Tg Giornaliero

TG6: ecco come da Agosto la censura sarà ancora più forte

In questo TG del 01 Maggio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Noi siamo contro la censura, e tu?

Morris San

Ma non hai ancora capito che la censura è solo l’inizio?

Numero 6

Prepariamoci alla censura

Morris San

OndaRadio intervista Morris San: la censura che ci colpisce

Numero 6

TG6: ecco come le istituzioni censurano la ricerca alle spalle degli italiani

Daniel Griva

Byoblu censura le verità scomode? L’esperienza di Alessandro Leonardi

Morris San

64 comments

Shayla 02/08/2023 at 03:16

Tg illuminante, complimenti

graziella borghi 02/05/2023 at 19:35

Sai che bella scoperta! cosa avrebbe detto un uomo di fine 1800 se gli avessero fatto vedere le potenzialità di un televisore o di un telefono cellulare, o di un computer? impossibile!
O semplicemente una donna vestita come a metà del ‘900, solo 50 anni dopo, con la gonna al ginocchio; o una donna di oggi con pantacollant o bikini? impossibile!
Alla scuola della storia non si può mai dire che una cosa è impossibile.
Quello che non ha detto il ragazzo del video è che in realtà il suo uomo non sarebbe mai riuscito a toccare il naso del re. Semmai ci sarebbe riuscito il figlio, o il nipote, o il bis-nipote, o il bis. bis…ecc. ecc. Ha dimenticato di citare un fattore essenziale, il tempo. Con il tempo si può arrivare a tutto. Basta iniziare e si mette in moto un meccanismo che oggi sembra innocuo e ininfluente e domani può portare a situazioni inimmaginabili. E’ la storia.

graziella borghi 02/05/2023 at 18:09

Preferivo di molto la musica all’inizio del TG, per alleggerire un po’ il tutto. Così si comincia già con la pesantezza.

Fiorenza 02/05/2023 at 10:51

Ciao Morris
Sono già al terzo anno di abbonamento che ho appena rinnovato con molto piacere. Ringrazio quella volta per l’illuminazione ricevuta di iscrivermi alla piattaforma. Di solito mi fido del mio intuito e ho le prove che funziona sempre egregiamente.
Mi piace la nuova versione con i video di apertura motivazionali che danno una bella sferzata soprattutto al mattino, l’ora in cui guardo i tuoi tg.
Ho apprezzato molto la preziosa live con Stefano Erario che ha consolidato ciò che avevo intuito da un po’ di tempo e ha risposto a delle domande che chiedevo al Creatore. Ci è stato insegnato che “a chi bussa sarà aperto “ e confermo che è proprio così.
Un grazie particolare a te per quello che fai di illuminare le persone. Che Dio ti benedica e protegga sempre. Un ciao affettuoso.

Morris San 02/05/2023 at 20:49

Grazie Fiorenza

APOCALYPTO 02/05/2023 at 09:59

Morris per la Pineale c’è un video di Tinelli sul suo sito a mio avviso molto interessante (piramide) se funziona davvero con l’attivazione della ghiandola vai a caricare il midollo spinale!!!!!

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info