TG6: ecco come il Digital Service Act sta tappando la bocca ai dissidenti
Condividi115Nel TG del 12 Novembre Susy ha parlato di numerose notizie dando importanti aggiornamenti sulla situazione attuale.
Le notizie:
- Censura & Propaganda: il Digital Service Act spiegato in Senato da Martina Pastorelli, ecco come cancelleranno la bocca ai dissidenti.
- L’epopea infinita dei disastri, Ursula von der Leyen espone la sua personale soluzione finale al problema.
- Va**ini obbligatori subito dopo la nascita, legge approvata! Presto anche nel reparto pre-maman, Avv. Camilla Signorini illustra il tema.
- 17 mila bambini uccisi non fanno un genocidio, le affermazioni scontate e per nulla filo-sioniste dell’On. Tajani.
- Draghi commenta l’elezione di Trump. Dobbiamo trovare uno spirito unitario per prendere decisioni troppo a lungo posposte. Nota a pié di pagina sul controllo del denaro e nuovo governo mondiale.
- Malasanità: a Paderno Dugnano il tumore alla prostata si cura amputando braccia. Segue intervento di Monia Benini sullo sterminio silenzioso a mezzo sanitario.
- Coincidenze Complottistiche: Un film del 1997 nomina il Co**d come piano d’attacco per spaventare la popolazione. Un caso?
- Muore dopo lunga malattia il dott. Stefano Scoglio, stranamente dopo aver scoperto un modo per contenere gli effetti collaterali del siero.
SOSTIENI LA PIATTAFORMA CON L’ABBONAMENTO A VITA:
Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI. CLICCA QUI ADESSO

My Little Crocodile
Questo video/articolo è stato realizzato da Susy.
Sono Susy la proprietaria del canale YouTube My Little Crocodile, faccio ricerca nell’ambito delle adduzioni aliene e umane. Ho partecipato alla stesura del libro “I 100 sintomi del rapimenti Alieni” con il capitolo sui segni fisici, prove mediche e i microchip. Collaboro con il Professor Patrizio Mariotti, maggior esperto in Italia sul Nazismo occulto ed ufologo, tramite interviste divulgative. Appassionata di esobiologia ho approfondito le informazioni relative alla criptozoologia.
11 comments
Grazie molte. Blessings. ONORE al ricercatore Stefano Scoglio. RIP
Noo non posso sentire il drago
E non si può sentire il tajani👹
Non si può ascoltare la fon merden
Ma come vi siete conciati? Halloween è già passato da un pezzo.
Eccolo servito il problema predetto x la prossima pandemia
Colpirà i bambini…
Uuuuuu già vedo la simpatia di tutte ste pseudo mamme
Dio caro
Non Ve lo prescrive il medico di avere figli…!!!
Lo so va a favore della depopolazione..
Spero vivamente che le mamme tornino ad avere figli in casa
Mia zia donna stupenda morta a 87 anni…
Ci stava ancora con la testa declino improvviso tramite medicine..
Seroquel …diabolico..
Ho fatto un video x disperazione
Xchè mi svegliavo e mi mangiava carta e mega aggressiva
La terza volta
Poi il medico la cambia e li dà Tavor
Oh due giorni a letto pensavo mi morisse
Sta gente di merda col camice non ha nessuna idea di come stanno i pazienti sotto combo di 13 farmaci…
Ancora stanno zitti tutti..
Xchè…privatizzazioni…
🤬🤬🤬🤬🤬Ke scoppi sta cazzo di guerra
Me li cerco io
E vai con lama….😡😡😡😡
Devono morire male…
Una dittatura può solo funzionare con appoggio di soprattutto ste merde
Camicia bianchi ma anima nera pece
Oh ! Finalmente !Vi voglio bene , carissimi !
Grazie, ottimo TG, ricco di notizie con qualche 2chicca
Grazie, ottimo TG, ricco di notizie inedite con qualche chicca inaspettata, come il film del 1997. Quello spezzone di film ti fa aprire orizzonti inimmaginabili, con domande che trovano risposte unicamente nella più “fantastica” e “terrificante” fantasia.
Ciao ragazzi è bello rivedervi! Come sempre ottimo tg bravi grazie 🙏
bello rivedervi, tg importante. Ovviamente ho fatto fast forward con Ursula Von Pfizer e il vile affarista e bugiardo seriale( prima di evitarlo come un debito <,l ho notato "magretto" ) Molto interessante . Il decesso di Stefano Scoglio oltre che rattristarmi ..mi puzza molto…Grazie ragazzi
Come sempre ottimo notiziario, ma notizie terrificanti.
Grazie e buon lavoro 🙏🏻