TG6: 5552 morti entro 28 giorni dopo il va—no
Condividi526Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Xanadu: Olivia Newton John
- Approvato il pass in Francia
- Dopo il va–ino amputazione della gamba
- In tilt il servizio di ambulanza a Londra.
- 5552 persone sono morte entro 28 giorni dopo il va–ino
- D`accordo Wanna Marchi
- L`italia si sta infiammando : Di Anna Turletti
- Figliuolo: Entro il 20 agosto voglio il numero dei no vax
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.


233 comments
Buon weekend da Roma a lunedì
Ciao Morris ti volevo dire se al numero di iscritti 5000, ci sarà l’app per smartphone… quel progetto di un po di tempo fa
MORRIS IL TG del venerdi o notato che 6 scatenato piu del solito cosi abbiamo la carica d afrontare il sabato e domenica. Istruttivo come sempre,avrei mille cose da dire spero un giorno di ritrovare tutto il 3 per cento nel frattempo GUERRIERI AVANTI
In coda come zombies… sono dei walking deads senza saperlo
Morris, visto che ti piace giocare con le canzoni, posso consigliarti Uprising dei Muse, mi ha dato la carica in alcuni momenti difficili ma mai l’ho capita bene come in questo ultimo anno e qualche mese
Grazie Morris, Che Dio ti benedica.
Thanks Allan
Che Dio ti benedica. Sei in gamba, adoro le persone come te che dicono sempre la verità.👍
Grazie Ilario
Come dici tu fratello Morris ♥️ sguardi vuoti e soprattutto senza anima chi si doveva svegliare già fatto dopo un anno e mezzo una fila che manco a Ibiza fuori da un locale si vede scioccante nn potrò più giocare ⚽amen la cosa più assurda un mio compagno dopo aver capito tutto quello che stiamo vivendo secondo voi cosa è andato fare zio Gino 💉 xchè secondo lui nn si potrà fare più nulla allora mia risposta auguri puzzi già di morto…. ciao a tutti ♥️🔥💪 e combattiamo fino alla fine 🙏
Ciao Nikolas
grazie morris per ciò che fai
Dovere
GRAZIE Morris per i Tg le informazioni corrette ed esaustive lasciano il cuore infranto mettendo con le spalle al muro chi come me non riesce a lottare da sola contro il sistema e company
È sera prego e ringrazio Dio,
anche questa giornata è trascorsa… Morris la tua compagnia ogni giorno nel silenzio assordante dei miei pensieri dissolve ogni mio brutto pensiero, GRAZIE DI ESISTERE TVB😘🙏💖
Grazie Cinzia, che Dio possa proteggerti