TG6: confermati i campi di concentramento in Australia
Condividi551Questo è il mio TG di oggi dove commento i fatti del giorno e leggo per voi le seguenti notizie:
- Non siamo mai stati sulla luna
- Bassetti da del cretino al premio Nobel Montagner
- Arresto cardiaco dopo il siero magico
- Muore a 34 anni, pochi giorni prima aveva fatto il siero magico
- Compagnia aerea Delta: Una penale di 200 dollari ai suoi dipendenti non vaccinati
- Nino Frassica, un`altro servo del sistema
- Il piano kalergi va alla grande
- IL dittatore De Luca: Se non fai il siero non lavori
- CONFERMATO: In Australia preparano i campi di concentramento
PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/Numero6.MorrisSan/
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCUr3Lq101RhOf4CKGthWf9Q
GRUPPO TELEGRAM https://t.me/numero6channel
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
162 comments
Ho vergogna per la gente che applaude le tre 💩 da vomito…all’inizio….
Comunque siamo in guerra e bisogna combattere, piu delle altre guerre… ma come ho specificato nel Tg di ieri, dobbiamo per noi 3% riservarci tempo di amore per noi… questo non vuol dire che dobbiamo andare con i fiorellini verso questi criminali. Lo facciamo solo per noi… ci aiuta a unirci, avere piu forza per combattere e riflettere in modo chiaro su come organizzarci. Perché se pensiamo solo con violenza, il cervello si offusca e non si riesce a combattere con furbizia.
il pubblico in studio (nullafacenti, casalinghe, pensionati, studenti) perlopiù applaude a comando. Si accende la luce che dice “applausi” e loro devono applaudire. Oppure gli applausi vengono introdotti meccanicamente in fase di montaggio.
terra,un piano infinito e stazionario,non ho le prove ma ho le mie sensazioni….
Buongiorno Morris, scrivo prima di finire di vedere il tg xché quell’insignificante coso di nome Bassetti non lo tollero !!! Rispetto x i morti????!!! Allora non accetto il suo cazzo di sorrisetto mentre gli conferiscono “il premio” ha un’ anima??? Non la conoscevo ma ad ogni suo sorriso vedo gli occhi di Camilla 🙏 e penso a lui con l’altro viscido a sponsorizzare il veleno !!! Dopo quante morti si è aggiudicato il premio?Non io ma il mio CUORE chiede giustizia….
Chi gli dato il premio? certamente un comitato di rappresentanti di case farmaceutiche. Non c’è dubbio che il premio se lo è meritato ampiamente.
esiste una distanza abissale tra Montagnier e Bassetti: con Montagnier premio Nobel e Bassetti un tuttologo che lavora più in TV che in ospedale
La Delta airlines, Delta , che è un triangolo, chi sarà l’occhio?
ciao Morris!!!
Cioa Marco
MA NON E’ CHE L’ANTICRISTO E’ IN AUSTRALIA?
È in tutto il mondo e nell’anima di tante persone, della cui anima sono privi. Così come privi di spirito
Foza Morris!!! Non si molla maiiiiii.
Resistenza
Non riesco ad aprire il TG di oggi
Ciao Fiore, c’è stato un problema tecnico momentaneo. Abbiamo risolto e ora il video funziona. Scusaci per il disagio!
Ciao ragazzi, c’è un errore temporaneo col TG. A breve il video sarà disponibile! Ci scusiamo per il disagio.
ciao Morris, pensavo vi avessero di nuovo attaccato! un abbraccio fratello!
Infatti non si avvia
Ciao Morris