OndaRadio intervista Morris San: la censura che ci colpisce
Condividi111Alessandra di OndaRadio ha intervistato Morris San a Maggio 2022 sul tema della censura e della contro informazione.
Cosa ne pensi di quello che dice Morris?
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Numero 6
L'unione fa la forza. Il team di Numero6.org è formato da persone che hanno detto basta a censura ed imposizioni da parte dello stato. L'informazione ci renderà liberi.
8 comments
Ho riascoltato dopo un anno questa bella intervista e devo dire che nulla è cambiato appunto : ci accingiamo a fine agosto a subire una legge che censura chi non può dire la sua opinione in barba alla libertà di pensiero e di opinione appunto , palesemente violando uno dei principi dei diritti dell’uomo che vive su questo granellino di sabbia presente nell’oceano dell’universo! Condivido uno dei tuoi motti Morris (io lo sostengo da 30 anni…) : l’uomo diventa un lupo contro il suo stesso simile , insomma è una guerra contro l’umanità…
Ciao Morris e Alessandra, sono un iscritto da più di un anno e non commento spesso , ma devo fare i complimenti a te Alessandra perché sei una delle poche che ha avuto il coraggio di intervistare Morris, un grande Fratello nella Luce di Dio Padre. Una conduttrice giovane e già molto preparata in molti campi per quello che ho potuto capire, oltre che essere bella dentro e fuori il che fa sempre piacere. Morris ti seguo dagli inizi, sempre nei tuoi Tg. Bravi mi siete piaciuti tanto, avevate una bella Luce in questa intervista, vi voglio bene, un abbraccio.
Il nonno di Hitler era Ebreo, guarda l’ intervista di Mazzucco.
Caro Morris, lo sai che mi sei simpatico… Anche se, ahimè, te lo devo dire, troppo spesso ti dimentichi dell’UNO. Ogni volta che inveisci contro gli “illici”, “inferiori” etc, parli di te stesso, di quelle parti che neghi di avere. Ti abbraccio
Ciao Morris una bellissima intervista grazie grazie sei una persona speciale
Que viva Morris!
Ciao Morris questa intervista mi ha comosso nel Vero senso della Parola libho o sentito Dio che parlava , ho sentito un benessere una forza di andare avanti di speranza che è indescrivibile, un Abbraccio ad Alessandra che ha il mio stesso Nome.
E’ stato un piacere ascoltarVi. Grazie . Antonia Milano