Tg GiornalieroGratis

TG6: arriva la tassa per chi non si marchia

Nel TG del 13 Gennaio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la gente muore di fame e Bill Gates continua a espandersi

Morris San

TG6: il piano di sterminio prevede lo stop agli interventi chirurgici

Morris San

TG6: il transumanesimo è diventato realtà

Gabriele Sannino

TG6: dopo il nino si può contrarre l’AIDS

Morris San

TG6: L’ITALIA in PRIGIONE!

ATur

TG6: Il Peccato originale di SASSOLI!

ATur

105 comments

ALPHA CENTAURI 13/01/2022 at 18:17

Ciao Morris ho guardato come sempre il TG e come ben sai sono stato uno dei primi a iscrivermi alla piattaforma. Mi sono sentito tirato In ballo per quanto da te detto oggi, in quanto in un precedente post avevo scritto che non trovavo conferma di quanto indicato sui dipendenti della Pfizer ma non mettevo in dubbio quanto indicato, né certamente mettere zizzania. Tuttalpiù era per dare precise indicazioni a quelli che mi chiedono informazioni e non sono ancora iscritti alla piattaforma. Una cosa è certa e lo puoi verificare IO NON FACCIO PARTE DELLE FFOO, purtroppo, altrimenti avrei qualche utile giocattolo, né sono un TROLL. Certamente il mio odio verso quello che ci sta accadendo è smisurato ed è pari solo alla mia sete di vendetta.

Morris San 13/01/2022 at 20:28

Cara Alpha le mie esternazioni erano generali e non nei tuoi confronti.
Spero che attraverso questo tg di aver spiegato perche` certe fonti non sono reperibili.
In ogni modo ti allego anche questo documento:
https://clinicaltrials.gov/ct2/show/NCT05007951
Un abbraccio
Morris San

ALPHA CENTAURI 13/01/2022 at 20:39

Si Morris lo avevo pensato ma ho voluto precisarlo. Ho rinunciato praticamente a tutto e proprio non mi va neanche lontanamente di essere scambiato per “qualcun’altro”. Un abbraccio anche a te.

Nik 13/01/2022 at 18:00

Caro Morris mi piacerebbe essere lì con tè in costarica al caldo a guardare tette e culi in spiaggia hee…per ora rinuncio al invito divino ma non si sà mai che ci si becca presto, good…
Circa Montanari ha parlato in diretta su canale serie B di nanotecnologia e quantum boots nei vaccini, quindi dal canto suo si dà sempre da fare, penso che non lo han fatto fritto perchè le sue azioni si fermano a questi interventi e perchè ormai è considerato un ciarlatano no vax da quasi tutti e poi ha anche creato molta visibilità quindi è conosciuto.. e questo cambia tutto! Saluti

Morris San 13/01/2022 at 20:30

Ciao Nik, Montanari fa bene a non far vedere questi dati.
Il popolo non merita` la verita`.

marizio mafffini 13/01/2022 at 17:59

CIAO CARISSIMO DIVENTEREMO FIGLI DELLA LUCE ………

Patrizia 13/01/2022 at 17:48

DIO LO STA PERMETTENDO.

Giuseppina Saiu 13/01/2022 at 17:33

Esprimiti cm vuoi, anke cn le parolacce. Grazie morris, anke oggi il messaggio e’ kiaro, Dio ci guidera’ e ,se Dio e’ cn noi, noi siamo la maggioranza.

Morris San 13/01/2022 at 17:39

<3 Grazie

Bella Vita 13/01/2022 at 17:29

E incredibile che persone intelligenti come lui credano che dietro questo piano diabolico ci siano quei quattro scappati di casa dei politici… dietro tutto ciò c’è gente che ha stilato un piano ben preciso con tanto di variabili positive e negative , non hanno cominciato tutto ciò per fallire e tutti gli utili idioti che vedete sono solo burattini al loro servizio , quindi se ogni volta che scoprite qualcosa di esplosivo invece di cercare la nuova Norimberga nascondetevi , potrete aiutare molta più gente che da sottoterra ….

