TG6: davvero ci chiuderanno di nuovo in casa?
Condividi203Nel TG6 di giovedì 7 dicembre 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
TG6: davvero ci chiuderanno di nuovo in casa?
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE del Tg di giovedì 7 dicembre 2023
- A GAZA è ormai finita la tregua
- E le morti da bombardamenti israeliani sono ricominciate
- Le immagini strazianti di due figli e un padre…
- Ma Intanto nel silenzio dei media di regime italioti, e solamente detto in sordina dall’ANSA, emerge dal New York Times che Israele sapeva da oltre un anno del piano di attacco di Hamas, ma che era stato sottovalutato dalle forze armate israeliane e dai servizi segreti: ma non erano i migliori del mondo??? Insomma ennesima notizia manipolata dal mainstream per nascondere gli accordi tra il gruppo filopalestinese e il governo sionista e stragista di Netanyahu.
- La strana Polmonite in CINA…
- ….e la strana uscita di Burioni…STA FORSE dicendo che quella in CINA è una FARSA????
Ma la polmonite da Mycoplasma Pneumoniae non risulta essere (guardando i bugiardini) un effetto collaterale dei vaccini anti covid???
-
E intanto c’è gente (appoggiata dal sistema che vi opprime) che può viaggiare anche in Cina senza problemi: come sempre due pesi e due misure…
- …come vi avevo già spiegato e riportato a proposito del Natale 2020, quando eravate chiusi in casa nella pseudo pandemia, e invece alcune starlette di regime erano bellamente in vacanza a Dubai, alla faccia vostra. GUARDATE IL MIO DIVERTENTE VIDEO sull’ARGOMENTO!!!E’ intitolato I Pupi, le Pupe e i Dottoroni!
- Il video tratto dal famoso film “Quinto Potere” (1976) di Sidney Lumet, dove si ripete la famosa frase “Sono incazzato nero e tutto questo non lo accetterò più”…peccato che sia imboccata alla gente comune da parte di una rete televisiva…e quindi?
- Il problema è molto rappresentato dalla televisione, anche se qualcuno pensa che stia perdendo potere, ma non è così…le ammissioni pubbliche in questo video della RAI.
- Gli Italiani anziché continuare a vivere come struzzi con la testa sotto la sabbia o guardare solo la televisione, oltre che arrabbiarsi veramente dovrebbero fare qualcosa di concreto per ribellarsi: disobbedienza? Scrivete la vostra proposta nei commenti qui sotto…
- E persino giornali, siti informativi e i mass media prendono in giro e buttano in faccia agli italiani l’affermazione che sono “Sonnanbuli” cioè in altre parole degli addormentati che non vogliono vedere la realtà.
- I casi contrapposti di chi boicotta McDonald’s (in Egitto per esempio) e chi corre a comprarne il cibo spazzatura (il caso in Italia).
- Ma in Trentino, al contrario, si lotta e si è sempre lottato. Anche nella manifestazione recente di Milano, contro la militarizzazione e contro ogni controllo umano globale, contro il 5G, contro ogni abuso della nostra libertà.
- La nostra felicitazione a Laura Tondini ed Ezio Casagrande, UNIAMOCI Trentino, assolti con formula piena!
- A Trento emissioni elettromagnetiche da segnale telefonico e 5G troppo alte! Il video…
- Ora anche in Svizzera si sta lottando contro il trattato pandemico che l’OMS (WHO) vuole imporre alle nazioni del mondo per rubare la rispettiva sovranità sanitaria!
E parlando di guerre, anche in Medio Oriente, già avevano spiegato la situazione alcuni giornalisti come il famoso TIZIANO TERZANI, in alcuni suoi libri come “Lettere contro la GUERRA”, che vi consigliamo di LEGGERE!
QUI POTETE TROVARE ALCUNI LIBRI IMPORTANTI DI TERZANI
—————-
NON PERDETE la MIA
INTERVISTA AL VACCINATORE!!!
DOMENICA 10 dicembre 2023, ore 13 su Numero6
—————-
ACCESSO A VITA A NUMERO6.ORG!
- MA SI VERGOGNI lui !!!! Sempre il solito Crisanti…guardate il mio video di due anni fa dove spiegavo bene cosa diceva…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-il-mainstream-vi-prende-in-giro/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
Finalmente è possibile acquistare il docufilm Lux Vera 6023 in prevendita a prezzo scontato (esce il 23 Ottobre) CLICCA QUI ADESSO PER ACQUISTARLO. L’offerta scade il 20 Ottobre 2023
26 comments
Carissimi A&A, sospetto di essere irradiata perché, nonostante io sia “pulita”, non riesco a sradicare una candidiasi sistemica. È un anno che sono dietro a questa pericolosa condizione. Lo dico per se può servire a qualqun altro farsi degli esami. I primi sintomi sono da gastroenterite. La storia e lunga quindi mi fermo qui. Bravissimi sempre, vi stimo tanto!
Grazie Lilly, stima ricambiata! L’irradiamento potrebbe in effetti essere una causa…e usare acqua ionizzata? Ne parlava qualche settimana fa un nostro abbonato…
Un caro saluto e alla prossima!
Anna e Alberto
Mai odiare il proprio nemico ,la rabbia acceca. Determinazione ieratica.
Vero Karot.
Avanti tutta con la denuncia dei crimini e delle farse, ma senza alcuna rabbia o timore.
E non perderti l’intervista al medico vaccinatore, questa domenica alle 13:
https://numero6.org/intervista/sanita-e-giustizia-contro-il-dott-delicati-intervista-esclusiva/?aff=annaturletti
Un caro saluto
Anna
Ciao Anna tutto quello che è successo e arriverà servirà a mantenere il controllo assoluto sull’umanità prima e dopo il trasferimento polare di un quarto della superficie vivibile.,.quindi tenendo secretato tutto il potenziale energetico del creato puoi sostenere il modello ad oltranza resettando la società e rimodellare il tutto per la nuova Era in arrivo dove per loro sarà fondamentale controllare digitalmente le persone con ogni mezzo anche il famoso CHIP neurale,così facendo il soggetto non potrà godere del risveglio ma verrà annichilito in totem ed il giochino e fatto
Grazie per il messaggio Apocalypto.
Spero tu abbia visto l’intervista di oggi al dr. Delicati e ti chiedo gentilmente di aiutarmi a diffonderla (è importante…) con il seguente link:
https://numero6.org/intervista/sanita-e-giustizia-contro-il-dott-delicati-intervista-esclusiva/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna