TG6: ecco come da Agosto la censura sarà ancora più forte
Condividi299In questo TG del 01 Maggio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.
- Don`t Quit
- Assolto Marcello dell’Utri, la trattativa stato mafia non è reato
- Un’altra risorsa pesta a sangue e violenta turista
- Il papa: E` triste vedere le porte chiuse nei confronti dei migranti
- Richard Linzen Fisco metereologo: Il clima e` sempre cambiato
- Gli infermieri che hanno offerto la pozione magica incominciano ad avere paura
- Da agosto la censura sara` sempre piu` tangibile
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:
- PAGINA TWITTER – https://twitter.com/Numero6O
- CANALE TELEGRAM – https://t.me/numero6channel
- PAGINA FACEBOOK – https://www.facebook.com/numero6org.libera
- CANALE YOUTUBE – Il mio nuovo canale youtube
- CANALE TIK TOK – https://www.tiktok.com/@morrissan_n6
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO
Morris San
Morris San è uno youtuber ed imprenditore di successo con oltre 120,000 followers. Morris sta lavorando duramente per portare avanti un'informazione pulita e senza censura. Questo anche grazie alle molte interviste a personaggi importanti con cui Morris si confronta quotidianamente.
64 comments
Tg illuminante, complimenti
Sai che bella scoperta! cosa avrebbe detto un uomo di fine 1800 se gli avessero fatto vedere le potenzialità di un televisore o di un telefono cellulare, o di un computer? impossibile!
O semplicemente una donna vestita come a metà del ‘900, solo 50 anni dopo, con la gonna al ginocchio; o una donna di oggi con pantacollant o bikini? impossibile!
Alla scuola della storia non si può mai dire che una cosa è impossibile.
Quello che non ha detto il ragazzo del video è che in realtà il suo uomo non sarebbe mai riuscito a toccare il naso del re. Semmai ci sarebbe riuscito il figlio, o il nipote, o il bis-nipote, o il bis. bis…ecc. ecc. Ha dimenticato di citare un fattore essenziale, il tempo. Con il tempo si può arrivare a tutto. Basta iniziare e si mette in moto un meccanismo che oggi sembra innocuo e ininfluente e domani può portare a situazioni inimmaginabili. E’ la storia.
Preferivo di molto la musica all’inizio del TG, per alleggerire un po’ il tutto. Così si comincia già con la pesantezza.
Ciao Morris
Sono già al terzo anno di abbonamento che ho appena rinnovato con molto piacere. Ringrazio quella volta per l’illuminazione ricevuta di iscrivermi alla piattaforma. Di solito mi fido del mio intuito e ho le prove che funziona sempre egregiamente.
Mi piace la nuova versione con i video di apertura motivazionali che danno una bella sferzata soprattutto al mattino, l’ora in cui guardo i tuoi tg.
Ho apprezzato molto la preziosa live con Stefano Erario che ha consolidato ciò che avevo intuito da un po’ di tempo e ha risposto a delle domande che chiedevo al Creatore. Ci è stato insegnato che “a chi bussa sarà aperto “ e confermo che è proprio così.
Un grazie particolare a te per quello che fai di illuminare le persone. Che Dio ti benedica e protegga sempre. Un ciao affettuoso.
Grazie Fiorenza
Morris per la Pineale c’è un video di Tinelli sul suo sito a mio avviso molto interessante (piramide) se funziona davvero con l’attivazione della ghiandola vai a caricare il midollo spinale!!!!!