Tg Giornaliero

TG6: fate attenzione, rischiate di perdere il vostro denaro!

In questo TG del 4 Dicembre, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Le notizie:

  • Early Warning: Un film di 42 anni fa
  • Fate attenzione, rischiate di perdere il vostro denaro
  • Microchip inserito di nascosto
  • Il ministro della salute colombiano: I colombiani sono sotto esperimento
  • Tutte le scimmie al Mc donald
  • Cosa sta accadendo con il 5G ?
  • L’uomo alieno
  • Ecco a cosa serve il matriarcato

SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:

 

ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: ecco cosa non dicono sulla nuova polmonite cinese

My Little Crocodile

TG6: oggi parliamo di Alessandro Meluzzi. Cosa sta succedendo?

Morris San

TG6: davvero ci chiuderanno di nuovo in casa?

ATur

TG6: Veltroni racconta i misteri del 1992. Sarà la verità?

Gabriele Sannino

TG6: Sta arrivando un conflitto anche in Sud America?

ATur

TG6: ecco chi deciderà come dobbiamo curarci

Daniel Griva

113 comments

flavio 05/12/2023 at 03:57

Ciao Morris, ero andato questa estate a vedere la conferenza del frattale per vedere Malanga dal vivo, da lì mi è sembrato interessante il discorso sulla possibilità di gestire la propria identità e con entusiasmo sono andato alla conferenza del 13 novembre con Luca Serleto e Luca Nali.
Quindi secondo la proposta che fanno non è valida per quanto riguarda l’identità?

Qui delle mie esperienze e considerazioni personali

Devo dire che avevo un certo interesse verso Luca Serleto, non riuscivo a capire come potesse aver raggiunto quel successo così giovane, ha la Ferrari, vive in una Villa, ho potuto vederlo da molto vicino, percepirlo lui e i suoi collaboratori, e ogni volta mi chiedevo come potesse essere possibile, perché sembra arrivato giù dal nulla.

Ho quindi preso un volantino con tutti i dati e subito mi ha dato un po di repulsione, colore viola scuro, simboli di tutti i tipi, voleva essere una cosa accattivante ma a me ha dato una cattiva impressione confermata quando ho visto il simbolo dell’occhio nell’immagine centrale.

Quindi tutto bello, piacerebbe anche a me essere nel mio campo come Luca, il punto è che il mio sesto senso non sbaglia mai e dal primo momento ho avuto la sensazione che qualcosa non torna nella storia che viene raccontata di come è arrivato dove è ora.

Ovviamente non avrei mai preso in considerazione la cosa senza Corrado e Luca Nali proprio perché il sesto senso me lo avrebbe fatto scattare a priori.

Se fosse vero che ha architettato tutto questo per poi tenersi i soldi veramente non finisco più di stupirmi del mondo e delle persone

Luca Ferri 05/12/2023 at 00:48

Ciao Morris, sono sempre al top i tuoi TG.
Mi dispiace per Meluzzi, prego per lui ma non mi convince, come dici tu fa parte del governo, un gatekeeper così com’è un gatekeeper Bergogliano il vescovo Vigano’.
Ho rimesso a seguire sia lui, Meluzzi che 100 giorni da leoni, Rocchesso ma penso che anche quest’ultimo sia come Luca Nali, cosa gli è successo gli hanno offerto dei soldi, lo sterco del diavolo maledetto?
Don Alessandro Minutella che seguo, visto che faccio parte del piccolo resto cattolico, del sodalizio mariano è un grande amico dello psicologo gatekeeper, ne parla bene, ma non mi fido, mi dispiace per quello che gli è successo, gli auguro di ristabilire ma credo che mi togliero’ definitivamente dai canali di Meluzzi e di 100 giorni da leoni.
Cosa ne pensi di Giorgio Bianchi e di Paolo Borgognone?
Un saluto ed un grande abbraccio fraterno

