TG6: CENSURA!
Condividi215Bentornati in questo TG quotidiano!
Oggi per voi nuove notizie verificate, con spunti per la riflessione e per il risveglio, e con testimonianze inedite.
- Nuovi attacchi delle forze dell’Ordine a Monica Cadau del bar Al Nuraghe. Il mio recente TG su di lei. AIUTIAMOLA andando da lei!
- Ma al World Economic Forum di Davos, Klaus Schwab ospita solo scienziati pazzoidi?
- Il Cile, primo paese al mondo, regolamenta nella sua Costituzione i nostri “Neurodiritti”!
- L’Ucraina arruola in Italia? Reato!
- Produzione Pasta bloccata a causa della Russia!!!! Caro Divella, ma non usavi il grano italiano??? In ogni caso il prezzi salgono…
- Il pericolo del rincaro del grano e dei cereali, tema che vi ho presentato in questo precedente TG!
- Sindrome Iper-infiammatoria per ragazzi dopo la vaccinazione Pfizer: lo ammette il CDC USA
- Francia pressoché libera, anche dal Super Green Pass: lo riporta l’Indipendente
- E mentre tutti si concentrano sul’Ucraina, Israele intensifica i bombardamenti sulla Palestina nell’indifferenza di quasi tutti
- Apple Pay e Google pay smettono di funzionare sulla metropolitana di Mosca: ennesimo boicottaggio delle big tech USA, riportato sulla chat https://t.me/lacivettabianca
- La censura europea “banna” e blocca i media russi: questa è libertà di parola e di espressione…
- Il peggio è alle spalle…così dice Sileri, ma non sembra convinto…
- La testimonianza dalla Romania, altroché l’Italia!
- Arriva il NOVAVAX ma sembra fatto per psicolabili, così ce lo fanno passare…
Seguitemi e diffondete questo TG con il link sotto!
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 (https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti )
e, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

60 comments
Confermo tutto, vivo in Romania da tre anni, tutto molto tranquillo, nessuno chiede niente, ristoranti pieni.. Non sono vaccinato e vado sempre a cena fuori.. Inoltre stamattina sono andato in una cattedrale famosa per assistere alla messa e metà delle persone senza mascherina… Troppo bello
Bene Fabio, sono contenta per te. Cambiare è spesso faticoso Inizialmente, ma puó dare ottimi frutti!
Continua a seguirmi, e aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Ciao, grazie e alla prossima!
Anna
Nova vax il vaccino per i ritardati che pensano di aver capito ma un realtà non hanno capito niente, sarà lo stesso intruglio ma col nome cambiato.
Sarà cosí, come scrivi, Cristian. E andranno verso il loro destino e molti non capiranno neanche alla fine…
Che rabbia per chi cerca di risvegliare onestamente le coscienze…ma é cosi.
Aiutami comunque a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Grazie e alla prossima!
Anna
Grazie Claudia, erano tutte notizie formative da diffondere, sia il disturbato (che però vende migliaia di suoi libri folli), sia le psicolabili che vanno felici incontro ai loro problemi, sia lo scandaloso modo di censurare le informazioni ormai presente nel mondo occidentale.
Anche la durata (per una l’informazione sobria ed efficace) atta a dare queste notizie non deve eccedere un certo numero di minuti, anche perché la media di minuti di chi ci ascolta è piuttosto bassa (3/4 minuti…)
Aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Ciao e alla prossima!
Anna
Buongiorno Anna, se non l’avesse già fatto, consiglio alla coraggiosa Monica Cadau di rivolgersi ad Avvocati che lottano e lavorano
contro le “leggi” inique di questo regime. Segnalo alcuni indirizzi:
https://www.tutelandoti.it/author/avv-ddr-renate-holzeisen/
https://www.rete-libera.org/avvocati
https://comicostservizi.com/azioni-legali/
https://www.difendersiora.it
In alto i cuori!
Leonello
Grazie Leonello, passo l’informazione all’interessata!🙏
Ciao Anna, mi fa piacere che leggi sempre i miei commenti. Ti mando una dritta, c’e’ un Documentario che si chiama “L origine del AIDS”.. fatto dalla TV Svizzera ci sono varie versioni su you tube dura un paio d’ore. Sarebbe interessante produrre una sintesi in 5-10 minuti, e capire poi nel mercato dei vaccini “tradizionali”, io non me ne intendo, ce ne siano molti che si basano su organi di Scimpanze…. No perche’ Tradizionale e’ meglio….
In effetti leggo sempre con attenzione. La TV svizzera ha spesso mandato in onda servizi interessanti (cerca quello sull’analisi degli oli extravergini o dichiarati tali), quindi cercheró quanto mi segnali.