Giuseppe Nobili 13/01/2022 at 17:24

Ciao Morris, come motore di ricerca puoi provare Yandex, che secondo me è meno censurato, mentre Duckduckgo mi sembra più o meno come Google.

Morris San 13/01/2022 at 17:27

Thanks Giuseppe

Giman 13/01/2022 at 17:19

Hahahah fortissimo Morris! Da Londra ti sei dovuto rifugiare in un posto dove vedi le scimmiette sugli alberi! Grande!!! Scusa se qualche volta ti ho annoiato con un commento critico ma hai ragione, nel lavoro che fai non puoi dire tutto e devi essere furbo. Io sono con te in tutto, siamo pacifici ma non pacifisti, nessuno e` autorizzato a oltrepassare ad entrare senza permesso! Pericolo di morte! Warning! Grande!!!

Morris San 13/01/2022 at 17:40

Ciao Giman

bolton nick 13/01/2022 at 17:15

occhio Morris, l’attore che hai nominato è peggio di quell’altro che hai intervistao un paio di volte.

Questo che intervisterai è il peggio del peggio.

franco2021 13/01/2022 at 17:04

se Morris leggi questo mio commento o qualcun altro, chiedo per favore delle notizie che riguardano l’effetto dei vaccini non sul corpo fisico (cosa già spiegata in questo video Tg di Morris), ma gli effetti sul corpo astrale o sull’anima. Visto che gli alieni mirerebbero all’anima immortale dell’essere umano, con questa tecnologia dei vaccini che risultato hanno ottenuto?

Morris San 13/01/2022 at 17:14

Ciao e` una domanda troppo difficile.
Solo Dio sa cosa accade

APOCALYPTO 13/01/2022 at 17:30

L’unica traccia al mondo in merito a questa domanda l’ha accennata il grande Fedeli… con la loro tek possono farti vivere una realtà virtuale (infernale) prima di essere recuperato dai Super Al…. sostanzialmente pochissimo tempo ma percepito come anni o più essendo virtuale…. solo questo basta e avanza…. TALAT ASSOLUTO USIAMOLO!!

franco2021 13/01/2022 at 18:18

Super Al ? E che è? Guarda ti rispondo così Apocalypto le persone al mondo nella storia che più si avvicinerebbero alla verità sono altro che Mister Fedeli ma bensì Padre Pio, Natuzza Evolo e alcuni santi, tuttavia anche le notizie che ci arrivano da queste fonti non sono chiarissime e pendono tutte sono contaminate dalla religione cattolica per cui non saprei non sono proprio attendibilissime lasciano molti dubbi, anche le famose esperienze NDE non sono chiarissime sembrano quasi visioni oniriche. E secondo te tu mi parli di Fedeli? Ma per carità di Dio assurdo.
La risposta l’ha data Morris qui sopra nel suo commento: “Ciao e` una domanda troppo difficile.
Solo Dio sa cosa accade”
Per favore Apocalypto non gettare più confusione di quella che già c’è in merito a questi argomenti

APOCALYPTO 14/01/2022 at 02:50

Ciao ti capisco…. quindi la nano tecnologia aliena scoperta nei vx è una bufala e n ci credi giusto? Correggimi se sbaglio.

franco2021 14/01/2022 at 09:12

ma scusa ma che domande fai? Certo che ci credo, è proprio perchè ci credo che ho fatto la domanda iniziale. La domanda sarebbe, visto che gli effetti sul corpo fisico li ha già spiegati Morris, vorrei conoscere gli eventuali effetti sul corpo astrale o sull’anima. Riesci a seguirmi? Devo sempre ripetere specificare

Andrea Basileo 14/01/2022 at 23:55

Per certi apetti interessante, Stefania a parte la prolissità non da una gran prova di se stessa già facendo la prima dose, nonostante gli inconvenienti ha insistito con la seconda.. vedremo quindi un nuovo video dopo la terza? Penso che non meriti ulteriore attenzione ma questo è solo il mio modesto parere non voglio in nessun modo criticarti. 😊

1 2 3 4 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info