TG6: Ecco cosa sta per farci la NATO!
Condividi199Nel TG6 di giovedì 27 aprile 2023, Anna Turletti ha parlato di vari argomenti anche a proposito di informazioni che tutti dovremmo sapere, per la nostra piena conoscenza e consapevolezza!
Ecco cosa sta per farci la NATO!
ASCOLTATE, lasciate i vostri commenti e diffondete questo importante TG con il link qui sotto, alla fine delle notizie!
Le NOTIZIE
- Medio Oriente mai tranquillo. In Israele, a Gerusalemme, auto sulla folla: 8 feriti, per opera di un 39enne di originario di un quartiere arabo. MA PRIMA va detto che i militari israeliani avevano ucciso un giovane palestinese in un campo profughi. Siamo alle solite.
- Ecco cosa sta per farci la NATO…In Sardegna…Fonte tratta da qui
- E le esercitazioni dureranno per ben due mesi, in cui enormi spazi acquei dell’isola saranno bloccati e inaccessibili ai cittadini!!! Come ho già detto qui, siamo nelle mani degli angloamericani dalla fine della seconda guerra mondiale!!!!
- In Francia la folla lotta unita contro la nuova riforma delle pensioni e invece in Germania addirittura dopo settimane di manifestazione il settore pubblico ha ottenuto un aumento salariale!
- La lotta paga, ma in Italia la maggioranza non fa niente per combattere unita. Lo dico da sempre…E quindi non si lamenti dopo…Ma forse in Italia ci sono ancora troppi ricchi…
- E in Italia inoltre i numero dei sierati è comunque spaventoso…leggete qui.
- Egitto: il presidente aumenta i sussidi del 48% per le classi più povere…fonte qui
- A seguito della farsa pandemica, è diminuita la percentuale di sierati tra i minorenni per quanto riguarda i vaccini pediatrici…sfiducia in aumento in molti paesi (Notizia verificata, anche se riportata tra l’altro da un canale ritenuto di “controinformazione” controllata…
- Il mio EDITORIALE sulla questione della condanna dell’onesto ROSARIO MARCIANO’: ha solo tentato di ricostruire la verità sullo strano caso di Valeria Solesin!
- Il contributo video sulla stessa questione di Enrico Gianini…
- Valeria Solesin era stata a suo tempo paragonata e avvicinata alla figura di Giulio Regeni. È chiaro per la sorte, ufficialmente dichiarata, avuta dai due giovani, ma è per lo meno sospetta questa associazione quando più di una fonte ha dei forti dubbi che Regeni fosse un informatore delle autorità britanniche tramite l’università inglese che l’aveva mandato in Egitto. Questa associazione tra Valeria e Giulio voleva forse dirci qualcosa sul ruolo svolto dalla Solesin, che per altro studiava demografia? Per altro alla Sorbona??? Traete voi le possibili deduzioni logiche…
AIUTATEMI QUI a DARVI una LIBERA INFORMAZIONE!
Condividete il video su Whatsapp, Instagram, Telegram, Facebook e tutti gli altri social: dobbiamo informare più persone possibili. Usate il seguente specifico link per condividere questo TG6!
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-cosa-sta-per-farci-la-nato/?aff=annaturletti
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
45 comments
ZOOMANDO IL VISO DELLA RAGAZZA E METTENDO A CONFRONTO IL RIFLESSO SBIADITO DELLE LUCI SUI VISI DEI DUE SOCCORRITORI, TUTT’ALTRO LA RAGAZZA SULLA CARROZZINA SEMBRA AVERE UN RIFLESSO DIVERSO…..
Mi permetto di dire che gli italiani sono diventati stupidi è almeno 20 anni che esorto gli italiani a protestare e chiedere condizioni migliori e come risultato sono stata mobbizzarla, quindi…
Ciao Stefania, mi spiace…
Gentilmente aiutami a diffonderlo con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-cosa-sta-per-farci-la-nato/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Purtroppo sui miei connazionali sono ASSOLUTAMENTE d’accordo con te…un ammasso di ritardati !
presenti in piattaforma esclusi!!!😂
grazie Anna ottimo TG!
povero Rosario…come dice sempre Morris il dissenso in Italia non viene tollerato e trovano il modo di farti fuori…
Eccellenti, come sempre!!!! Abbraccio.
Ciao Lilly, grazie!
Un abbraccio 😘
A riprova delle pecore italidiote..mentre nel mondo le “regole” anti moscone vengono lentamente tolte in Italia ancora si discute sull’uso della mascherina in ospedale dal primo di Maggio. Secondo un orientamento del ministero dovrebbero rimanere obbligatorie nelle rsa e nei reparti con soggetti “fragili” e agli studi medici e odontoiatrici è lasciata ai medici la libertà di imporre tale obbligo. In poche paroe: pensate che museruola la leveranno mai???? Ragazzi de volete vedere la gente in strada togliete 20 punti al Napoli per una questione qualsiasi e vedrete la città partenopea rivoltata sotto sopra dai tifosi. Stesso discorso per qualunque altra squadra. Ho preso il Napoli perchè è primo in classifica.
Ciao Multy, a molti va bene così… chissà che magari tra qualche tempo non si ridestino in massa… dai speriamo!!!! Prima o poi ce la fanno tutti!
Un caro saluto,
Anna
ciao Anna, sicuro lo sai già….. ma se vai sul sito : https://archive.org/web/ torni indietro nel tempo di internet e recuperi anche cose cancellate da tempo….. ad esempio se vai sul sito deagel.com e torni indietro alle pagine pubblicate nel 2017 o 2018 trovi che le previsioni sulla popolazione per il 2025 diventano drasticamente ridotte, in italia erano previsti ca 40 milioni di abitanti o giu di li…. e il resto che fine fanno??
Ciao cara e ciao a tutti 🙂
Grazie Milo per il consiglio, in effetti mi è servito in un caso…
Gentilmente aiutami a diffondere il TG con il seguente link:
https://numero6.org/tg-giornaliero/tg6-ecco-cosa-sta-per-farci-la-nato/?aff=annaturletti
Un caro saluto,
Anna
Addolorato per Rosario Marciano’.Ho acquistato i suoi libri a mio figlio al 4 anno di iIngegneria ambientale.Gli italiani sono sempre pronti a correre in soccorso del vincitore( Ennio Flaiano)
Buon segno il gesto del Presedente dell Egitto,paese sotto ricatto della finanza Usa,UK NWO che non vuole “problemi” con paesi confinanti col vicino Israele molto impegnato in quadrante medio orientale e Georgia caucasica,assai vicina alla regione del Mar Nero.La nostra cara e bellissima Sardegna massacrata dal edilizia deturpante delle coste e’ martoriao poligono e schiava della Nato.
Grazie Anna e Alberto.Rosario e gentile fratello Antonio,non mollate.
Ciao Sergio, grazie e 💪💪💪
Avanti tutta!
Un caro saluto,
Anna
Non mollare Rosario noi siamo con te.Grazie mille ottimo tg.
Ciao Karot,
Grazie di 💗