Tg Giornaliero

TG6: ecco come vi porteranno via la vostra casa

In questo TG del 25 Gennaio 2023, Morris San ha commentato diverse notizie del mondo.

Le notizie:

Condividi su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili.

RICEVI LE NOTIFICHE DI QUANDO PUBBLICHIAMO NUOVO MATERIALE SUI SEGUENTI SOCIAL:


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 4280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6: sei a conoscenza dell’assurda proposta di Tony Blair?

My Little Crocodile

TG6: cosa è successo davvero in Costa Rica?

Morris San

TG6: e tu conosci questa setta italiana?

ATur

60 comments

mauro Brochetta 26/01/2023 at 17:09

Hai ragione morris quando dici che trombare col guanto e peggio che metterlo nel tritacarne.! Allora a questo punto e meglio metterlo nello scarico della macchina.! Almeno questa non è iniettata caz.o.! E poi già le donne di oggi sono tutte rettificare al tornino.! E senza guanti gioca libero che lei manco se ne accorge.! Dovrebbero fare loro come l’usanza africana INFIBULARLE TUTTE DAI 18 AI 30 ANNI CA..O.!

enator renato 26/01/2023 at 14:45

la Von Der MERDE voleva già togliere le case ai greci quando era un esponente Troika)

germana c 26/01/2023 at 00:00

Ciao morris,
anche io ho messo in vendita casa da qualche mese ed anche ad un prezzo un po’ ribassato. Svendere non è giusto però ti dico, già ora non si riesce più a vendere. La maggior parte delle persone non ha più i soldi di una volta. Lo sai, i tassi aumentati sui mutui. Però la penso come te.

multi pazzo 25/01/2023 at 22:34

Vedo che è in corso una nuova pandemia. Questa non colpisce le vie respiratorie come il moscone. Vedo che si concentra sulle mani provocando un’atrosi che le fa piegare in modo che formino una piramide quando si viene fotografati…. Ottime pessime notizie come sempre. Vorrei segnalare un video che ho visto casualmente ieri sera di un certo “sfera ebbasta” dal titolo “bottiglie privè” che non è altro che un rito satanico iniziando dalla scritta iniziale che ti sbatte in faccia 3 bei 6. Ovviamente parliamo di trapper. L’ho voluto scrivere in questo cmmento per ringraziare tutti gli “autori” qui presenti. Se non fosse stato per voi determinati particolari non gli avrei mani notati.

Willy 25/01/2023 at 22:21

Attenzione!!! Non eliminaranno il contante !!! In Svizzera stanno per introdurre una legge per proteggere i minori dai contenuti non appropriati sui social e streaming, e qua il popolo Bellante casca come un asino, i social (Youtube, fb, tick toc ecc.) E società di streaming ( netflix, youporn, xnxx )ecc. Ecc. Dovranno controllare l’età minima per accedere ai contenuti pena una multa di 40’000 franchi per i social , il popolo Belante grida ché era ora di proteggere i minori da contenuti non appropriati, e non si rende conto che saranno tutti i maggiorenni a dover dimostrare un identità digitale ID per poter accedere a quasi tutti i contenuti di internet , qua sé il popolo svizzero non si sveglia creerà un precedente da esportare nel resto del mondo ,ossia la trappola del ID2020 ossia credito sociale , cito la frase che si trova sul sito id2020.org : l’identità digitale DARÀ ACCESSO a SERVIZI SOCIALI e VITALI !!!!!!!! Una volta introdotto l’ ID per Internet il loro gioco è fatto , non eliminaranno il contante ma semplicemente sé non hai l’ID e non sarai ubbidiente non avrai accesso al prelievo di contante ecc….. Ecc….____ e l’unica soluzione è resistere e vivere in un progetto tipo arca Costa Rica.

Sergio Salvelli 25/01/2023 at 21:31

Ottimo tg,grandissima la battuta sul mostro che hai definito ” una lavatrice che cammina” ,dopo una giornata pesante mi ha donato una serena risata.Grazie anche per questo.

Gabriele D. R. 25/01/2023 at 20:37

Ahahahh Morris hai ragione trombare con il preservativo fa schifo 👍🏻👍🏻👍🏻 … per Fortuna mia moglie non é vaccinata grazie a a te che mi hai fatto capire ! 🙏🏼

Jochen Nozza 25/01/2023 at 20:17

Il TG di Morris: il risveglio quotidiano dopo l’anestesia della pseudo realtà che mi circonda tutti il giorno…

Roby Lory 25/01/2023 at 19:07

Ciao Morris, la mia domanda non riguarda il tg di oggi.
Giorni fa ho seguito la tua intervista a Samuel. Mi sembra di aver capito che quando si inizia a guadagnare su youtube occorre aprire anche una partita iva a regime forfettario.
Ti chiedo se un privato cittadino può aprire una partita iva o se essa è riservata solo ai liberi professionisti e alle aziende. Inoltre una persona fisica può beneficiare del regime forfettario?

Morris San 25/01/2023 at 19:18

Ciao Roby, e` meglio che fai questa domanda ad un commercialista.
Non conosco il sistema fiscale Italiano
Ma credimi e` l ultimo dei tuoi problemi, preoccupati a guadagnare. epoi trovi sempre una soluzione e non viceversa

Vendetta 25/01/2023 at 20:05

Mi permetto di rispondere avendo avuto partita IVA a regime forfettario. Dunque si puoi aprirla la Partita IVA a regime forfettario ovviamente dipende dal tipo di commercio che ti interessa. Ogni parttita IVA ha un codice di riconoscimento che DEVE essere indicato dal commercialista, seguendo una lista specifica. Nono conosco tutti i codici e purtroppo , per lavori online, si hanno un pochino di problemi poiché la legislazione italiana non è aggiornata . Devi trovare un commercilista sveglio e che sappia muoversi tra le cazzate italiane ….

Michela Tonelli 26/01/2023 at 08:46

Ciso Morris bellissimo tg.
Ho ascoltato anche il medley di lunedi e mi dispiace molto per qiello che ti è successo.
Cmq è un bene che hao scoperto.
Grazie grazie grazie per i tuoi tg e per il tuo tempo.
Un abbraccio ❤

Isabella Bernardi 25/01/2023 at 18:48

Io ci proverò ancora un paio di mesi di quest’anno a svegliare qualcuno riguardo il wuord economic forum dato che, cio che esce dalle decisioni di questibultimi giorno è oramai palese.
Poi basta.. non ce la faccio.
Ugnuno prenda le sue decisioni .
Io ho detto NO!!
Tre anni fa, continuo così, chissà forse in una vita passata sono stata un guerriero o una persona oppressa che ha vissuto l’ingiustizia .
Questo no lo so ma, IO NON CI STO !!!!

Morris San 25/01/2023 at 19:08

Svegliare qualcuno ?
Solo Dio puo, questi dormiranno sino alla fine…
Ma se hai pazienza provaci, che Dio ti dia l energia…

Pepi Gologanova 26/01/2023 at 11:29

Tg sempre top. Grazie Morris buon fine settimana anche a te

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info