Tg GiornalieroGratis

TG6: arriva la tassa per chi non si marchia

Nel TG del 13 Gennaio Morris San ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti su quello che sta accadendo in Italia e nel mondo.
IMPORTANTE – Aiutaci condividendo le seguenti notizie accessibili a tutti gratuitamente:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

Le altre notizie:

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: la gente muore di fame e Bill Gates continua a espandersi

Morris San

TG6: il piano di sterminio prevede lo stop agli interventi chirurgici

Morris San

TG6: il transumanesimo è diventato realtà

Gabriele Sannino

TG6: dopo il nino si può contrarre l’AIDS

Morris San

TG6: L’ITALIA in PRIGIONE!

ATur

TG6: Il Peccato originale di SASSOLI!

ATur

105 comments

Massimo Montanari 13/01/2022 at 21:39

Ciao Gigante, volevo precisare una cosa: ieri ho semplicemente detto che nn è bello augurare la morte ma c pensa Dio prendendo spunto da un commento letto da una persona nella chat,e ho continuato dicendo,di dirlo ugualmente ma a bassa voce.Spero avrai capito che sdrammatizzavo!Con questo vorrei dirti che (sarà perché son stato come dici un “figlio dei fiori” in gioventù 😜 , e hai indovinato i miei trascorsi , sempre se ti riferivi al mio commento) effettivamente anche io giornalmente a queste merde gli auguro la morte peggiore! Non so che mi sia preso 😂 forse sarà perché da 2 anni a questa parte prego quotidianamente! So che è una guerra fra Noi e il Mondo intero pieno di illici, vermi e rettili.E so anche che sarà una guerra durissima visto le armi aliene che hanno questi, quindi ragazzi teniamo duro tutti! Anche io sono per la legge del taglione perché qui c giochiamo la permanenza su questa terra! Poi se Dio ha un disegno per noi dobbiamo stare sereni che arriveranno tempi migliori ma son convinto che presto ci sarà da combattere con ogni mezzo. Morris , premetto ,non sono “afrociato” ma ti voglio bene 😉🙏 Max

Gianluca Priapo 13/01/2022 at 22:59

ciao Morris
Ti sei chiesto quale sia il proposito di Dio per l’umanità? o come dici sempre tu il piano di Dio?
Nella Bibbia troviamo scritto qual’è.
Conoscerai sicuramente la preghiera del padre nostro, qualche volta hai detto che l’hai anche detta… ad un certo punto dice venga il tuo Regno.
Secondo te che cosa è questo Regno?….
Per quanto riguarda la Bibbia io sono sicuro al 1000 x 1000 che ciò che dice è vero nel passato ci sono state delle profezie che hanno predetto avvenimenti con centinaia di anni di anticipo.
E confermate poi anche dall’ archeologia …
Quindi si adempiranno anche quelle che riguardano il nostro futuro… quelle che riguardano il Regno …. e quelle che parlano degli ultimi giorni quelli in cui stiamo vivendo noi….
Ultimi giorni di che cosa?
Ultimi giorni prima che Dio intervenga a ripulire la terra dallo scempio che l’uomo sotto l’influenza di Satana il diavolo o l’alieno come dici tu ha combinato.
E poi i mansueti stessi possederanno la terra e ognuno starà seduto sotto il proprio fico…. dice la Bibbia.
Quindi per il futuro a lungo termine possiamo stare tranquilli che queste cose avverranno.
Per il futuro a breve e brevissimo tempo la Bibbia dice che ci sarà da tenere duro.
Dio non può mentire.
Ascolto volentieri il tuo tg anche se qualche volta non condivido alcune cose.
Un abbraccio

Pier Giava 13/01/2022 at 21:35

Ma Scusa Morris ma non pensi che quella gente arriverebbe tranquillamente in tutto il mondo anche dove sei tu nel terzo mondo… Come facciamo a una fidarci di te visto che trasmetti tranquillamente giri lì nel posto non sei in incognito, boo come se tu fossi in mezzo alla foresta da qualche parte disperso

Pier Giava 13/01/2022 at 21:33

Ma Scusa Morris ma non pensi che quella gente arriverebbe tranquillamente in tutto il mondo anche dove sei tu nel terzo mondo… Come facciamo a una fidarci di te visto che trasmetti tranquillamente giri lì nel posto non sei in incognito, boo come se tu fossi in mezzo alla foresta da qualche parte disperso Ok ma mi sembra che sei in una città anche tu…

Riccardo Paladini 13/01/2022 at 21:32

Sul discorso di questo microchip, e’ una tecnologia anche terrestre. Su certe cose hai ragioni Maurizio, e ragioni come un Numero6 di coscienza che e’ rivolto ai suoi discepoli. Dall’altra Io ho studiato un pò la spiritualità e credo che la guerra e la divisione non sia la strada che porti da nessuna parte, e’ chiaro che loro stanno agendo proprio per creare caos e divisione. Mentre invece bisogna cercare unione ed empatia, Dio ci ha creato diversi per permetterci di evolvere uno con l’altro e ci ha creato il conflitto per permetterci di evolverci ancora meglio. E’ il nostro stato mentale razionale che divide il bene e il male e il caldo e il freddo e ha una visione duale dell’esistenza (angeli demoni bene e male). Non mangiare viene visto come un male, come il veleno. Anche se in assoluto il veleno potrebbe essere anche un bene. Sul fatto che elimino Delgado, non gli conviene, troppa gente la sa sta storia e ne parla. Forse ti spingi un pò troppo in avanti con considerazioni personali che in un certo senso possono aiutare a svegliare la coscienza come Shock Addizionali. Di fatto il concetto e’ semplice, il parassita ti usa ma non ti vuole uccidere se no per lui manca una casa. E sai quanti ne hai di parassiti… anche non godersi la vita per quello che ti dona in ogni momento. Un abbraccio Maurizio a presto.

Giustina Frallonardo 13/01/2022 at 21:22

Ciao Morris …. Ho fatto benissimo ad iscrivermi sulla piattaforma … BRAVO

Riccardo Paladini 13/01/2022 at 21:11

Posso dirti una cosa… La cosa piu pericolosa… e’ se quelli che dormono si svegliano.. Perche’ se si rendono di colpo di essere stati ingannati sarà un misto di rabbia e follia indescrivibile.

Morris San 14/01/2022 at 01:27

E ` da mesi che dico la stessa cosa…

Prisca Morello 13/01/2022 at 20:43

GOTT MIT UNS

Paolo Cavazzuti 13/01/2022 at 20:39

Grazie per mettere i links, cosi’ si possono condivdere con amici e fb prima che li eliminano dal web. Ieri ho conosciuto il https://dailyexpose.ukhe e’ veramente interessante per tante notizie che danno!

NICOLA PADOVAN 13/01/2022 at 20:25

i canadesi non marchiati dovranno pagare una tassa . Pure in Italia , tutto il mondo è paese .

Sergio Salvelli 13/01/2022 at 20:24

Forza Morris reagisci alla mancanza di emozioni….! Qui la rabbia unita alla determinazione ci brucia dentro …sono “costose” e dolorose ma alimentano in noi una energia propositiva ..se ne stanno accorgendo i nemici e nemiche che tirano la corda …aspettiamo la legge marziale .Per le persone delle forze dell Ordine che ci leggono,li invito come Padre ,a valutare bene in nome dei loro figli e nipoti.Grazie

Morris San 13/01/2022 at 20:31

Ciao Sergio, thanks

1 2 3 4 5 6 7

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info