TG6: microchip nei farmaci. E’ davvero possibile?
Condividi225Nel TG del 19 Giugno Gabriele Sannino ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Yuval Noah Harari, lo squilibrato consigliere di Klaus Schwab;
- Microchip nei medicinali: siamo ormai oltre la fantascienza;
- Non tutti i magistrati dormono e russano in questo periodo: il caso Chiavegatti.
- Il coraggioso discorso del medico Giovanni Frajese alla Camera dei deputati;
- L’èlite e la propaganda LGBT+;
- Rosario Marcianò ci spiega la nuova pandemia delle scimmie;
- Ego e Coscienza, alias la via dell’inferno e quella del paradiso.
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Gabriele Sannino
Questo video&articolo è stato realizzato da Gabriele Sannino, per leggere la sua biografia e vedere altri video di clicca qui.
21 comments
Ragazzi io vi adoro e vi seguo con grande interesse però ultimamente c’è un po’ troppo materiale sottotitolato. Sarebbe bello se gli autori seguissero l’esempio di Morris.
Bravo Gabriele, ottimo TG!
Gabriele, con tutto il bene che ti voglio, come puoi dire che il Great reset sta fallendo? Lo hanno detto che il peggio deve ancora venire. I medici che parlano in senato non vengono minimamente considerati, la maggior parte dei magistrati non interviene, tra un po’ rischiamo microchip nei farmaci e magari non ci contentiranno di curarci in modo naturale… cosa sta andando esattamente a nostro favore?
Tra non molto, forse meno di 2 anni, si paleserà l’anticristo al mondo intero, anche molti degli eletti verranno sviati, anche quelli che credono di aver capito, e sarà un gran casino. Ho sperato in cavilli legali fino a gennaio 2021, ma Trump non ha fatto niente, non ha aiutato nessuno. Basta illuderci. Qui bisogna guardare in faccia alla realtà e si salvi chi può. Purtroppo l’esercito non si ribellerà mai ai politici e noi siamo per il potere delle formiche da schiacciare. Mi consola soltanto la seconda venuta di Cristo, che spero avverrà davvero tra il 2030/2032. Un abbraccio.
Maria bisogna guardare il piano nella sua totalità. Se ti concentri sulla LORO agenda, è normale che ti sembrano invincibili. Tieni conto che la psicopandemia doveva durare ancora molto per coprire i (futuri) morti da vaccino, così come la guerra doveva distruggere la Russia che si opponeva al Nuovo Ordine Mondiale (sta accadendo l’esatto opposto). Bisogna guardare le cose dall’alto per capire il disegno. Saluti.
Harari è un MOSTRO tra quei mostri orrendi
Harari si stupisce di aver capito di essere gay solo a 21 anni, eppure si dovrebbe stupire di non aver ancora realizzato di essere fuori di testa. E’ un pericoloso psicopatico e il fatto che sia anche influente la dice tutta sulla società folle e degenerata che abbiamo prodotto.
Allucinante…
Eh sì. Anche la sua voce da isterico pazzo, criminale schifoso è insopportabile oltre che la sostanza..
Dove poter trovare il video del dott. Delgado, di cui parla Marciano?
Mi piace come tratti i temi nel tuo tg caro Gabriele. Tuttavia resto perplesso quando sento parlare di piano morente se non già morto. Purtroppo, per usare un tuo termine, i genitori “scimuniti” stanno già rendendo tali i propri figli. Sono quelli che obbligano queste povere creature a girare con 33 gradi all’aperto con tanto di ffp2. Per quanto riguarda il discorso sull’orientamento sessuale, a meno che non sia un maniaco io, mi ricordo che già alle scuole medie noi maschietti facevamo a gomitate per sbirciare una parte di seno che usciva da una manica larga di una compagna di classe. Quando, dopo un’interminabile attesa, spuntava un pezzettino di carne noi festeggiavamo come se avessimo visto Belen nuda. Ti dico di più. Quando di questo periodo andavo a comprare il pane sapevo che le vsarie commesse sotto il camice non indassavano nulla. Per questo, indicando sempre panini lontani da loro, le facevo involontariamente piegare in avanti, la scollatura si apriva e….. il giorno dopo tornavo felice a ricomprarlo. Ricordo ancora le collette per comprare “blitz” all’edicola. Anche per chi doveva andare facevamo la conta. Ma forse apparteniamo ad un’altra generazione che ha sempre venerato e sempre venererà la “Santa Patata”….
il piano – lo confermo – sta fallendo, come ho già spiegato in risposta ad un altro commento. Per il resto… credo che da ragazzi si è tutti birichini, chi in un modo chi in un altro:-) Saluti.