Grazie, aiutami a diffondere il tg con lo specifico Link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Ciao Anna come sempre ottimo tg! Volevo sapere se ci sono notizie riguardo la protesta in Canada e negli USA. Dopo la pandemia e uno scorcio della protesta canadese siamo passati subito alla guerra in Ucraina sorvolando proprio il trucker convoy. Ci sono sviluppi? Un saluto a te e ad Alberto
Ciao Massimo, c’erano dei video in circolazione su diverse chat, da capire se erano attendibili. Ora é calato il silenzio…
Sto comunque verificando…
Un caro saluto e alla prossima!
Anna
Come temevo per la povera Sig.ra Monica Torteria docet…. E poi che belle parole ho sentito… Costituzione…Diritto al lavoro…. Leggi…. Sono 2 anni che con la costituzione “piu’ bella del mondo” si stanno pulendo quella parte del corpo tanto cara a Sileri….Riguardo la Francia liberata: i francesi hanno fatto, per dirlo alla Morris, il culo come un macaco a Macron senza smettere di combattere e disobbedire. In Italia perchè dovrebbero disturbarsi e togliere il green cazz? Per quattro gatti che hanno “manifestato” a suon di esibizioni canore in piazza o seduti con la mascherina all’aperto e distanziati? Allora tenetevi le museruole al chiuso e la vostra adorata carta verde così siete tutti piu’ feilici. E poi l’avete vista l’ultima peraccinata? Aveva 2 mascherine ffp2 una sull’altra. Mi chiedo come diavolo facesse a respirare! E ancora ci scandalizziamo se Sileri gioca con le date?
Multi Pazzo…così mi piace, cioè quando scrive RILASSATO grammaticalmente, così si riesce a leggere capire comprendere quello che intende dire (spesso ragionamenti pertinenti). Ottimo. Grazie
Ciao Francesco. Hai peinamente ragione. Purtroppo riesco a seguire i tg molto tardi la sera. Verso le 20 assumo un farmaco che col passare delle ore mi rende barcollante. Quando rileggo il giorno dopo quello che ho scritto la sera prima anche io mi metto le mani tra i capelli! Poi ho anche la tastiera che fa le bizze quindi…. Grazie del tuo commento e resistere sempre!
Grazie per il tuo commento, Francesco.
Aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Ciao e alla prossima!
Anna
Ciao Antonio, infatti la maggioranza degli italioti che ha accettato tutto senza banfare, non merita che quello che ha…
Chissà se mai capiranno qualcosa della verità???
Un caro saluto e a presto
Anna
Ciao Anna, tg breve ma interessante, agghiacciante il discorso di quel disturbato che auspica a breve la fine del genere umano per dare vita a degli zombie telecomandati, mi auguro che Dio non permetta niente di simile, vanno fermati.
Poi vedi due cerebrolese, una che esulta perché è arrivato il novavax, l’altra con doppia museruola ffp2, ma non hanno capito la presa in giro già dal nome , è la stessa acqua di fogna, allora pensi che veramente non c’è soluzione e che l’essere umano merita l’estinzione.
Bellissima la frase in chiusura.
Grazie Anna buona domenica a te e tuo marito.
Grazie Claudia, erano tutte notizie formative da diffondere, sia il disturbato (che però vende migliaia di suoi libri folli), sia le psicolabili che vanno felici incontro ai loro problemi, sia lo scandaloso modo di censurare le informazioni ormai presente nel mondo occidentale.
Anche la durata (per una l’informazione sobria ed efficace) atta a dare queste notizie non deve eccedere un certo numero di minuti, anche perché la media di minuti di chi ci ascolta è piuttosto bassa (3/4 minuti…)
Aiutami a diffondere il TG con questo specifico link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-censura/?aff=annaturletti
Ciao e alla prossima!
Anna
Grazie Anna e Alberto,Tg scorrevole, notizie ben raccolte .Novavax e’ spike prodotta con tecnica Dna ricombinante ,con adiuvanti( derivati da pianta cilena) di due tipi.Leggetevi come viene processata….sia il virus che il lepidottero infestante..buona lettura ….. sempre SPIKE IN GIRO E PRODUCENTE SEMPRE ANTICORPI CONTRO GLICOPROTEINA /E…?……..
Grazie Sergio,
Sempre interessante…
Un caro saluto
Anna e Alberto
Harari da buon ebreo sionista, sa tutto, e mentre si fa i soldoni coi suoi 3 bestseller (sto leggendo “Da animali a umani”) ci racconta tutto come andrà. Perchè uno della sua loggia non mente mai!
Grazie Anna delle notizie.
Grazie a te Lilly!
In effetti sta vendendo molti libri con le sue folli teorie, ben sponsorizzate da Schwab…
Ciao e alla prossima
Anna