grieci 01/06/2021 at 01:27

Grande Morris come sempre,ma la disamina di Monsigror Viganò è veramente illuminante adesso ad quei signori che ci etichettano complottisti che gli frullerà nel cervello.

1 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info