Morris San 05/12/2023 at 03:34

Giorgio Bianchi ? Per me un gatekeeper, viene invitato in tv… ti ho detto tutto…

Luca Ferri 06/12/2023 at 00:15

Ah anche lui, grazie fratello. Non se ne salva uno

Lorenzo Cortinovis 04/12/2023 at 23:53

Ciao Morris ,ho smesso un anno fa di seguire Luca mali,dopo la lite fra lui e Pietro bisanti , perché mi sono accorto che è in opportunista e sfrutta ogni situazione per cavalcare l’onda…non credo comunque che sia un gatekeeper ,ma piuttosto in bulletto a cui piace sfruttate le situazioni…
PS: credi sia possibile fare una videochiamata con te?…anche non troppo lunga.
Grazie .un abbraccio

Morris San 05/12/2023 at 03:35

Ciao Luca, non e` un gatekeeper, di questo ne sono sicuro….
Sorry non posso offrire servizio di videochiamate

Alessandro Vincenzo Muroni 05/12/2023 at 18:47

Salve, per quanto riguarda Pietro Bisanti per il mio modesto avviso fa parte del sistema, ho avuto a che fare con lui personalmente a parte che lo trovo di un maleducato…poi troppo convinto, ma mi ha dato dei consigli che tendono a farlo schierare parte del sistema, ho avvisato anche Francesco Carbone e mi ha ringraziato personalmente perché lui non lo conosce bene e non l’aveva percepito che fosse così… saluti

Ombretta Balloni 06/12/2023 at 12:42

Alessandro concordo, seguivo Bisanti ma ho smesso perché quelli che parlano male dei “clienti” per me non si meritano nulla….poi dopo la sparata delle campane tibetane (io faccio i trattamenti e ti posso garantire che faccio mezzi miracoli) per me è morto…mi sono cancellata dai suoi canali e pure dall’iniziativa salvadanaio.

Silvano Zanotelli 04/12/2023 at 23:06

MORRIS NON CAMBIARE NIENTE DEL TG SI TE STESSO.CONTINUA COSI

Morris San 05/12/2023 at 03:35

Grazie Silvano

Giulio 05/12/2023 at 09:24

Ciao Morris, i ti seguo ancora prima della nascita di Numero6,
io faccio trading da circa 5 anni e questo anno ho seguito un corso avanzato di trading di Luca Serleto e devo dirti in sincera verità che sono per la prima volta sono veramente soddisfatto di un corso professionale di trading che mi sta portando delle belle soddisfazioni in termini economici.
Sono stato nella loro sede di Gallarate e ho visto una sala trading reale è molto attiva con 7/8 trader che lavoravano attivamente
Poi soldi a loro non ne ho dati nessuno,
li gestisco io e sono sul mio personale wallet ed exchange ByBit.
Questa è la mia personale esperienza molto positiva con Luca Serleto e la Metatron.
Poi….
Un abbraccio.

Admin Numero6 05/12/2023 at 12:51

Ciao Giulio, grazie per il tuo commento che è molto importante. Visto che sei un trading professionista conosci qualcuno che possa garantire il 12% di interesse annuo?
Ti occupi di cripto od investimenti in azioni?

cristian ebegela 05/12/2023 at 23:51

a dire il vero si puo’ guadagnare anche il 10% al mese…tutto è possibile,attualmente con una pamm guadagno tra il 5 e il 15% al mese lordi (35% di fee mensili)

Admin Numero6 06/12/2023 at 11:55

Attenzione Cristian a non confondere la possibilità di guadagnare 10% al mese facendo investimenti ad alto rischio con il GARANTIRE Il 12% annuo con un’assicurazione dicendo che è SENZA RISCHIO e senza fee.

sono due cose diverse

Oppure garantire un cashback del 6% sugli acquisti effettuati.

Investimento ad alto rischio = alto guadagno = alta perdita.

