Tg Giornaliero

TG6: ALLARME 30 novembre 2023 – cosa occorre fare!

Nel TG6 di giovedì 23 novembre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!

ALLARME 30 novembre 2023: cosa occorre fare!

ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!

Le NOTIZIE del Tg di giovedì 23 novembre 2023      

  • Finalmente un accordo per un cessate il fuoco, seppur parziale di quattro giorni, della guerra portata da Israele nella striscia di Gaza!!! In questo TG6 tutti i particolari!

Notizia dell’ultima ora! la tregua deve essere ancora ratificata da HAMAS…e quindi slitta a VENERDI’

———————————————————————————————-

  • ALLARME 30 NOVEMBRE: cosa può succedere in ITALIA e in EUROPA?

Il testo della lettera di DIFFIDA da inviare subito al Governo Italiano affinché entro il 30 novembre 2023 non ratifichi ed anzi rifiuti il trattato PANDEMICO che renderebbe l’OMS (WHO) padrone delle nostre politiche sanitarie in caso di (finte e provocate) pandemie.

MAIL di DIFFIDA da inviare all’indirizzo di posta elettronica del premier Meloni [email protected] e di Salvini [email protected] con il seguente testo che si può personalizzare.

“Gentile primo ministro Meloni/ onorevole Salvini con la presente intendiamo sottolineare l’assoluta ed imprescindibile necessità di non sottoscrivere e di esplicitare la non adesione ( in quanto vale il silenzio assenso!) al trattato pandemico proposto dall’OMS entro il 30 /11/2023 per i seguenti motivi:

1.L’OMS è finanziata in minima parte dagli stati e per la maggior parte da contributori privati fra cui, al II posto per consistenza del finanziamento, la Bill e Melinda Gates Foundation e al IV posto la Gavi Alliance riconducibile allo stesso Gates ( non dimentichiamo che il ” filantropo”Bill Gates è sotto processo in India per sperimentazione illegale di vaccini su bambine) e a Bigpharma con evidente conflitto d’interessi in quanto si pongono come obiettivo una vaccinazione indiscriminata su scala mondiale e senza alcun confronto democratico con scienziati indipendenti anzi finanziando mass media , politici corrotti e collusi, organizzazioni nazionali e internazionali per propagandare senza alcun discernimento etico le loro mendaci narrazioni.

2.L’Organizzazione Mondiale della Sanità contrariamente alla rappresentazione di autorità scientifica imparziale al servizio e tutela della salute dei popoli che ne danno i principali mezzi di informazione, può essere considerata come un garante di interessi privati. Ed infatti ben 3/4 delle sue risorse finanziarie provengono direttamente o indirettamente dall’industria farmaceutica e dalle aziende produttrici di vaccini.

3. Aderire al trattato significa da parte degli Stati cedere a terzi con evidenti conflitti d’interessi la sovranità sanitaria e la tutela della salute dei singoli.

Perché il cittadino si dovrebbe affidare ad organismi come l’OMS, l’EMA o l’FDA che prendono decisioni sulla vita e sulla sua salute, allorquando l’attività di tali enti è finanziata, direttamente o indirettamente, dall’industria del farmaco? Perché mai il cittadino si dovrebbe fidare della dichiarazione di pandemia e delle linee guida sanitarie in materia di vaccini assunte e imposte dall’OMS? Avendo già subito i terribili effetti sulla salute e sulla economia dei DPCM nostrani possiamo solo immaginare cosa potrebbe accadere se tali linee guida fossero applicate a livello mondiale senza alcun potere da parte dei singoli stati di opporsi!!

Con la presente i singoli cittadini diffidano il governo ad aderire a tale scellerato ed immorale trattato che avvantaggerebbe esclusivamente le industrie farmaceutiche a danno della salute, della libertà e della stessa vita dei cittadini sanciti dalla Costituzione Italiana.

Spero che non sia il caso di ricordarvi che il Governo esercita il potere in nome e per conto del popolo italiano e non a danno di esso .

Cordialmente

Nome e Cognome

——————————————————————————————

  • Eccovi una pillola di un’intervista al dottor Dietrich Klinghard, di cui vi ho già presentato un video a proposito della connessione tra malattie e inquinamento da geoingegneria clandestina. In questo contributo video rivela di sapere come i regimi di tutto il mondo possono eliminare fisicamente scomodi scienziati e dottori dissidenti…una rivelazione sconvolgente ma assolutamente verosimile…
  • SAPETE quanti attori e artisti della lobby ebraico-askenazita americana sono presenti nelle canzoni e  nei film holliwoodiani che il deep state ci propina in televisione e nelle sale cinematografiche?  Eccovene un piccolo esempio. . . .
  • E ora un messaggio importante che riguarda le donne, senza alcuna strumentalizzazione politica, alla luce di molti omicidi non solo negli ultimi tempi…. 
  • E parlando di guerre, anche in Medio Oriente, già avevano spiegato la situazione alcuni giornalisti come il famoso TIZIANO TERZANI, in alcuni suoi libri come “Lettere contro la GUERRA”, che vi consigliamo di LEGGERE!

QUI POTETE TROVARE ALCUNI LIBRI IMPORTANTI DI TERZANI

E qui sotto i link ai suoi due LIBRI!!!!

VOLUME 1     L’ ALTRA STORIA D’ITALIA  1802-1947

VOLUME 2    L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022 

****** E ricordate, con questo link, anche la MEGA promozione a vita, per accedere per sempre, con un unico versamento, alla piattaforma Numero6, anche in caso di censura governativa, ormai in arrivo! Iscrivetevi qui sotto!

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!

  • Un po’ di ironia: GALLINE e GALLI chiusi nel pollaio…

AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!

Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!

https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-allarme-30-novembre-2023-cosa-occorre-fare/?aff=annaturletti

Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: prima sfilata di moda di bambini trans

Morris San

TG6: la fuffa guerra continua sulla base dei nostri algoritmi

My Little Crocodile

TG6: i promotori del siero magico

Morris San

TG6: il terrorismo di Israele, ormai, è senza limiti

Gabriele Sannino

TG6: In Europa si testano armi nucleari!!!

ATur

TG6: la raccolta del sangue diventa un business per pochi

Daniel Griva

20 comments

ATur 29/11/2023 at 09:21

🙏👍

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info