Tg Giornaliero

TG6: Amazon trova un’altra diavoleria per spiarvi

Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:

IMPORTANTE:

Questa settimana ho deciso di rendere il TG gratuito perchè è troppo importante informare più persone possibili su quello che sta succedendo nel mondo. Questo gesto è possibile solo grazie all’aiuto ed il sostegno degli abbonati alla piattaforma. Senza di loro non ce l’avrei mai fatta a pagare gli stipendi del nostro team, affitti, costi server, computers ecc.

Il piccolo abbonamento che chiediamo serve per permetterci di andare avanti. Abbiamo realizzato oltre 3000 video e raggiunto milioni di persone grazie al supporto economico che abbiamo ricevuto ed ai nostri fondi personali.

Se vuoi sostenerci, abbonati: è il modo migliore per ringraziarci del lavoro svolto e per permetterci di andare avanti.

Clicca qui per abbonarti


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: Nino anche se sei in gravidanza e in allattamento

Morris San

TG6: tolti i gradi al Generale Pappalardo per motivi disciplinari

Morris San

TG6: l’Ex Ministro Castelli è una vittima del nino

Morris San

TG6: Greta, Draghi e Schillirò: siamo nelle mani sbagliate

Morris San

TG6: MENZOGNE di STATO – Edizione speciale!

ATur

TG6: Un Dottore che dice la Verità!

ATur

137 comments

Carlo Tommasi 30/09/2021 at 23:22

Il bene vince sempre sul male non vincerà come dici sempre Morris se Dio é con noi noi siamo la maggioranza, grazie come sempre per la vera informazione che fai che Dio ti benedica.

nicole carai 30/09/2021 at 23:22

.. e probabile che ci sia un cambio di paradigma , non più il virus ma ,il cambiamento climatico .

nicole carai 30/09/2021 at 23:11

Buondì , a proposito dell’ incontro Biden e Johnson ho letto un articolo di un sito americano , premesso che lo scrittore fosse un probabile trumpiano . Durante l’ incontro i giornalisti sono stati mandati via brutalmente , in seguito lo staff casa bianca si è giustificato dicendo che le domande di Johnson non erano state approvate dal principio.
Durante la conversazione tra i due , Biden ad un certo punto chiede a Johnson se ha visto uno dei suoi film .
In sostanza la ragione che ha spinto lo staff casa bianca ad espellere i giornalisti era il timore che si scoprisse che in realtà non fosse Biden , ma un attore .

Barbara Bianchi 30/09/2021 at 23:11

Rintracciare i disegnatori, scrittori ed editori, farli fuori tutti.
Chiunque appoggi un programma simile e` veicolato dal male.

Gianluca Marco ADAMO 30/09/2021 at 23:10

Forse per accostarsi a Greta Thunberg serve, come minimo, uno scafandro fatto con l’aglio…
“La bimba del Demonio”…
Zero empatia, oppure: “Simpatia”, di cosa si tratta???

Morris San 30/09/2021 at 23:13

😀 Troppo forte Gianluca 😀

Gianluca Marco ADAMO 30/09/2021 at 23:04

Diego Montesano????
Diego Fusaro o Enrico Montesano?

Barbara Bianchi 30/09/2021 at 23:11

Entrambi.

Morris San 30/09/2021 at 23:13

Entico Montesano

multi pazzo 30/09/2021 at 22:32

Fossi in voi mi dimenticherei dei manicaretti dell’Artrusi e inizierei ad abituarmi all’idea di mangiare le cavallette. A parte questa unione di satanisti in corso a Milano capeggiata da quella ragazzina che mi provoca incubi notturni manco fosse Samara e da cui mi aspetto di dover dire addio alla mia bella auto e alla mia adorata bistecca, oggi con un bel risalto sul “mitico” corrierone della sera non ti trovo un bell’articolo su Victoria Beckam che non mette la carne in tavola ma adora verdure bollite pane tostato salato??? Andiamo bene!!! Lei non fa un tubo tutto il giorno e può pure mangiare verdurine bollite. Provate a darle ad un muratore che ha lavorato 8 ore sotto il sole e poi vediamo quanto ci mette a picchiarvi! Vedo gli italiani ancora presi dalla campagna elettorale per le amministrative…SVEGLIATEVI! ma se questi demoni hanno manipolato le elezioni americane pensate che a Roma o Milano vinceranno chi votate? E poi votate la Meloni? Votate Renzi? Non cambia niente! Un mio amico mi ha detto che per lui la politica è come la cacca. Può cambiare forma, colore, consistenza e aspetto ma alla fine ha sempre la stessa puzza…

Roberta Zamai 30/09/2021 at 22:19

Ciao Morris anche stasera un tg pieno zeppo di notizie! Sarebbero tutte da commentare! Che dire, è tornata la nostra cara Greta! Io ne avrei fatto pure a meno 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Mi sa che hai proprio ragione, con questa storia del clima faranno proprio i lockdown climatici. Prepariamoci ad ulteriori chiusure in futuro. Sono rimasta sconvolta invece dai libri pedopornografici, ma come si fa ad inserire libri del genere a scuola? Poveri ragazzi, vogliono proprio rovinarli. Sono dei satanisti di 💩💩💩 non c’è altro da dire.
Altra cosa io è da tanto che me lo sento, spero di sbagliarmi ma me lo sento che col tempo, non so di preciso quando entreranno i militari a casa a prenderci. Spero non sia vero. Il video cinese mi ha riportato alla mente questa mia visione. Be si dovranno aspettare una bella resistenza, dovranno passare sul mio cadavere. Un abbraccione Morris, al team numero 6 e a tutti gli utenti 💖💖💖

Morris San 30/09/2021 at 23:15

Ciao Roberto, mettono quei libri nelle scuole perche` come ho spiegato vogliono autorizzare la pedofilia nei prossimi anni ed i politici sono felici di tutto questo

michael anonimo 30/09/2021 at 22:05

Sei bravo morris,hai sempre delle belle iniziative e progetti.Si vede che sei un persona seria e competente,continua così.

Morris San 30/09/2021 at 23:15

Grazie Michel

marco c 30/09/2021 at 21:49

Per il robot di Amazon, mi sono immaginato dopo la ricarica quando riapre gli occhi due occhi rossi e la bocca con i denti appuntiti🤣🤣🤣🤣.tacci loro

Morris San 30/09/2021 at 23:16

😀 Bella questa Marco

1 5 6 7 8 9

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info