Investimento con rendita GARANTITA al doppio del tasso di interesse della banca centrale europea = (lascio a te decidere)

Se hai il link di qualche PAMM che garantisce il guadagno annuale puoi metterlo anche qui

cristian ebegela 06/12/2023 at 12:50

la pamm che seguo ha varie modalita’ di rischio,dall’1% al mese fino al 15%,io ho scelto l’estrema del 15%,ha avuto fino adesso un drawdown del 26%,ha lo stop loss quando raggiunge il 50% ma è molto improbabile che succeda,dietro c’è un team di professionisti da lugano che gestiscono la pamm. chi da assistenza a questa pamm si chiama FPBILLIONS,ogni giovedi fanno una zoom di presentazione.PS: ho anche dei copytrading con altre persone ma attualmente sono molto entusiasta di questa pamm,sicuramente aumentero’ il budget (ora ho 1k)

Giorgio Puppati 04/12/2023 at 22:55

Bel Tg, argomenti trattati molto interessanti

Morris San 05/12/2023 at 03:35

Thanks Man Giorgio

multi pazzo 04/12/2023 at 22:50

Avendo venduto per 20 anni polizze assicurative e piani d’investimento posso confermare che non esiste nessuna bacchetta magica che ti renda il 12 per cento della somma investita!!!! Ai tempi d’oro la “mia” gestione garantiva il 4 poi sceso inesorabilmente al 3,96 ed ora siamo poco sopra il 2…. Solo un prodootto, per di più senza il paracadute della gestione fissa, ma “giocato” tutte in azioni del Brics poteva arrivare più in alto ma c’era il rischio concredo di perdere tutto. Parliamo sempre di tassi realistici non certo di miraggi…..

Morris San 05/12/2023 at 03:36

Bravo, infatti e` da folle credere a questi numeri

Gina Guidi 04/12/2023 at 22:34

Ciao Morris,
La fila per il Mc é inguardabile … una mandria di pecore decerebrate.
Riguardo al 5G, penso ne vedremo di tutti i colori… malattie nuove, inguaribile, cure a vita… é solo l’inizio … Ma tanto nessuno capirà il nesso …

Morris San 05/12/2023 at 03:36

Ciao Gina

Gabriele D. R. 04/12/2023 at 22:02

La gente si sveglierà solo quando avrà perso tutto … una cosa però mi chiedo Morris … quale evento finanziario catastrofico porterà i governi a dare la cosiddetta “soluzione“ cioè l’euro digitale controllato da loro ? … come farà la gente ad accettare di non poter fare quello che vuole con i propri soldi e di poter risparmiare per il futuro? … me lo chiedo ogni giorno cosa stanno preparando dietro le quinte per poter introdurre questo sistema … e poi il bitcoin è davvero la soluzione o lo useranno per togliere alla gente il contante e farlo poi crollare a 0 ? A sto punto mi sto chiedendo se anche il Bitcoin sia una loro mossa … fammi sapere cosa ne pensi per favore 🙏🏼

Morris San 05/12/2023 at 03:30

Ciao Gabriele, ma come ha fatto il governo a tenere 6 mesi chiusi in casa le scimmie italiane ?
Con la paura, inoltre sono addomesticati, possono fare di loro quello che vogliono .
L euro digitale verra presentato con tanta vasellina e loro da buone scimmie si metteranno in fila ad accettarlo.
Inoltre gli diranno che avranno un credito gratis se convertono il oro denaro .

Gabriele D. R. 05/12/2023 at 08:42

Certo hai ragione … ma come funzionerà ? … se questo credito non lo si può usare interamente per fare quello che si vuole? Guadagneranno tutti la stessa cifra ongnuno avrà un credito diverso ?

Gianpaolo GUERRA 04/12/2023 at 21:58

mi ero interessato al progetto Luca serleto sponsorizzato da Luca Nali esclusivamente per il Documento digitale alternativo, visto cosa pensi del progetto in generale puoi additarci qualcosa di simile più serio? GraZIE

Morris San 05/12/2023 at 03:31

Ciao, quando si tratta di denaro, sono scelte personali .
Nel trading si insegna: Investi quanto sei disposto a perdere

1 2 3 4 5

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info