TG6: State attenti alla nube radioattiva!
Condividi147Nel TG6 di giovedì 18 maggio 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
State attenti alla nube radioattiva!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 25 maggio 2023
- Omaggio a una grande artista che ci ha lasciato: TINA TURNER.
- Giornalismo vero e sincero, ma scomodo
- Ricominciano le danze psicopandemiche?
- Notizia 1. Le affermazioni “rassicuranti” dell’OMS sul COVID, per poi dare la nuova mazzata di un nuovo pericolo di contagio.
- Notizia 2. Il CASO cinese riportato per esempio dal Sole 24 ore…
- Notizia 3. La situazione brasiliana: aviaria Killer? Ma va là…
- Notizia 4. E la UE ha già ordinato nuovi vaccini antiaviaria in caso di di emergenza sanitaria e pandemica…
- Notizia 5. ADN Kronos reintroduce i bollettini terroristici su contagi e morti da “covid”, e numeri di tamponi settimanali: ma quanti italioti vanno ancora a farsi infilzare naso e gola??? Troppi…
- Ora tutto vi è più chiaro??? NUOVA SCENEGGIATURA all’ORIZZONTE!!!
- La morte per Veleno del Dr. Rashid Buttar! Muore un altro eroe ipercensurato, schierato contro la farsa pandemica e contro i vaccini mangiavita, come i nostri Trinca e Biscardi, come Montagnier e altre oneste persone… il suo ultimo discorso un giorno prima della morte…
- La censura avanza in Italia da settembre con nuove norme: segnatevi e collegatevi a questo specifico indirizzo per vedere la live di Morris su questo importante argomento, il giorno 9 giugno alle ore 18!!!
- La situazione dell’Europa rispetto alla Guerra in Ucraina: il nostro Editoriale!
- ATTENTI ALLA NUBE RADIOATTIVA! L’esplosione di armi con uranio impoverito nella località ucraina di KHMELNITSKY: LE PROVE dal sito GospaNews.net!
- Il video incredibile con la deflagrazione…
- L’Europa ha gia devoluto 70 miliardi di finanziamenti e di armi all’Ucraina. Follia!
- Intanto con l’incubo della guerra nucleare sempre presente, Trump dice di essere “l’unico candidato presidenziale che può impedirla”…
- Bakhmut caduta.
- Il video dell’esercito russo con le immagini della città ucraina di Bakhmut, ormai caduta nelle mani dei militari di Putin, video che nessuno vi mostra…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

35 comments
Consiglio vivamente di guardare un film biografico sulla vita di TINA TURNER dal titolo WHAT’S LOVE GOT TO DO WITH IT
Ne ho sentito parlare, Tamara, ma fino ad ora non l’ho mai visto… lo guarderò di sicuro!
Un abbraccio e grazie!
Anna
Ciao Anna e Alberto, tg ricco di notizie interessanti, per chi come noi ha capito ormai sa cosa sta succedendo, purtroppo mi sono resa conto poco fa che la massa è sempre soggiogata dalla paura, hanno appena trasmesso al tg le immagini delle pecore che in Emilia, terrorizzati da “probabili infezioni” , parlano di emergenza sanitaria, sono corse a vaccinarsi contro il tetano. Tre anni di pandemenza non sono serviti, a questo punto penso che si salvi chi può e chi sa, per gli italioti tanti auguri.🤦
Purtroppo è proprio come dici tu, Claudia…E ciò nonostante, noi dobbiamo andare per la nostra strada e cercare e diffondere sempre e il più possibile la verità. In effetti ho letto anche io che iniziano a fare terrorismo anche sugli alluvionati e tra questi molti sono totalmente “dormienti”…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG, 🙏 di ♥️
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
Un abbraccio!
Anna
Di solito mi prendo la libertà di scherzare con Anna e Alberto che, sebbene non ho avuto ancora il piacere di conoscere di persona, considero due cari amici. Stasera le notizie riportate mi impediscono di farlo. Questo Tg dovrebbe andare a reti unificate non su una piattaforma a pagamento! Mi ricordo bene del Dott. Buttar in piena tempesta moscone nei servizi fatti vedere all’epoca da Morris e ignoravo sia che fosse stato avvelenato e poi fisicamente eliminato. Come ignoravo la stessa fine del giornalista che l’aveva intervistato!!!! Per non parlare dell’altissima probabilità che in questo momento stiamo respirando radiazioni!!!! Ma la gente davanti a tutto questo dove cavolo ha il cervello?
Ciao Multy, grazie di ♥️…
Gentilmente aiutami a diffonderlo, 🙏 di ♥️
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
P.S. 💪💪💪
Grazie A&A!!! Abbraccio.
Ciao Lilly, grazie di ♥️
a suo tempo anche a Cernobyl avevano nascosto il problema della radioattività e della nube tossica che arrivava in Italia: lo abbiamo saputo a Trieste dopo qualche giorno quando qualcuno in regione aveva avuto l’idea di misurare la radioattività e quindi c’è stata la corsa al latte, anche da parte mia, soprattutto per i bambini piccoli (la mia aveva neanche un anno) perchè non restassero senza nutrimento. Prima o poi lo sapremo anche adesso ma da fonti private non da quelle governative in quanto non si può parlare male della guerra in Ucraina e le notizie serie arrivano o deformate oppure non arrivano affatto. poichè Lady Aspen ha deciso che dobbiamo aiutare Zelensky in tutti i modi alienandoci così le possibilità di avere futuri rapporti con la Russia. Un governo filo americano a novanta gradi, contro i nostri interessi, veramente non me lo aspettavo!
Ciao Marino, purtroppo avendo perso la seconda Guerra mondiale, l’Italia é una colonia USA.
Tieni anche conto dell’agenda 2030 la quale verrà applicata a molti paesi del mondo.
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Bel ambientino lassù, secondo mè questo canale risulta insignificante per le elité così come per il governo che pippa coca e tira solo le fila delle industrie e dei partiti..siamo una piccola nicchia di audioamatori e bibliofili una banda che suona il rock, un piccolo dono dato a chi lo sà cogliere con saggezza. >Siate buoni con l’universo, lui vi ascolterà
Ciao Nik, gentilmente aiutami a diffondere questo TG con il seguente specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima,
Anna
Cara Anna che tristezza… grazie x il vostro impegno nel fare vera informazione🍀💪🏻
Ciao Sabrina, grazie e gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-attenti-alla-nube-radioattiva/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna